Urby Vitorrio Diego Emanuelson
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Urby Vitorrio Diego Emanuelson
Vabbè ma lui al posto di Bastos, io non la vedo sta tragedia eh. Anzi.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Il prossimo che scrive Urby et orbi lo vado a pià a casa
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Urby Vitorrio Diego Emanuelson
vabbè questo se vai a trattare con degli incompetenti... ti scontano 3M per un giocatore che 2 settimane prima potevano prendere a 0?neverajoy ha scritto: magari lo puoi inserire una trattativa per abbassare il prezzo di un giocatore. fai conto che vuoi prendere x che costa dieci, gli dai 7+emanuelson
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
infatti mi pare di aver capito che Emanuelson prenderà il posto di Bastos. Coloro che si disperano potrebbero spiegarci il perché, se hanno esaurito le lacrimeMarcoDaLatina ha scritto:Vabbè ma lui al posto di Bastos, io non la vedo sta tragedia eh. Anzi.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Imho, pure troppi, considerando il calciatore...postromantico ha scritto:1 milione di euro netti a stagione per 3 stagioni.
Dimmi tu "bom"... cit.

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
trebuchet ha scritto:infatti mi pare di aver capito che Emanuelson prenderà il posto di Bastos. Coloro che si disperano potrebbero spiegarci il perché, se hanno esaurito le lacrime
perché arriverà il momento che, per via di infortuni, di surplus di partite questo dovrà scendere in campo
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
sì, in effetti a gennaio ridacchiavamo per l'arrivo di Bastos perché fregato al Napoli e arrivava dall'arabia con un braccio scassato e con un ingaggio pesante.
oggi bestemmiamo perché a sostituirlo prendiamo uno più giovane, che viene dal campionato italiano a 1 milione l'anno.
ribadisco... ne avrei fatto a meno ma se il suo ruolo è sostituire Bastos io non riesco a scrivere che è un peccato che non c'è la possibilità di ritirarsi dalla champions e che fa tutto schifo.
allo stesso tempo spero in un cambio di rotta con l'arrivo di gente pesante.. di titolari..
oggi bestemmiamo perché a sostituirlo prendiamo uno più giovane, che viene dal campionato italiano a 1 milione l'anno.
ribadisco... ne avrei fatto a meno ma se il suo ruolo è sostituire Bastos io non riesco a scrivere che è un peccato che non c'è la possibilità di ritirarsi dalla champions e che fa tutto schifo.
allo stesso tempo spero in un cambio di rotta con l'arrivo di gente pesante.. di titolari..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Perchè molti non volevano che Bastos, pippa immane ormai, fosse confermato, ma poi mi prendi il Bastos bis e allora non è cambiato nulla... cioè non riesco a vedere l'utilità manco a considerarlo un jolly di riserva...trebuchet ha scritto:infatti mi pare di aver capito che Emanuelson prenderà il posto di Bastos. Coloro che si disperano potrebbero spiegarci il perché, se hanno esaurito le lacrime
Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Leggenda
- Reactions:
perchè se arriva lui non arriva un altro.. avrei sperato di migliorare di più...trebuchet ha scritto:infatti mi pare di aver capito che Emanuelson prenderà il posto di Bastos. Coloro che si disperano potrebbero spiegarci il perché, se hanno esaurito le lacrime
nessuna tragedia
Fortune, that arrant whore
preferivi riscattare Bastos a 3 milioni e passa con un ingaggio forse anche superiore? Non viene a fare il titolare. Forse ieri con un po' troppa fretta avete pensato che sarebbe bevuto a fare il titolare come terzino sinistro, no?as_marco ha scritto:
perché arriverà il momento che, per via di infortuni, di surplus di partite questo dovrà scendere in campo
ragionamento anche condivisibile, ma le reazioni di ieri mi sono sembrate francamente eccessive. Il primo luglio così, mi sa che a molti il mercato fa maleValeriONE ha scritto: Perchè molti non volevano che Bastos, pippa immane ormai, fosse confermato, ma poi mi prendi il Bastos bis e allora non è cambiato nulla... cioè non riesco a vedere l'utilità manco a considerarlo un jolly di riserva...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Gli fanno allenare Gervinho, fa da lepre come i cavalli....ValeriONE ha scritto: Perchè molti non volevano che Bastos, pippa immane ormai, fosse confermato, ma poi mi prendi il Bastos bis e allora non è cambiato nulla... cioè non riesco a vedere l'utilità manco a considerarlo un jolly di riserva...
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
Non ho letto tutte le pagine precedenti, quindi forse ripeto un concetto già espresso, ma a nessuno è venuto in mente che questo acquisto potrebbe essere un modo per iniziare ad avere rapporti più stretti con Mino Raiola? Che, per carità, sarà un personaggio discutibile quanto vi pare, ma qualcosa nel mercato conta...
jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Ahahahahahah tvbpaolo67 ha scritto: Gli fanno allenare Gervinho, fa da lepre come i cavalli....
Dimmi tu "bom"... cit.