Roberto Mancini

Rispondi
paolo67
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Roberto Mancini

Messaggio da paolo67 »

Luke Skywalker ha scritto: L'ho letto, ma non credo che sia troppo difficile. Di certo se non viene Mancini (e per me non verrà) o lui o Colantuono, nel secondo caso mi armerei di lanciafiamme per andare a Trigoria.
Luke, pensi che Blanc ormai sia andato?
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

RomaNY ha scritto: Credo che quello sarebbe stato il modus operandi cmq quest'anno per la societa'. Pochi innesti ma di maggiore garanzia. Per me, non serve Mancini per convincerli a fare cosi', s'erano gia' convinti a prescindere in proprieta'
Allora Per me Mancini va bene.La stagione di quest'anno ci ha portato a sottovalutare di molto la rosa.Marcos,Lamela,Pjanic,Destro,Osvaldo,ma ci metto anche Castan De Rossi e Torosidis sono giocatori che in Italia in pochi hanno.Se completi con giocatori veri,per esempio un centrocampista forte,un'altra mezza punta(Mancini gioca con tre mezze punte) e un terzino sinistro forte,possiamo divertirci
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

indiano86 ha scritto: Cioe'dopo tutto quello che 'successo dopo il derby,dopo che la gente sa i nomi usciti si presantano con Colantuono?Non ci credi nemmeno tu Luke dai...
Se sfumano Mancini e Garcia chi rimane di quelli detti? A quel punto puoi sperare solo in un mister x. Più che non crederci non ci voglio credere, Colantuono sarebbe la fine vera.
BANZAI!
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Lupus in fabula »

paolo67 ha scritto: questa "persona" una volta diceva che dovevamo fare come a Milano, dove si scambiano i giocatori
Ma ancora parla dopo la figuraccia che ha fatto? Io lo disprezzo.
Ultima modifica di Lupus in fabula il gio 6 giu 2013, 0:00, modificato 1 volta in totale.
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

RomaNY ha scritto: qualcuno me lo deve spiegare ancora... :)
A me per il fatto che alla Roma serve uno stronzo,un pezzo di merda,e Mancini lo è,anche tanto
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lupus in fabula ha scritto: Ma ancora parla dopo la figuraccia che fatto? Io lo disprezzo.
Ma quello non ha idee, ragiona "contro". Contro la Roma naturalmente. E' maestro del bipensiero. Quello che fa la Roma è sempre sbagliato.
BANZAI!
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

Lupus in fabula ha scritto: Ma ancora parla dopo la figuraccia che ha fatto? Io lo disprezzo.
Ma che dici? la figuraccia l'hanno fatta Baldissoni e Calabresi secondo lui... :ssss:
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

RomaNY ha scritto: Ma che dici? la figuraccia l'hanno fatta Baldissoni e Calabresi secondo lui... :ssss:
e certo "so pelati" cit. asd
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

RomaNY ha scritto: Ma che dici? la figuraccia l'hanno fatta Baldissoni e Calabresi secondo lui... :ssss:
A me dispiace che le cose non siano andate bene anche perché avrei voluto vedere quel cialtrone e i suoi compagni di merende "radiati" schiattare dalla rabbia. Ma dovrà venire quel giorno...
Underground
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Underground »

comunque apparte tutto i nomi non li hanno fatti i dirigenti! anzi a dire la verità i dirigenti non hanno detto nemmeno A dal 26 maggio! quindi mancini,garcia,blanc ecc vanno presi con le molle! magari loro hanno già tutto fatto con un altro e nessuno lo sa!
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Lupus in fabula ha scritto: A me dispiace che le cose non siano andate bene anche perché avrei voluto vedere quel cialtrone e i suoi compagni di merende "radiati" schiattare dalla rabbia. Ma dovrà venire quel giorno...
Esatto. Non ci sarà più Baldini, ma prima o poi succederà. Non può vincere sempre il male. E tutte le sofferenze di ora saranno nulla rispetto alle soddisfazioni che avremo. Ne sono certo.
BANZAI!
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Luke Skywalker ha scritto: Esatto. Non ci sarà più Baldini, ma prima o poi succederà. Non può vincere sempre il male. E tutte le sofferenze di ora saranno nulla rispetto alle soddisfazioni che avremo. Ne sono certo.
Luke te lo domando di nuovo, pensi che ormai Blanc sia andato?
RomaNY
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da RomaNY »

Luke Skywalker ha scritto: Esatto. Non ci sarà più Baldini, ma prima o poi succederà. Non può vincere sempre il male. E tutte le sofferenze di ora saranno nulla rispetto alle soddisfazioni che avremo. Ne sono certo.
sta squadra crescera' e con essa anche la societa' che sta imparando dai suoi errori. penso che arrivare piu' in alto sia inevitabile
topozzi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da topozzi »

ed e' per questo che ce l'ho con baldini. Ha dato ossigeno a ste merde con tutti gli errori che hanno fatto.
Sentire un illetterato, maleducato, che manco si lava, parlar male di Baldini mi infastidisce....
Lupus in fabula
Campione
Campione
Reactions:

RomaNY ha scritto: sta squadra crescera' e con essa anche la societa' che sta imparando dai suoi errori. penso che arrivare piu' in alto sia inevitabile
E il giorno in cui saremo grandi faremo un bel corteo sotto la sede della doppia radio a prendere per il culo quei quattro scappati di casa... Profondo disprezzo...
Rispondi