Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Vaevictis »

siamocosì ha scritto: dom 31 ago 2025, 10:10 Lorenzo lo dice solo uno questo. Soulè fa una grande partita konè e gli altri molto buona ma che l'entrata di dybala cambia la partita credo sia indiscutibile.
Ma infatti io a quell' uno ho risposto, non ad altri.
Ultima modifica di Vaevictis il dom 31 ago 2025, 10:36, modificato 1 volta in totale.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Mike Foster ha scritto: dom 31 ago 2025, 10:26 Lo fa perché e' un grande allenatore.Ha capito cosa gli serviva e lo butta subito nella mischia.
Dice che il primo tempo era Jurić e il secondo ha fatto il gestore abdicando alle sue idee :lol:
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: dom 31 ago 2025, 10:29 Dice che il primo tempo era Jurić e il secondo ha fatto il gestore abdicando alle sue idee :lol:
Anno dopo anno e' riuscito a conquistarmi.Non potevo neanche vederlo nelle interviste da quanto mi era antipatico,ma quello che combina a Bergamo lo fa solo un grande allenatore.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: dom 31 ago 2025, 10:27 Ma infatti io a quell' uno ho risposto, non ad altri.
Ma dici quello che insulta continuamente ddr e parla delle donne in quel modo? Manco a sprecarci tempo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

PaolettoASR ha scritto: dom 31 ago 2025, 2:42 a rega io je vojo troppo bene
Se fino a primavera scorsa mi avessero detto che un romanista dirà un giorno che vuole troppo bene a Gasp avrei chiamato i soccorsi per la loro sanità mentale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Cane Maledetto ha scritto: dom 31 ago 2025, 1:29 Oggi di lui mi è piaciuta l'umiltà con la quale, quando ha capito che si metteva male dopo un primo tempo che manco con juric, ha messo l'unico giocatore forte che abbiamo.
Poteva mettere il marocchino e affidarsi al suo calcio, e invece ha deciso di vincere fregandosene delle sue idee.
Bravo.
Gasperini è un allenatore, e non sta mettendo in panchina Dybala perché non è umile ed è umile quando lo fa entrare. Appena starà bene partirà spesso dall'inizio perché è la squadra che ne beneficia e Gasperini lo sa già. Lo ha detto anche dopo la partita quanto lo considera forte. Per ora vista anche la pausa può lavorarci fisicamente al meglio per fargli raggiungere la Giusta forma con lo staff atletico
Immagine
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

FoveaASR ha scritto: dom 31 ago 2025, 12:51
Alla fine si sente il coro più bello del mondo.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Vaevictis ha scritto: dom 31 ago 2025, 9:43 Gente come Soulé e Koné praticamente viene considerata nella norma. L'unico forte è Dybala.

Soulé ieri fa un gol, gliene viene annullato un altro e con una terna arbitrale attenta si guadagna un rigore. Però l'unico bravo è Dybala. Vabbè...
Nel primo tempo non facciamo un tiro in porta nonostante soule e kone.
Anzi, se invece che l'attaccante del Pisa avevi di fronte un attaccante normale stavi sotto di due gol.

Detto ciò, ho scritto anche una grossa banalità dicendo che tecnicamente dybala è il più forte giocatore che abbiamo in rosa, ma ovviamente è sempre e soltanto un mio pensiero.

Aggiungo che sono stra convinto che se non entra dybala ieri non vinci.
Tu sarai convinto che la vincevi lo stesso con soule che nel primo tempo viene annullato dalla difesa del Pisa, famo che ognuno si tiene la sua e pace.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

ingresso20libero ha scritto: dom 31 ago 2025, 12:19 Gasperini è un allenatore, e non sta mettendo in panchina Dybala perché non è umile ed è umile quando lo fa entrare. Appena starà bene partirà spesso dall'inizio perché è la squadra che ne beneficia e Gasperini lo sa già. Lo ha detto anche dopo la partita quanto lo considera forte. Per ora vista anche la pausa può lavorarci fisicamente al meglio per fargli raggiungere la Giusta forma con lo staff atletico
Io non lo critico perché mette in panchina dybala, ha fatto un mese di preparazione dopo un infortunio abbastanza rognoso, tenendo conto del suo storico infortuni peggio mi sento.

