Gian Piero Gasperini
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Con le dovute proporzioni* Dybala potrebbe essere il Montella dello scudetto.
* Per dovute proporzioni intendo tra la Roma dello scudetto e l'attuale (che infatti ahimè c'è un abisso), non i giocatori anche perché forse Dybala tecnicamente è superiore a Montella.
* Per dovute proporzioni intendo tra la Roma dello scudetto e l'attuale (che infatti ahimè c'è un abisso), non i giocatori anche perché forse Dybala tecnicamente è superiore a Montella.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Capitano
- Reactions:
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
La cosa della fase difensiva l’ha smontata Gasperini stesso in conferenza stampa, l’altro giorno.qixand ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 18:20 A me sembra che ci sia eccome una corrente che cerca ogni minimo appiglio per indicarlo in un certo modo.
È successo solo un paio di giorni fa con la storia del “deve fare la fase difensiva”.
Almeno questa è la mia impressione.
Poi tanto la cosa lascia il tempo che trova.
Per ora gasperini lo sta utilizzando ottimamente e magari sarà un’annata ideale per lui che non dovrà per forza essere il santino salvatutti per tutta la stagione perché oggi ha davanti un ragazzo che si sta dimostrando bravo e decisivo.
Anche la contrapposizione tra lui e Soule, non serve a niente se non a chi vuole attaccare briga. Sono due giocatori, possono essere impiegati uno alla volta o insieme, non parliamo di due portieri.
Gosha
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Ok, ho sbagliato io il termine.
Tecnicamente è l'unico campione che ha la Roma.(ti ci aggiungo svilar a quel livello).
Poi mettici i giocatori forti che ti pare a te.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
Sarà la terza o quarta volta che ti sottolineo il fatto che hai rotto il cazzo a buttare in mezzo insulti a buffo se uno non la pensa come te.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 16:27 Ma le ha fatte 200,000 volte anche all'Atalanta 'ste cose. Il desiderio di far passare che ha smesso di essere Gasperini mettendo Dybala, perche` se era Gasperini invece faceva entrare un trapezio e` semplicemente una stronzata da poveracci.
Se vuoi comincio pure io a ditte che sei un fallito che passa mezza giornata al lavoro e mezza sul forum della Roma a scrivere i promessi sposi ogni volta che ti vuoi spiegare, però non penso sia costruttivo.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io mezza giornata la passo al lavoro, mezza a suonare, mezza a cucinare, mezza a stare appresso ai cani. Sul forum in realta` spendo poco tempo, e` che scrivendo long form per studio e lavoro da 20 anni e passa scrivo 300 volte piu` veloce di altri.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 22:05 Sarà la terza o quarta volta che ti sottolineo il fatto che hai rotto il cazzo a buttare in mezzo insulti a buffo se uno non la pensa come te.
Se vuoi comincio pure io a ditte che sei un fallito che passa mezza giornata al lavoro e mezza sul forum della Roma a scrivere i promessi sposi ogni volta che ti vuoi spiegare, però non penso sia costruttivo.
Normalmente quando mi siedo a scrivere lavoro parallelamente a un paio di email + un report per il lavoro (in inglese), un paio di tab del forum (in Italiano), un paio di canzoni a penna su un quadernone (in inglese e in rima). Il mio cervello funziona meglio cosi`. Non giudicherei l'impegno profuso sul forum sul numero di battute.
Cmq non mi pare che tu abbia scritto che doveva mettere un trapezio.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 31 ago 2025, 22:15, modificato 2 volte in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Chitarra, armonica, un pochino il banjo, poi scrivo canzoni e canto, ora mi sono comprato un violino vediamo se riesco a impararmelo o se rimango basic come e` successo col banjo perche` alla fine insistere sulla chitarra e` troppo comodo...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che figata, belloJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 22:09 Chitarra, armonica, un pochino il banjo, poi scrivo canzoni e canto, ora mi sono comprato un violino vediamo se riesco a impararmelo o se rimango basic come e` successo col banjo perche` alla fine insistere sulla chitarra e` troppo comodo...

- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
io dopo 45 minuti sul forum sono talmente esausto che non trovo piu' dove ho messo la mezza giornata di lavoro
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
A due mezze te dovevi ferma'Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 22:07 Io mezza giornata la passo al lavoro, mezza a suonare, mezza a cucinare, mezza a stare appresso ai cani. Sul forum in realta` spendo poco tempo, e` che scrivendo long form per studio e lavoro da 20 anni e passa scrivo 300 volte piu` veloce di altri.
Cmq non mi pare che tu abbia scritto che doveva mettere un trapezio.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
l'aritmetica lo annoia
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
E come potevo farti capire che sono un essere superiore se non questa analogia parossistica?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Purtroppo devo fare anche quella per il lavoro, cmq usare la statistica per quantificare la ricerca.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me di campioni nella Roma non ce ne sono.Cane Maledetto ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 22:01 Ok, ho sbagliato io il termine.
Tecnicamente è l'unico campione che ha la Roma.(ti ci aggiungo svilar a quel livello).
Poi mettici i giocatori forti che ti pare a te.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto