Matías Soulé Malvano
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Matías Soulé Malvano
Per tornare al discorso programmazione/vittoria immediata, per me non è nemmeno scontato che mentre fai la squadra di giovani talenti tu non possa vincere ugualmente qualche trofeo minore, per dire, se ci qualificassimo per la conference, cosa che io non spero, la Roma partirebbe favorita con la rosa attuale che tutto mi sembra fuorchè un instant team
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Vero.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Era uno dei profili seguiti.Mike Foster ha scritto: ↑sab 3 mag 2025, 18:59 Tutto perfetto,per il centravanti ricordo però che DDR gradisse molto En-Nesiry.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Se gioca come con l'inter anche 352. Io ero molto scettico su di lui tutta fascia ma a milano è andato molto bene. Te risparmi l'acquisto di saelemaeker e tieni lui e rensch. Uno più offensivo l'altro più di copertura. Vendi pellegrini e prendi una grande mezzala che segna tipo mc tominey. Un centrale di difesa veloce più un quinto centrale. Poi se vendi tammy una prima punta da alternare a dovbyk. Io shomu come 2 punta di riserva forse lo terrei ora che ha spalmato.Claudio_asr ha scritto: ↑sab 3 mag 2025, 19:01 lo pensavo anche io ad inizio stagione ma temo sia possibile solo con Dybala falso 9
Mancini ndika più un titolare veloce riserve celik più un altro mancino. Esterni soulè rensch angelino salah. Cc paredes konè una mezzala top bryan pisilli. Seconde punte dybala shomu prime punte dovbyk più un altro
Ultima modifica di siamocosì il sab 3 mag 2025, 19:54, modificato 1 volta in totale.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
a Milano ci ha giocato bene ma secondo me Soule' e' un po' sprecato a tutta fascia, soprattutto alla lunga e non puntualmente, e rschia di essere meno lucido e decisivo
e' giovane, sta ingranando solo adesso, cerchiamo di metterlo nelle condizioni migliori
e' giovane, sta ingranando solo adesso, cerchiamo di metterlo nelle condizioni migliori
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io da sempre penso che nel 352 uno debba essere difensivo e uno offensivo come l'inter di conte con hakimi e perisic
- Cane Maledetto
- Fenomeno
- Reactions:
faro ha scritto: ↑sab 3 mag 2025, 15:08 A tutti piace competere per vincere pensa, persino a me e, sotto-sotto scavando un bel po', non ci crederai, ma forse persino a @FoveaASR ! E' come riuscire a farlo che ci differenzia. Se una qualunque azienda puntasse ad essere number one invece che crescere poso a poco difficilmente si salverebbe dal fallimento. Tu confondi l'obiettivo (vincere) con i passi necessari: nessuno ha come obiettivo un piazzamento, sono solo step probabilmente necessari
Comunque hai appena "insultato" i tifosi dell' 80 % minimo delle squadre italiane di A e B
L'obiettivo per me non è vincere, ma competere per vincere, è molto diverso.ho scavato a fondo pure io e ho capito da parecchio che la vittoria finale dipende molte volte da fattori imponderabili.
Però se tutti gli anni arrivo lì lì fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata prima o poi ce la faccio.
Se arrivo quarto, terzo, secondo a 15 punti dal primo a febbraio,per tanti anni di seguito alla fine se non dai la stretta finale (allenatore top o giocatori affermati) te la pii nderculo e ricominci dal quinto-sesto posto.
P.S. non ho insultato nessuno, ho scritto chiaramente che è un mio limite.
P.P.S. a fovea non interessa competere per vincere, a lui interessa il percorso, la vittoria non lo rende felice. Preferisce perdere la finale dell'europeo contro LE che vincere il mondiale ai rigori contro la Germania. Ma 100% proprio.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Lo penso anche io,e' un attaccante esterno,ruolo dove per me da il meglio.Sta mostrando anche grande maturita nel giocare anche in altri ruoli.
Ultima modifica di Mike Foster il sab 3 mag 2025, 22:16, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Per me in un calcio come quello attuale, sviluppare anche la fase difensiva non può che fargli bene.
Anche perché seconda punta no, tre quarti centrale no, tutta fascia no... è che cazz ma mica si può pensare che faccia il monoruolo per sempre
Quindi mi sembra apprezzabile e ottimo per il suo sviluppo che si presti a una estensione delle sue capacità
Anche perché seconda punta no, tre quarti centrale no, tutta fascia no... è che cazz ma mica si può pensare che faccia il monoruolo per sempre
Quindi mi sembra apprezzabile e ottimo per il suo sviluppo che si presti a una estensione delle sue capacità
-
- Leggenda
- Reactions:
Alcuni sprazzi quando entra dentro al campo mi fanno ben sperare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Sinceramente non ho mai avuto dubbi sul suo talento, ma sul fatto che potesse esplodere in una Roma così disastrata si...FoveaASR ha scritto:Alcuni sprazzi quando entra dentro al campo mi fanno ben sperare.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
oltretutto si trova meno con l'uomo addosso.simone ha scritto: ↑sab 3 mag 2025, 21:42 Per me in un calcio come quello attuale, sviluppare anche la fase difensiva non può che fargli bene.
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Ottimo anche oggi per me, anche se il lavoro difensivo gli leva campo e opportunità di far male davanti
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
E' sprecato a tutta fascia,può essere una soluzione,ma spero per lui non diventi il suo ruolo definitivo.Quando trovi gente che spinge,in attacco non ci arrivi mai lucido.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Molto utile in copertura, ha fatto il suo.
Non tremerai di fronte ai giganti