oddio me so cappottatto433 ha scritto:
[youtube][/youtube]

oddio me so cappottatto433 ha scritto:
[youtube][/youtube]
guai seri?Pepo ha scritto:Se non so vince sono guai seri.
I 3 punti sono fondamentali.
È importante rimanere almeno a pari punti. Poi se noi vinciamo e loro pareggiano megliotrebuchet ha scritto:guai seri?
ho capito, certo che è importante ma loro vanno a Empoli e noi a Napoli in condizioni ambientali a dir poco grottesche. Non faremo mica la sciocchezza di protestare dopo un pari a Napoli eh? Iniziate a metterlo in conto, non è facile uscire da quella bolgia coi tre puntidelta ha scritto: È importante rimanere almeno a pari punti. Poi se noi vinciamo e loro pareggiano meglio
se succedesse una cosa del genere scoppia la guerraQXGiallorosso ha scritto:Io so l unico a spera in un bel 0-3 a tavolino
Tony Brando ha scritto:ribadendo che mi prendo il punto tutta la vita.
credo che una grande squadra debba fare prima o poi una grande vittoria in trasferta. ci vuole, ci vuole proprio. e questa è l'ultima grande trasferta rimasta.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
a onor del vero, se domani si rompesse il crociato uno a scelta tra bonucci, chiellini, buffon, lichsteiner (e nedev a casa sua) godrei come un maiale. Ovviamente li la differenza è che c'hanno fatto uno striscione.Imho Tep ha scritto:"Kevin c.rack godo ancora".
e c'era uno sputo pregresso...sempre a voler essere onesti...Zarathustra ha scritto: a onor del vero, se domani si rompesse il crociato uno a scelta tra bonucci, chiellini, buffon, lichsteiner (e nedev a casa sua) godrei come un maiale. Ovviamente li la differenza è che c'hanno fatto uno striscione.
Idem, però se fai lo striscione è perché vuoi provocare.Zarathustra ha scritto: a onor del vero, se domani si rompesse il crociato uno a scelta tra bonucci, chiellini, buffon, lichsteiner (e nedev a casa sua) godrei come un maiale. Ovviamente li la differenza è che c'hanno fatto uno striscione.