José Ángel Valdés

Rispondi
Pantheon
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jose Angel

Messaggio da Pantheon »

sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

prestito o definitivo?
Alexander LXXXII
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Alexander LXXXII »

JOSE ANGEL SUL FUTURO - Il terzino giallorosso Jose Angel (non convocato per il ritiro di Irdning) è stato intervistato dal portale portoghese Renascenca (rr.sapo.pt). Ecco le sue dichiarazioni circa l'interessamento nei suoi confronti del Benfica (l'intervista è stata pubblicata attorno alle ore 13.20, mentre la AS Roma ha reso note le convocazioni attorno alle ore 20.20): "Io penso a giocare alla Roma. Ogni giorno parlo con mio rappresentante, mi ha detto del Benfica. Dico che voglio giocare a Roma ed è per questo che lavoro. Sto bene, mi sento bene qui e lavoro per continuare. Io sono qui e va proprio bene, sto giocando alla Roma e penso che continuerò".

(romanews)

mi auguro che le parole nel virgolettato siano state riportate male, altrimenti il ragazzo è da internare. Manca solo il pianto stile-seconda elementare a fine intervista. TE NE DEVI ANDARE!
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

Alexander LXXXII ha scritto:JOSE ANGEL SUL FUTURO - Il terzino giallorosso Jose Angel (non convocato per il ritiro di Irdning) è stato intervistato dal portale portoghese Renascenca (rr.sapo.pt). Ecco le sue dichiarazioni circa l'interessamento nei suoi confronti del Benfica (l'intervista è stata pubblicata attorno alle ore 13.20, mentre la AS Roma ha reso note le convocazioni attorno alle ore 20.20): "Io penso a giocare alla Roma. Ogni giorno parlo con mio rappresentante, mi ha detto del Benfica. Dico che voglio giocare a Roma ed è per questo che lavoro. Sto bene, mi sento bene qui e lavoro per continuare. Io sono qui e va proprio bene, sto giocando alla Roma e penso che continuerò".

(romanews)

mi auguro che le parole nel virgolettato siano state riportate male, altrimenti il ragazzo è da internare. Manca solo il pianto stile-seconda elementare a fine interviSta. TE NE DEVI ANDARE!
speriamo che bojan non si deprima
Tremal Naik
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Tremal Naik »

Alexander LXXXII ha scritto:JOSE ANGEL SUL FUTURO - Il terzino giallorosso Jose Angel (non convocato per il ritiro di Irdning) è stato intervistato dal portale portoghese Renascenca (rr.sapo.pt). Ecco le sue dichiarazioni circa l'interessamento nei suoi confronti del Benfica (l'intervista è stata pubblicata attorno alle ore 13.20, mentre la AS Roma ha reso note le convocazioni attorno alle ore 20.20): "Io penso a giocare alla Roma. Ogni giorno parlo con mio rappresentante, mi ha detto del Benfica. Dico che voglio giocare a Roma ed è per questo che lavoro. Sto bene, mi sento bene qui e lavoro per continuare. Io sono qui e va proprio bene, sto giocando alla Roma e penso che continuerò".

(romanews)

mi auguro che le parole nel virgolettato siano state riportate male, altrimenti il ragazzo è da internare. Manca solo il pianto stile-seconda elementare a fine intervista. TE NE DEVI ANDARE!
sta dichiarazione me sa tanto di chi non è contento dell'ingaggio ch egli è stato proposto...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jose Angel

Messaggio da Ghost12 »

Io lo darei via in prestito.
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Ghost12 ha scritto:Io lo darei via in prestito.
pure io .
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

basta basta basta... te e il tuo amico de torbella ve ne dovete annà...
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jose Angel

Messaggio da Ghost12 »

lele92 ha scritto:basta basta basta... te e il tuo amico de torbella ve ne dovete annà...
io mica dico che deve rimanere, deve andare via ma in prestito!
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Ghost12 ha scritto: io mica dico che deve rimanere, deve andare via ma in prestito!
anch io lo darei in prestito.........per 3 anni!
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Luca Marchetti, intervenuto a "Sky Sport 24", ha confermato che Dìdac Vilà non avrebbe superato le visite mediche col Valencia. A questo punto il suo approdo al Mestalla potrebbe anche saltare, considerando che gli spagnoli hanno già pronto l'eventuale sostituto: Jose Angel della Roma. Il problema fisico dì Dìdac, come rivelato da "El Mundo Deportivo", è un'infiammazione al pube

speriamo continui st' infiammazione al pube........daje ruby!!!!!!!!!!
Immagine
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

(romanews)

dichiarazioni di facciata come ne abbiamo viste a migliaia in passato.
se ne va, se ne va, state calmi.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Luca Fallica dichiara la cessione dello spagnolo al Real Sociedad. Speriamo non sia una bufala!
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

LazioEqualShit ha scritto:Luca Fallica dichiara la cessione dello spagnolo al Real Sociedad. Speriamo non sia una bufala!
ma dove LES? in radio no, twitter neanche... :roll:
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

Daniel Faraday ha scritto: ma dove LES? in radio no, twitter neanche... :roll:
Facebook

Josè Angel alla Real Sociedad. Se non ti mancherà metti mi piace
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
Rispondi