Steven Nzonzi

Rispondi
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi

Messaggio da alectric »

deacon frost ha scritto:Tu lo dici! Io non ho deciso niente, perché non sto nella testa delle persone.
Detto questo, preferire uno che gioca in Austria ad un campione del mondo, è assurdo. Vuol dire autoconvincersi che la minestrina cucinata da zia, sia meglio delle fettuccine ai funghi porcini, perché si ha mal di pancia.
Hai detto che preferisci Herrara, ma è già un altro profilo rispetto al maliano. Magari e dico magari, è un tantino più adeguato rispetto a Samassekou??
Ti dico una cosa, magari nemmeno Monchi è sicuro del maliano, altrimenti già era qui

Guarda io francamente non ci capisco un cacchio, però direi che il fatto di aver vinto un Campionato del Mondo conta relativamente, perchè se vuoi ti faccio un elenco di Campioni del Mondo che hanno avuto comunque una carriera francamente niente de che...

Detto questo mi fa ridere che qua si giudichi le preferenze altrui quando nessuno, e sottolineo NESSUNO, ha competenze specifiche se non il fatto di tifare una squadra, vedersi le partite in televisione e aver tirato quattro calci ad un pallone nel campetto sotto casa o giù di lì...

Quindi direi che le opinioni di CHIUNQUE hanno lo stesso valore, ma proprio lo stesso...

Anzi, direi che le opinioni di chi ha bollato come pippe sia Sczeszny che Alisson valgono pure un tantinello di meno... asd asd asd
Immagine
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Pure barone e zaccardo sono stati campioni del mondo...bisogna prendere quello più idoneo alla Roma... può essere anche uno sconosciuto....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

bibiroma ha scritto:Pure barone e zaccardo sono stati campioni del mondo...bisogna prendere quello più idoneo alla Roma... può essere anche uno sconosciuto....
Nzonzi però quando è entrato ha sempre fatto benissimo ( con la finale dove ha fatto benissimo);
Barone e Zaccardo manco sanno perchè li hanno convocati asd
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

N'zonzi ha vinto una coppa del mondo e un'europa league

se venisse sarebbe il più titolato in rosa,insieme a monchi
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

alectric ha scritto: Guarda io francamente non ci capisco un cacchio, però direi che il fatto di aver vinto un Campionato del Mondo conta relativamente, perchè se vuoi ti faccio un elenco di Campioni del Mondo che hanno avuto comunque una carriera francamente niente de che...

Detto questo mi fa ridere che qua si giudichi le preferenze altrui quando nessuno, e sottolineo NESSUNO, ha competenze specifiche se non il fatto di tifare una squadra, vedersi le partite in televisione e aver tirato quattro calci ad un pallone nel campetto sotto casa o giù di lì...

Quindi direi che le opinioni di CHIUNQUE hanno lo stesso valore, ma proprio lo stesso...

Anzi, direi che le opinioni di chi ha bollato come pippe sia Sczeszny che Alisson valgono pure un tantinello di meno... asd asd asd
Ma io ho detto che le mie opinioni sono il vangelo, mentre le idee degli altri sono stronzate? A me sembra di aver detto un'altra cosa o sbaglio??
Ho detto che trovo assurdo preferire Samassekou a N'zonzi, non che le mie opinioni sono meglio di quelle altrui.
Detto questo, per essere ignorante in materia, perché non conosco nè uno nè l'altro, tendo a guardare in che campionato giocano, le statistiche ed il loro palmarès. Mi pare che N'zonzi sia un po' più pronto rispetto al giovane maliano o sbaglio?? A noi serve uno già fatto, perché in quel ruolo hai due ex giocatori. Ad ogni modo, se Monchi pensa che potrà fare subito il titolare, lo acquistasse....ma poi il titolare lo deve fare eeh!!

Ultima modifica di deacon frost il gio 9 ago 2018, 19:12, modificato 2 volte in totale.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

LoryAsr98 ha scritto: Nzonzi però quando è entrato ha sempre fatto benissimo ( con la finale dove ha fatto benissimo);
Barone e Zaccardo manco sanno perchè li hanno convocati asd
Pure zaccardo l'unico a fare gol su azione a Buffon... Nzonzi ha giocato bene quando è entrato è vero ed anche a Siviglia ha fatto discreti campionati....però per me non stiamo parlando di un top e nemmeno mi convince molto...ma se è lui il profilo bisogna prenderlo....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

bibiroma ha scritto:Pure barone e zaccardo sono stati campioni del mondo...bisogna prendere quello più idoneo alla Roma... può essere anche uno sconosciuto....
N'zonzi è subentrato spesso e ha giocato pure qualche partita. Barone non sa manco perché è stato convocato; Zaccardo ha giocato mezza partita, facendo pure l'autogol

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

deacon frost ha scritto:
Ma io ho detto che le mie opinioni sono il vangelo, mentre le idee degli altri sono stronzate? A me sembra di aver detto un'altra cosa o sbaglio??
Ho detto che trovo assurdo preferire Samassekou a N'zonzi, non che le mie opinioni sono meglio di quelle altrui.
Senza che mi prendi per il culo, se partecipi al giochino della volpe e l'uva dopo che altri hanno detto che N'Zonzi non è il profilo perfettamente idoneo alla squadra, si...
Direi che stai bollando quantomeno come disoneste intellettualmente le opinioni altrui...

