quanto era forte. ero più frocio di Mimmo Ferretti quando lo guardavo giocare ai tempi del Liverpool
Iulius ha scritto:Mamma mia Torres l'ho visto l'altra sera al derby ... un ectoplasma vagante nel campo ...
Iulius ha scritto:Devo ritrovare i commenti di chi diceva che "in italia farebbe la differenza" ...
Tana. Allora tu sei uno de quelli. E insieme a te me ricordo pure Shakaas_marco ha scritto:
per me se giocasse in una squadra che abbia un gioco (non il milan patetico di adesso) farebbe ancora la differenza ...
ma poi così allora è bono tutto non si sbagliano mai le valutazioni....se avesse segnato a raffica c'avevano preso...se fa ridere allora è colpa della squadra senza gioco...Iulius ha scritto: Tana. Allora tu sei uno de quelli. E insieme a te me ricordo pure Shaka
Te vorrei ricorda' che giocava in una squadra leggermente organizzata come il Chelsea.
sì vero,confermo...ma eravamo veramente in pochi,non facciamo la caccia ogni volta...Iulius ha scritto: Tana. Allora tu sei uno de quelli. E insieme a te me ricordo pure Shaka
Te vorrei ricorda' che giocava in una squadra leggermente organizzata come il Chelsea.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
tutti possono sbagliare una valutazione...ci cascano pure i ds, figurati noi nel forum...baleymar ha scritto: ma poi così allora è bono tutto non si sbagliano mai le valutazioni....se avesse segnato a raffica c'avevano preso...se fa ridere allora è colpa della squadra senza gioco...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
assolutamente d'accordoshaka ha scritto: tutti possono sbagliare una valutazione...ci cascano pure i ds, figurati noi nel forum...