quanto era forte. ero più frocio di Mimmo Ferretti quando lo guardavo giocare ai tempi del Liverpool
Fernando Torres
- basano75
- Leggenda

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Fernando Torres
proprio un ex. non ho visto Verona-Milan, solo qualche minuto in diretta goal, ad un certo punto voleva dribblare tutti si è perso il pallone al primo tocco...
quanto era forte. ero più frocio di Mimmo Ferretti quando lo guardavo giocare ai tempi del Liverpool
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
callaghan
- Leggenda

- Reactions:
Questo è un altro thread da riportare su... ci sono certi commenti di Agosto da brividi....

"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
ma sì...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Mamma mia Torres l'ho visto l'altra sera al derby ... un ectoplasma vagante nel campo ...
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Il Milan può permettersi questo tipo di giocatore
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
Iulius ha scritto:Mamma mia Torres l'ho visto l'altra sera al derby ... un ectoplasma vagante nel campo ...
'na robbba imbarazzante
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ennesimo affare del condor, il re del mercato. a 4 milioni annui di ingaggio.
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Devo ritrovare i commenti di chi diceva che "in italia farebbe la differenza" ... 
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
Iulius ha scritto:Devo ritrovare i commenti di chi diceva che "in italia farebbe la differenza" ...
per me se giocasse in una squadra che abbia un gioco (non il milan patetico di adesso) farebbe ancora la differenza ...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Tana. Allora tu sei uno de quelli. E insieme a te me ricordo pure Shakaas_marco ha scritto:
per me se giocasse in una squadra che abbia un gioco (non il milan patetico di adesso) farebbe ancora la differenza ...
Te vorrei ricorda' che giocava in una squadra leggermente organizzata come il Chelsea.
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
ma poi così allora è bono tutto non si sbagliano mai le valutazioni....se avesse segnato a raffica c'avevano preso...se fa ridere allora è colpa della squadra senza gioco...Iulius ha scritto: Tana. Allora tu sei uno de quelli. E insieme a te me ricordo pure Shaka
Te vorrei ricorda' che giocava in una squadra leggermente organizzata come il Chelsea.
- oswald
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Non c'erano i presupposti per pensare che potesse fare 20 gol. Giocatore finito ad alti livelli da 4 anni, che ogni tanto azzecca una partita.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
sì vero,confermo...ma eravamo veramente in pochi,non facciamo la caccia ogni volta...Iulius ha scritto: Tana. Allora tu sei uno de quelli. E insieme a te me ricordo pure Shaka
e comunque mancano 26 giornate
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- shaka
- Pallone d'Oro

- Reactions:
tutti possono sbagliare una valutazione...ci cascano pure i ds, figurati noi nel forum...baleymar ha scritto: ma poi così allora è bono tutto non si sbagliano mai le valutazioni....se avesse segnato a raffica c'avevano preso...se fa ridere allora è colpa della squadra senza gioco...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
-
baleymar
- Leggenda

- Reactions:
assolutamente d'accordoshaka ha scritto: tutti possono sbagliare una valutazione...ci cascano pure i ds, figurati noi nel forum...