O veramente pensi che qual la gente pisci dal ginocchio o il significato della fiaba di Esopo non lo conosca...? :mmmmm:
Immagine
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

deacon frost ha scritto:Tu lo dici! Io non ho deciso niente, perché non sto nella testa delle persone.
Detto questo, preferire uno che gioca in Austria ad un campione del mondo, è assurdo. Vuol dire autoconvincersi che la minestrina cucinata da zia, sia meglio delle fettuccine ai funghi porcini, perché si ha mal di pancia.
Hai detto che preferisci Herrara, ma è già un altro profilo rispetto al maliano. Magari e dico magari, è un tantino più adeguato rispetto a Samassekou??
Ti dico una cosa, magari nemmeno Monchi è sicuro del maliano, altrimenti già era qui

bè tra spendere 10 mln e spicci per samassekou e 40 per n'zonzi con tutta la stima che ho per il secondo preferisco fare la prima cosa. tra l'altro si diceva che una volta chiuso il mercato inglese n'zonzi a quel punto non avrebbe esitato ad accettare la roma. vediamo se sarà così, io ho dei dubbi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

magari ci casca Nzoni, ma per quel poco che ci capisco, e che ho visto, IMHO Herrera è adatto per il nostro gioco quanto Nzonzi. Lo reputo rapido con buona tecnica, con il gioco di DiFra ci va a pennello, un po come Suso... per me, non è che sia tecnicamente due spanne avanti a Perotti, ma sempre secndo me, con DiFra farebbe una valanga di gol...
Samassekou non lo conosco proprio... visto si è no due o tre volte in spezzoni di partita ....
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

alectric ha scritto: Senza che mi prendi per il culo, se partecipi al giochino della volpe e l'uva dopo che altri hanno detto che N'Zonzi non è il profilo perfettamente idoneo alla squadra, si...
Direi che stai bollando quantomeno come disoneste intellettualmente le opinioni altrui...

O veramente pensi che qual la gente pisci dal ginocchio o il significato della fiaba di Esopo non lo conosca...? :mmmmm:
Più che opinioni disoneste, parliamo di autoconvinzione. Vorrei sapere quante di queste persone, conoscono il maliano....cioè sulla base di cosa si preferisce uno all'altro.
Da Incompetente quale sono, mi guardo il Pàlmares di uno e quello dell'altro, poi faccio le mie valutazioni.
Dato che ci serve un titolare, credo sia più affidabile N'zonzi , rispetto a Samassekou.
Ovviamente, questa è la mia opinione e non è detto che sia giusta.

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:

bè tra spendere 10 mln e spicci per samassekou e 40 per n'zonzi con tutta la stima che ho per il secondo preferisco fare la prima cosa. tra l'altro si diceva che una volta chiuso il mercato inglese n'zonzi a quel punto non avrebbe esitato ad accettare la roma. vediamo se sarà così, io ho dei dubbi.
Lo preferisci per questioni economiche, oppure perché pensi sia meglio di N'zonzi?? L'hai visto giocare?? Io non l'ho mai visto, però guardo i curricula di entrambi e mi chiedo - "Ci serve uno pronto, un titolare. Quale tra questi due, potrebbe essere quello più esperto??

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ci serve uno dinamico

Nzonzi e' abbastanza ordinato, di testa le prende quasi tutte, fisicamente fa paura ma non e' il prototipo del cc dinamico

il che non significa che non sarebbe un miglioramento netto rispetto a De Rossi-Gonalons
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

A me pare tanto ovvio che tra esseri umani normali che non si guardano il campionato austriaco o olandese si esprimano preferenze basate sull'idoneità di dati profili di giocatore a quelle che si reputano essere le esigenze della Roma - profili facilmente identificabili anche senza una conoscienza intima del giocatore in questione - non basate sulla conoscienza intima dei giocatori stessi e che questo sua un fatto così scontato, logico ed implicito che le filippiche volte a smascherare una non-conoscienza intima di giocatori in questione che non è peraltro mai stata ostentata dall'intelocutore non sono altro che il solo veicolo rimasto ad alcuni di fare sfoggio della loro boria.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il ven 10 ago 2018, 0:05, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

NaVaJo ha scritto:magari ci casca Nzoni, ma per quel poco che ci capisco, e che ho visto, IMHO Herrera è adatto per il nostro gioco quanto Nzonzi. Lo reputo rapido con buona tecnica, con il gioco di DiFra ci va a pennello, un po come Suso... per me, non è che sia tecnicamente due spanne avanti a Perotti, ma sempre secndo me, con DiFra farebbe una valanga di gol...
Samassekou non lo conosco proprio... visto si è no due o tre volte in spezzoni di partita ....
Herrera e Suso a me andrebbero strabenissimo cedendo uno (ma pure due asd ) tra Perotti ed Elsha
Rispondi