Guarda io francamente non ci capisco un cacchio, però direi che il fatto di aver vinto un Campionato del Mondo conta relativamente, perchè se vuoi ti faccio un elenco di Campioni del Mondo che hanno avuto comunque una carriera francamente niente de che...deacon frost ha scritto:Tu lo dici! Io non ho deciso niente, perché non sto nella testa delle persone.
Detto questo, preferire uno che gioca in Austria ad un campione del mondo, è assurdo. Vuol dire autoconvincersi che la minestrina cucinata da zia, sia meglio delle fettuccine ai funghi porcini, perché si ha mal di pancia.
Hai detto che preferisci Herrara, ma è già un altro profilo rispetto al maliano. Magari e dico magari, è un tantino più adeguato rispetto a Samassekou??
Ti dico una cosa, magari nemmeno Monchi è sicuro del maliano, altrimenti già era qui
Detto questo mi fa ridere che qua si giudichi le preferenze altrui quando nessuno, e sottolineo NESSUNO, ha competenze specifiche se non il fatto di tifare una squadra, vedersi le partite in televisione e aver tirato quattro calci ad un pallone nel campetto sotto casa o giù di lì...
Quindi direi che le opinioni di CHIUNQUE hanno lo stesso valore, ma proprio lo stesso...
Anzi, direi che le opinioni di chi ha bollato come pippe sia Sczeszny che Alisson valgono pure un tantinello di meno...