Ah e'forte? S'e' vistoLando ha scritto:è forte, da noi s'è comportato bene, niente da dire

Ah e'forte? S'e' vistoLando ha scritto:è forte, da noi s'è comportato bene, niente da dire
anno mediocre in un milan allo sbandooliver ha scritto: Ah e'forte? S'e' visto
normalissimo giocatoreLando ha scritto: anno mediocre in un milan allo sbando
ottimo anno prima con la samp
..i prossimi anni diranno
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Per me e' piu' romanista che forteJean Louis Scipione ha scritto:ammetto che questa dichiarazione mi ha sorpreso, credevo che fosse una chiacchiera messa in giro dai leccapiedi.
cmq secondo me è forte
Jean Louis Scipione ha scritto:ammetto che questa dichiarazione mi ha sorpreso, credevo che fosse una chiacchiera messa in giro dai leccapiedi.
cmq secondo me è forte
Gipsy Danger ha scritto:e buona parte del competentissimo tifoso romanista diceva che senza romagnoli non se poteva giocà, che sabatini se stava a vende errr futuro.
Riuscimo sempre ad alzare l'asticella delle ca**ate solo pe facce notà.
I leccapiedi so quelli che dicevano che erano stronzate,al solitoJean Louis Scipione ha scritto:ammetto che questa dichiarazione mi ha sorpreso, credevo che fosse una chiacchiera messa in giro dai leccapiedi.
cmq secondo me è forte
a vedella non suscita good vibrations...Bob Gray ha scritto:
Questa i leccapiedi l'avevano scattata?
Sta pippa sbiadita.