A parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: a parte il pessimismo, quali sono le vostre paure?

Messaggio da Swan78 »

433 ha scritto:

quindi tu pensi che se Dodò nel prossimo mese dimostra di non essere abbastanza bravo da fare il titolare
non prenderanno un titolare?
No,penso che avresti dovuto prendere il titolare e Dodo'..e nel caso in cui il brasiliano avesse dimostrato di essere all'altezza avresti avuto due titolari....
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

433 ha scritto: vabbè evidenemente parliamo due lingue differenti....

lo so che è la tua opinione, ma se dici "il titolare a centrocampo se non è metà agosto non si prende"
vuol dire che la tua opinione è che non può arrivare prima di metà agosto.

che è diverso da dire che se la prenderanno comoda.
è allora si, 2 lingue proprio...
io non ho scritto da nessuna parte che se la prenderanno comoda..
ho solo detto che secondo me, da come ha detto gianluca, il titolare arriverà a calciomercato inoltrato. tutto quà
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Swan78 ha scritto: Quindi devo dedurre che il fatto che ci ritroveremo,stando a quanto afferma piu' o meno gianluca,questa pippa titolare anche l'anno prossimo,e' una cosa che ti aggrata e non ti da' alcun timore..?
mi agrada se inizia a giocare bene per la roma,ma poi stavamo facendo un'altro discorso,per me l'anno scorso hanno fatto piu' danni molto piu' gravi kjaer e heinze per esempio
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

sardaccio ha scritto: mi agrada se inizia a giocare bene per la roma,ma poi stavamo facendo un'altro discorso,per me l'anno scorso hanno fatto piu' danni molto piu' gravi kjaer e heinze per esempio
ma non me pare proprio.. so opinioni x carità, ma dire che kjaer e heinze hanno fatto peggio de j angel me pare un pò troppo..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ilmauro ha scritto: ma non me pare proprio.. so opinioni x carità, ma dire che kjaer e heinze hanno fatto peggio de j angel me pare un pò troppo..
no che opininioni,sono fatti,kjaer ha fatto certe capellate consecutive da mani nei capelli,heinze meno ma anche lui,angel il vero danno lo ha fatto a cagliari all'andata e un'altra volta che non ricordo,gli altri tutti errori di posizione etc.,paragonarlo a loria poi.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

sardaccio ha scritto:

no che opininioni,sono fatti,kjaer ha fatto certe capellate consecutive da mani nei capelli,heinze meno ma anche lui,angel il vero danno lo ha fatto a cagliari all'andata e un'altra volta che non ricordo,gli altri tutti errori di posizione etc.,paragonarlo a loria poi.
addirittura heinze.. qualche partita l abbiamo salvata grazie a lui.. kjaer almeno la prima parte de campionato l 'ha giocata decentemente..
dagli errori di posizione si prendono i gol eh... se vogliamo di che addirittura come rendimento angel è stato meglio de heinze alzo le mani
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

sardaccio ha scritto: mi agrada se inizia a giocare bene per la roma,ma poi stavamo facendo un'altro discorso,per me l'anno scorso hanno fatto piu' danni molto piu' gravi kjaer e heinze per esempio
Cioe'...qui' si parla di chi ha fatto peggio...nn so' se rendo l'idea...fosse per me potrebbero tranquillamente emigrare tutti e 3...
Ultima modifica di Swan78 il mer 4 lug 2012, 12:19, modificato 1 volta in totale.
Perdenti nel DNA
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

ilmauro ha scritto: addirittura heinze.. qualche partita l abbiamo salvata grazie a lui.. kjaer almeno la prima parte de campionato l 'ha giocata decentemente..
dagli errori di posizione si prendono i gol eh... se vogliamo di che addirittura come rendimento angel è stato meglio de heinze alzo le mani
non sto dicendo che il rendimento e' stato migliore,heinze ha fatto sicuramente partite strepitose ma ha fatto anche cagate pazzesce,cosi' come kjaer(con partite un po meno strepitose,solo alla fine si e' ripreso un po')anche ha avuto un rendimento mediocre per tutta la stagione ma con poche cappellate gravi ,parlo di errori che hanno portato a farti prendere il gol tipo cagliari etc.
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

sardaccio ha scritto:
non sto dicendo che il rendimento e' stato migliore,heinze ha fatto sicuramente partite strepitose ma ha fatto anche cagate pazzesce,cosi' come kjaer(con partite un po meno strepitose,solo alla fine si e' ripreso un po')anche ha avuto un rendimento mediocre per tutta la stagione ma con poche cappellate gravi ,parlo di errori che hanno portato a farti prendere il gol tipo cagliari etc.
heinze per forza di cose ( infortuni di juan e burdisso più l inaffidabilità di kjaer ) ha dovuto fare il titolare.. se no come riserva andava più che bene, utilizzato col contagocce molte di quelle cappelle non sarebbero state fatte.. josè angel, è stato portato a roma come er giocatore che o voleva er barcellona che la bella coppia luisseriche e de la pena (limortaccisua dove se trova) hanno etichettato come un terzino fortissimo, il titolare inamovibile, un fenomeno.. ma che poi s è rivelato come uno dei peggiori terzini mai visti nella roma
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

433 ha scritto:

ma chi li faceva sti discorsi?

Baldini? no.
Zeman? no.
Sabatini? no.

e allora che vuoi?
Li facevate voi...dando del talebano a chi osava pensare che Dodo' e Castan sarebbero potuti essere dei titolari e quinidi si storceva la bocca.....fai poco l'indiano...
Perdenti nel DNA
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

trebuchet ha scritto:Stai parlando con la persona meno indicata perché a me Zeman non piace. Pero' cosa c'entra con il mercato? I nomi a cui tu prima facevi riferimento sono stati fatto da Sabatini? Non credo...
Ti ho fatto un'altra domanda...a te Dodo' titolare starebbe bene o vorresti qualcosa di piu' sicuro perlomeno sulla carta??
Perdenti nel DNA
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ilmauro ha scritto: è allora si, 2 lingue proprio...
io non ho scritto da nessuna parte che se la prenderanno comoda..
ho solo detto che secondo me, da come ha detto gianluca, il titolare arriverà a calciomercato inoltrato. tutto quà

e io non ho scritto che tu hai scritto che se la prenderanno comoda,
tu hai detto "se non è metà agosto non arriva"
in italiano significa che non può arrivare prima di metà agosto,
ovvero che - A PRESCINDERE DALLE OPPORTUNITA' E DEI COSTI -
non prenderanno il titolare prima di metà agosto.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Swan78 ha scritto: Li facevate voi...dando del talebano a chi osava pensare che Dodo' e Castan sarebbero potuti essere dei titolari e quinidi si storceva la bocca.....fai poco l'indiano...

e chi ti dice che Dodò sarà titolare?

ci sono ancora 2 mesi di mercato (e di Zeman che guarderà Dodò come si allena e come gioca)

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Swan78 ha scritto: No,penso che avresti dovuto prendere il titolare e Dodo'..e nel caso in cui il brasiliano avesse dimostrato di essere all'altezza avresti avuto due titolari....

se il 25 luglio Zeman dice che Dodò non può fare il titolare e che Josè Angel è una pippa ci sarà più di un mese di tempo per prendere il titolare.

433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Swan78 ha scritto: Cioe'...qui' si parla di chi ha fatto peggio...nn so' se rendo l'idea...fosse per me potrebbero tranquillamente emigrare tutti e 3...

per fortuna il calciomercato della Roma non è stato solo Kjaer, Heinze e Angel.

Rispondi