Luke, pensi che Blanc ormai sia andato?Luke Skywalker ha scritto: L'ho letto, ma non credo che sia troppo difficile. Di certo se non viene Mancini (e per me non verrà) o lui o Colantuono, nel secondo caso mi armerei di lanciafiamme per andare a Trigoria.
Roberto Mancini
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Roberto Mancini
Allora Per me Mancini va bene.La stagione di quest'anno ci ha portato a sottovalutare di molto la rosa.Marcos,Lamela,Pjanic,Destro,Osvaldo,ma ci metto anche Castan De Rossi e Torosidis sono giocatori che in Italia in pochi hanno.Se completi con giocatori veri,per esempio un centrocampista forte,un'altra mezza punta(Mancini gioca con tre mezze punte) e un terzino sinistro forte,possiamo divertirciRomaNY ha scritto: Credo che quello sarebbe stato il modus operandi cmq quest'anno per la societa'. Pochi innesti ma di maggiore garanzia. Per me, non serve Mancini per convincerli a fare cosi', s'erano gia' convinti a prescindere in proprieta'
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se sfumano Mancini e Garcia chi rimane di quelli detti? A quel punto puoi sperare solo in un mister x. Più che non crederci non ci voglio credere, Colantuono sarebbe la fine vera.indiano86 ha scritto: Cioe'dopo tutto quello che 'successo dopo il derby,dopo che la gente sa i nomi usciti si presantano con Colantuono?Non ci credi nemmeno tu Luke dai...
BANZAI!
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Ma ancora parla dopo la figuraccia che ha fatto? Io lo disprezzo.paolo67 ha scritto: questa "persona" una volta diceva che dovevamo fare come a Milano, dove si scambiano i giocatori
Ultima modifica di Lupus in fabula il gio 6 giu 2013, 0:00, modificato 1 volta in totale.
A me per il fatto che alla Roma serve uno stronzo,un pezzo di merda,e Mancini lo è,anche tantoRomaNY ha scritto: qualcuno me lo deve spiegare ancora...
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma quello non ha idee, ragiona "contro". Contro la Roma naturalmente. E' maestro del bipensiero. Quello che fa la Roma è sempre sbagliato.Lupus in fabula ha scritto: Ma ancora parla dopo la figuraccia che fatto? Io lo disprezzo.
BANZAI!
-
- Campione
- Reactions:
Ma che dici? la figuraccia l'hanno fatta Baldissoni e Calabresi secondo lui...Lupus in fabula ha scritto: Ma ancora parla dopo la figuraccia che ha fatto? Io lo disprezzo.

- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
e certo "so pelati" cit.RomaNY ha scritto: Ma che dici? la figuraccia l'hanno fatta Baldissoni e Calabresi secondo lui...

- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
A me dispiace che le cose non siano andate bene anche perché avrei voluto vedere quel cialtrone e i suoi compagni di merende "radiati" schiattare dalla rabbia. Ma dovrà venire quel giorno...RomaNY ha scritto: Ma che dici? la figuraccia l'hanno fatta Baldissoni e Calabresi secondo lui...
- Underground
- Talento
- Reactions:
comunque apparte tutto i nomi non li hanno fatti i dirigenti! anzi a dire la verità i dirigenti non hanno detto nemmeno A dal 26 maggio! quindi mancini,garcia,blanc ecc vanno presi con le molle! magari loro hanno già tutto fatto con un altro e nessuno lo sa!
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Esatto. Non ci sarà più Baldini, ma prima o poi succederà. Non può vincere sempre il male. E tutte le sofferenze di ora saranno nulla rispetto alle soddisfazioni che avremo. Ne sono certo.Lupus in fabula ha scritto: A me dispiace che le cose non siano andate bene anche perché avrei voluto vedere quel cialtrone e i suoi compagni di merende "radiati" schiattare dalla rabbia. Ma dovrà venire quel giorno...
BANZAI!
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Luke te lo domando di nuovo, pensi che ormai Blanc sia andato?Luke Skywalker ha scritto: Esatto. Non ci sarà più Baldini, ma prima o poi succederà. Non può vincere sempre il male. E tutte le sofferenze di ora saranno nulla rispetto alle soddisfazioni che avremo. Ne sono certo.
-
- Campione
- Reactions:
sta squadra crescera' e con essa anche la societa' che sta imparando dai suoi errori. penso che arrivare piu' in alto sia inevitabileLuke Skywalker ha scritto: Esatto. Non ci sarà più Baldini, ma prima o poi succederà. Non può vincere sempre il male. E tutte le sofferenze di ora saranno nulla rispetto alle soddisfazioni che avremo. Ne sono certo.
-
- Capitano
- Reactions:
ed e' per questo che ce l'ho con baldini. Ha dato ossigeno a ste merde con tutti gli errori che hanno fatto.Luke Skywalker ha scritto: Esatto. Non ci sarà più Baldini, ma prima o poi succederà. Non può vincere sempre il male. E tutte le sofferenze di ora saranno nulla rispetto alle soddisfazioni che avremo. Ne sono certo.
Sentire un illetterato, maleducato, che manco si lava, parlar male di Baldini mi infastidisce....
- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
E il giorno in cui saremo grandi faremo un bel corteo sotto la sede della doppia radio a prendere per il culo quei quattro scappati di casa... Profondo disprezzo...RomaNY ha scritto: sta squadra crescera' e con essa anche la societa' che sta imparando dai suoi errori. penso che arrivare piu' in alto sia inevitabile