Calcolando che dybala sarà si e no al 30% di forma, calcolando che in conferenza stampa aveva rimarcato il fatto che dybala deve difendere come tutti gli altri (e al 30% di forma è un pò più difficile), calcolando che ha rischiato parecchio mettendolo a sx dove la Roma nel primo tempo aveva sofferto tantissimo, calcolando che a sinistra non è proprio la sua zona di campo naturale, dico bravo a gasperini per aver rischiato così tanto perchè alla fine ha avuto ragione lui.
Poteva fare, come col Bologna, una scelta più conservativa facendo entrare il marocchino, non l'ha fatto, onore a lui per quanto mi riguarda.
Tutto qui.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

In generale diciamo che non ci sarebbe bisogno di ribadire che dybala è il giocatore più dotato tecnicamente della rosa, e che gasperini non essendo un incapace, lo userà quando e come può usarlo.
A volte diventa necessario, o semplicemente qualcuno vuole farlo, perché c’è una corrente che lo vorrebbe dipingere come un peso, uno finito, un intralcio per la Roma e gasperini.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Cane Maledetto ha scritto: dom 31 ago 2025, 14:28 Io non lo critico perché mette in panchina dybala, ha fatto un mese di preparazione dopo un infortunio abbastanza rognoso, tenendo conto del suo storico infortuni peggio mi sento.

Calcolando che dybala sarà si e no al 30% di forma, calcolando che in conferenza stampa aveva rimarcato il fatto che dybala deve difendere come tutti gli altri (e al 30% di forma è un pò più difficile), calcolando che ha rischiato parecchio mettendolo a sx dove la Roma nel primo tempo aveva sofferto tantissimo, calcolando che a sinistra non è proprio la sua zona di campo naturale, dico bravo a gasperini per aver rischiato così tanto perchè alla fine ha avuto ragione lui.
Poteva fare, come col Bologna, una scelta più conservativa facendo entrare il marocchino, non l'ha fatto, onore a lui per quanto mi riguarda.
Tutto qui.
Ma alcune precisazioni sono anche scontate ci si da troppo peso, anche quella del difendere. Dybala ha sempre difeso anzi io spesso mi incazzavo quando con Mourinho andava a difendere sulla nostra area spalle alla porta prendendo falli che lo hanno anche infortunato per far uscire la squadra. Dybala se hai visto la conferenza stampa post partite te lo dice l'allenatore stesso quanto è forte secondo lui quindi se sta bene giocherà come è normale sia, appena starà al 100% non credo proprio che lo terrà in panchina. Già ieri si è appigliato a lui per sbrogliare la partita, basta questo. A volte si fanno proprio polemiche inutili
Immagine
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Cane Maledetto ha scritto: dom 31 ago 2025, 14:20 Nel primo tempo non facciamo un tiro in porta nonostante soule e kone.
Anzi, se invece che l'attaccante del Pisa avevi di fronte un attaccante normale stavi sotto di due gol.

Detto ciò, ho scritto anche una grossa banalità dicendo che tecnicamente dybala è il più forte giocatore che abbiamo in rosa, ma ovviamente è sempre e soltanto un mio pensiero.

Aggiungo che sono stra convinto che se non entra dybala ieri non vinci.
Tu sarai convinto che la vincevi lo stesso con soule che nel primo tempo viene annullato dalla difesa del Pisa, famo che ognuno si tiene la sua e pace.
No, perdonami se non mi tengo la mia opinione e ti rispondo ma te hai scritto che Dybala è l' unico giocatore forte.

Più che una banalità mi pare una forzatura, tutto qua.
🟡 🔴

Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Leggo che ci sarebbe un "filone" di gente che vuole dipingere Dybala come un peso.

Esattamente quale sarebbe il senso di questa cosa?

Ci stanno questi che ce l'hanno con Dybala per quale ragione? Perché è argentino? Perché ha il cognome che inizia con una consonante? Perché s'è fatto crescere i capelli?

Mica ho capito, limite mio.
🟡 🔴

supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

qixand ha scritto: dom 31 ago 2025, 14:37 In generale diciamo che non ci sarebbe bisogno di ribadire che dybala è il giocatore più dotato tecnicamente della rosa, e che gasperini non essendo un incapace, lo userà quando e come può usarlo.
A volte diventa necessario, o semplicemente qualcuno vuole farlo, perché c’è una corrente che lo vorrebbe dipingere come un peso, uno finito, un intralcio per la Roma e gasperini.
Io non faccio parte di nessuna corrente.
Per me era un peso di cui liberarsi e avrei fatto ponti d’oro a Souloukou l’anno scorso, che stava per riuscire a toglierci il suo costo annuo.
Saltata quella trattativa, è evidente che non se ne sarebbe mai più andato e da quel giorno sono diventato il suo tifoso numero uno.
Questo non cancella il fatto che sia fracico e che per una doppietta col Porto, gente che la pensava come me si sia vista rinfacciare un anno in cui sostanzialmente ha fatto solo quello.
Ma va bene così, fa parte del gioco.
Ribadisco però che non vedo “correnti”, solo opinioni diverse.
Gosha
Rispondi