Ivan Jurić
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Jurić
Poi er proggggetto era quello di sviluppare i giovani no? Quali giovani ha mai sviluppato Juric?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Beh insomma...non mi sembra un allenatore molto flessibile.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Comunque oh, almeno ci siamo risparmiati la rottura di coglioni sulla difesa a 3 o la difesa a 3, sarà difesa a 3 fino a fine stagione
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non credo verrà ripetuto questo errore. Alcuni si avventurarono in questa considerazione, probabilmente figlia di un malcelato odio nei confronti di chi quella rosa l'aveva portata a un passo dalla vittoria dell'Europa League.Daybreaker ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 17:41
altri diranno che finalmente è arrivato qualcuno che valorizza la rosa che è forte, ma incompresa.
Falli core, Misser
- teppic
- Titolare
- Reactions:
Kumbulla, di marco, udogie, ilic, lovato, casale...tutti giocatori che con juric sono cresciuti.
Ma farlo con rose che si devono salvare ogni anno non è facile
Ultima modifica di teppic il mer 18 set 2024, 17:55, modificato 1 volta in totale.
Damn the soul of your best dead ancestors
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
L'ho scritto anch io stamattina,un allenatore più distante dalle caratteristiche della rosa non si poteva scegliere.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Il girone di ritorno dello scorso anno è la dimostrazione fattuale che la Roma non era da nono posto in classifica, che è dove il precedente allenatore ci aveva lasciati
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Si infatti,hanno tolto qualsiasi dubbio.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 17:52 Comunque oh, almeno ci siamo risparmiati la rottura di coglioni sulla difesa a 3 o la difesa a 3, sarà difesa a 3 fino a fine stagione
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Difatti avrei chiamato Sarri.kawasaki ha scritto:Comunque la rosa attuale della Roma è l'esatto contrario della rosa che servirebbe per uno come Juric. Il gioco della Roma, come abbozzato da DDR, è l'esatto contrario del gioco che piace a Juric.
Mettici pure che è un allenatore senz'altro di esperienza ma mediocre e che le sue capacità comunicative (in un ambiente dove non comunica nessuno) sono pari a quelle di un palo di cemento.
Io penso che se nella Roma ci fosse qualcuno che capisce di calcio mai considererebbe Juric come allenatore. E invece.
Cosa potrà mai andare storto.
Tra i prendibili.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ma su questo io sono d'accordo con te. La Roma non era da nono posto. Ma era un nono posto con distacchi molto ridotti da chi ci precedeva.Claudio_asr ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 17:55 Il girone di ritorno dello scorso anno è la dimostrazione fattuale che la Roma non era da nono posto in classifica, che è dove il precedente allenatore ci aveva lasciati
La Roma era da sesto posto e De Rossi, con una discreta gestione del doppio impegno, l'ha portata al suo livello.
Falli core, Misser
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Qualche dubbio rimane su come questa rosa possa giocare a 3 dietro.Mike Foster ha scritto: Si infatti,hanno tolto qualsiasi dubbio.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Fenomeno
- Reactions:
Praticamente cresce bene i giovani , fa difesa a tre e si veste di merda , questi sono i soliti tre dogmi che ha
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Juric dirige il primo allenamento alle 18 e la Roma ancora non ha fatto il comunicato, tanto per dire. Forse stanno aspettando che lo faccia la greca.
Io spero che al primo allenamento voli già qualche cinquina.
Comunque li voglio vedere questi giocatori a giocare con le idee di Juric, dopo venti minuti li devono attaccare al respiratore.
Comunque li voglio vedere questi giocatori a giocare con le idee di Juric, dopo venti minuti li devono attaccare al respiratore.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
Stanno aspettando che Gasperini finisca la rifinitura pre Arsenal. Fa la doccia e va in conferenza stampa per l'annuncio.kawasaki ha scritto: ↑mer 18 set 2024, 17:59 Juric dirige il primo allenamento alle 18 e la Roma ancora non ha fatto il comunicato, tanto per dire. Forse stanno aspettando che lo faccia la greca.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions: