José Ángel Valdés
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Alexander LXXXII
- Talento
- Reactions:
Re: Jose Angel
JOSE ANGEL SUL FUTURO - Il terzino giallorosso Jose Angel (non convocato per il ritiro di Irdning) è stato intervistato dal portale portoghese Renascenca (rr.sapo.pt). Ecco le sue dichiarazioni circa l'interessamento nei suoi confronti del Benfica (l'intervista è stata pubblicata attorno alle ore 13.20, mentre la AS Roma ha reso note le convocazioni attorno alle ore 20.20): "Io penso a giocare alla Roma. Ogni giorno parlo con mio rappresentante, mi ha detto del Benfica. Dico che voglio giocare a Roma ed è per questo che lavoro. Sto bene, mi sento bene qui e lavoro per continuare. Io sono qui e va proprio bene, sto giocando alla Roma e penso che continuerò".
(romanews)
mi auguro che le parole nel virgolettato siano state riportate male, altrimenti il ragazzo è da internare. Manca solo il pianto stile-seconda elementare a fine intervista. TE NE DEVI ANDARE!
(romanews)
mi auguro che le parole nel virgolettato siano state riportate male, altrimenti il ragazzo è da internare. Manca solo il pianto stile-seconda elementare a fine intervista. TE NE DEVI ANDARE!
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
speriamo che bojan non si deprimaAlexander LXXXII ha scritto:JOSE ANGEL SUL FUTURO - Il terzino giallorosso Jose Angel (non convocato per il ritiro di Irdning) è stato intervistato dal portale portoghese Renascenca (rr.sapo.pt). Ecco le sue dichiarazioni circa l'interessamento nei suoi confronti del Benfica (l'intervista è stata pubblicata attorno alle ore 13.20, mentre la AS Roma ha reso note le convocazioni attorno alle ore 20.20): "Io penso a giocare alla Roma. Ogni giorno parlo con mio rappresentante, mi ha detto del Benfica. Dico che voglio giocare a Roma ed è per questo che lavoro. Sto bene, mi sento bene qui e lavoro per continuare. Io sono qui e va proprio bene, sto giocando alla Roma e penso che continuerò".
(romanews)
mi auguro che le parole nel virgolettato siano state riportate male, altrimenti il ragazzo è da internare. Manca solo il pianto stile-seconda elementare a fine interviSta. TE NE DEVI ANDARE!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
sta dichiarazione me sa tanto di chi non è contento dell'ingaggio ch egli è stato proposto...Alexander LXXXII ha scritto:JOSE ANGEL SUL FUTURO - Il terzino giallorosso Jose Angel (non convocato per il ritiro di Irdning) è stato intervistato dal portale portoghese Renascenca (rr.sapo.pt). Ecco le sue dichiarazioni circa l'interessamento nei suoi confronti del Benfica (l'intervista è stata pubblicata attorno alle ore 13.20, mentre la AS Roma ha reso note le convocazioni attorno alle ore 20.20): "Io penso a giocare alla Roma. Ogni giorno parlo con mio rappresentante, mi ha detto del Benfica. Dico che voglio giocare a Roma ed è per questo che lavoro. Sto bene, mi sento bene qui e lavoro per continuare. Io sono qui e va proprio bene, sto giocando alla Roma e penso che continuerò".
(romanews)
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Jose Angel
Io lo darei via in prestito.
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
pure io .Ghost12 ha scritto:Io lo darei via in prestito.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
basta basta basta... te e il tuo amico de torbella ve ne dovete annà...
Rispetto al 30/06/2025
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
Gollini -> Vasquez
Hummels -> Ghilardi
Nelsson -> Ziolkowski
--- -> Hermoso
Paredes -> El-Aynaoui
Gourna-Douath -> Wesley
Salah-Eddine -> Tsimikas
Saelemaekers -> Bailey
Shomurodov -> Ferguson
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Jose Angel
io mica dico che deve rimanere, deve andare via ma in prestito!lele92 ha scritto:basta basta basta... te e il tuo amico de torbella ve ne dovete annà...
Ciao TuX!!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
anch io lo darei in prestito.........per 3 anni!Ghost12 ha scritto: io mica dico che deve rimanere, deve andare via ma in prestito!

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Luca Marchetti, intervenuto a "Sky Sport 24", ha confermato che Dìdac Vilà non avrebbe superato le visite mediche col Valencia. A questo punto il suo approdo al Mestalla potrebbe anche saltare, considerando che gli spagnoli hanno già pronto l'eventuale sostituto: Jose Angel della Roma. Il problema fisico dì Dìdac, come rivelato da "El Mundo Deportivo", è un'infiammazione al pube
speriamo continui st' infiammazione al pube........daje ruby!!!!!!!!!!
speriamo continui st' infiammazione al pube........daje ruby!!!!!!!!!!

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
dichiarazioni di facciata come ne abbiamo viste a migliaia in passato.Alexander LXXXII ha scritto:JOSE ANGEL SUL FUTURO - Il terzino giallorosso Jose Angel (non convocato per il ritiro di Irdning) è stato intervistato dal portale portoghese Renascenca (rr.sapo.pt). Ecco le sue dichiarazioni circa l'interessamento nei suoi confronti del Benfica (l'intervista è stata pubblicata attorno alle ore 13.20, mentre la AS Roma ha reso note le convocazioni attorno alle ore 20.20): "Io penso a giocare alla Roma. Ogni giorno parlo con mio rappresentante, mi ha detto del Benfica. Dico che voglio giocare a Roma ed è per questo che lavoro. Sto bene, mi sento bene qui e lavoro per continuare. Io sono qui e va proprio bene, sto giocando alla Roma e penso che continuerò".
(romanews)
se ne va, se ne va, state calmi.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Luca Fallica dichiara la cessione dello spagnolo al Real Sociedad. Speriamo non sia una bufala!
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
ma dove LES? in radio no, twitter neanche...LazioEqualShit ha scritto:Luca Fallica dichiara la cessione dello spagnolo al Real Sociedad. Speriamo non sia una bufala!

- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto: ma dove LES? in radio no, twitter neanche...
Josè Angel alla Real Sociedad. Se non ti mancherà metti mi piace
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)