Partita difficilissima per tanti motivi, non solo quelli ambientali... la prima cosa da vedere è se la vittoria col cesena in concomitanza con la sconfitta della juve sia stato sufficiente a ridare piena fiducia alla squadra.
delta ha scritto:
È importante rimanere almeno a pari punti. Poi se noi vinciamo e loro pareggiano meglio
ho capito, certo che è importante ma loro vanno a Empoli e noi a Napoli in condizioni ambientali a dir poco grottesche. Non faremo mica la sciocchezza di protestare dopo un pari a Napoli eh? Iniziate a metterlo in conto, non è facile uscire da quella bolgia coi tre punti
Tony Brando ha scritto:ribadendo che mi prendo il punto tutta la vita.
credo che una grande squadra debba fare prima o poi una grande vittoria in trasferta. ci vuole, ci vuole proprio. e questa è l'ultima grande trasferta rimasta.
a onor del vero, se domani si rompesse il crociato uno a scelta tra bonucci, chiellini, buffon, lichsteiner (e nedev a casa sua) godrei come un maiale. Ovviamente li la differenza è che c'hanno fatto uno striscione.
Zarathustra ha scritto:
a onor del vero, se domani si rompesse il crociato uno a scelta tra bonucci, chiellini, buffon, lichsteiner (e nedev a casa sua) godrei come un maiale. Ovviamente li la differenza è che c'hanno fatto uno striscione.
e c'era uno sputo pregresso...sempre a voler essere onesti...
fossimo quelli di City-Roma non avrei dubbi. Non siamo al meglio, anche se siamo in crescita.
temo molto il condizionamento ambientale, spero che la società faccia tutto il possibile per isolare e preparare i giocatori, e che i giocatori si dimostrino all'altezza
lo striscione su Strootman sono cose da merde, ma che capitano ovunque. E' diverso, ma è un po' come per le scritte su Paparelli
Zarathustra ha scritto:
Idem, però se fai lo striscione è perché vuoi provocare.
Ergo, domani spero in un 4 a 0 più Higuain che pianta il ginocchio durante un dribbling al portiere solo davanti a De Sanctis, sullo 0 a 0.
le altre mi stanno sostanzialmente indifferenti. Comunque sempre meglio una del centro-sud che una del nord. Specie Napoli città straordinaria con tutte le sue contraddizioni