Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Vaevictis »

L'alternativa è Mathieu del Tolosa, nome caldeggiato dal mister di Certaldo, che però continua a chiedere una punta che possa dare maggiori alternative e contestualmente far rifiatare capitan Totti.

Dalle parti di Trigoria si fa il nome del campione del mondo Iaquinta.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto: gio 14 lug 2022, 18:03 Ma infatti sta cazzata che o lo vendi quest'anno o non lo vendi più non regge. Lui se vuole essere appetibile anche il prossimo anno, deve fare le fiamme col culo. E nel caso lo vendi comunque bene. A che cifra è andato il 31enne difensore Koulibaly al Chelsea a un anno dalla scadenza?
Se rifà le stessa fiamme che ha fatto quest'anno, ti offrono al massimo 15M a un anno dalla scadenza
È questo il dubbio di alcuni tifosi
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Will.i.am ha scritto: gio 14 lug 2022, 18:36 Se rifa le stessa fiamme che ha fatto quest'anno, ti offrono al massimo 15M a un anno dalla scadenza
E rientra nel gruppo di quelli che pensano sia finito o che sia un Cassano o un Balotelli. Ci sta. Come ci sta chi, come me, pensa che se lo vendiamo alla Juve, ci mangeremo i coglioni peggio che con Salah perché a differenza di Salah gioca nel nostro stesso campionato, ed ogni giornata del campionato ci diremmo quanto siamo stati stronzi a cederlo.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Will.i.am ha scritto: gio 14 lug 2022, 18:36 Se rifà le stessa fiamme che ha fatto quest'anno, ti offrono al massimo 15M a un anno dalla scadenza
Se lo devo vendere a 30 mln o a 20 + Arthur preferisco correre il rischio
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

aldodice26x1 ha scritto: gio 14 lug 2022, 18:39 E rientra nel gruppo di quelli che pensano sia finito o che sia un Cassano o un Balotelli. Ci sta. Come ci sta chi, come me, pensa che se lo vendiamo alla Juve, ci mangeremo i coglioni peggio che con Salah perché a differenza di Salah gioca nel nostro stesso campionato, ed ogni giornata del campionato ci diremmo quanto siamo stati stronzi a cederlo.
Io lo terrei perché credo ancora nel suo potenziale
Ma se devo venderlo, preferisco farlo oggi che tra un anno

Più di 40-50M non ce li fai l'anno prossimo, nemmeno se fa una buona stagione
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: gio 14 lug 2022, 18:41 Se lo devo vendere a 30 mln o a 20 + Arthur preferisco correre il rischio
Beh, però se arrivasse Arthur e una sera te sentissi solo, magari potresti arrivare al comprensorio in fondo a Via Wolf Ferrari all'Infernetto (tanto tutti i brasiliani vanno ad abitare lì), e un compagno per una decina di bottiglie da 33 cl di birra Brahma lo troveresti di sicuro. Pure per un par de bottiglie di bourbon.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Vaevictis ha scritto: gio 14 lug 2022, 18:34 L'alternativa è Mathieu del Tolosa, nome caldeggiato dal mister di Certaldo, che però continua a chiedere una punta che possa dare maggiori alternative e contestualmente far rifiatare capitan Totti.

Dalle parti di Trigoria si fa il nome del campione del mondo Iaquinta.
Ma Iaquinta inserito nella trattativa che porterebbe Amantino Mancini alla Juve? Per me alla fine ci daranno Palladino. Anche se mi preoccupa che non si facciano i nomi di possibili arrivi al centro della difesa. Eppure Britos aspetta solo un cenno
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Vaevictis ha scritto: gio 14 lug 2022, 18:31 Ho un'ultim'ora...

sembra che Foti si sia messo di traverso per la comproprietà di Modesto e abbia chiuso alla possibilità di inserire Virga e Della Penna come contropartita tecniche.

A Mazzarri piace Rosi, ma là ce il veto di Spalletti.
Virga e Della Penna non li lascerei così a cuor leggero però se serve per migliorare la squadra bisogna accettare di perdere qualche giovane, basta che non mi toccano Okaka potrebbe essere lui il centravanti che ci serve.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 14 lug 2022, 18:30 Sull'impegno quando e` sul campo da gioco c'e` poco da dire, piu` che altro c'e` il dubbio che alcune scelte di giocata poco felici possano nascere da una voglia di dimostrare viziata dal contesto. Ma Zaniolo con le mani sui fianchi non l'ho visto mai.
Non parlo del passato. Dico che questa storia la sta gestendo male, e se il buongiorno lo vedi dal mattino, due anni qua senza contratto e con la juve che è saltata non me li auguro tanto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Però rega vabe che non ce stanno news però manco a fa pagine su ste robe
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Vendere Zaniolo ha senso solo nell'ambito di un rafforzamento complessivo della rosa, prendendo giocatori con una qualità maggiore rispetto a quelli prendibili senza i suoi soldi. Se esce Zaniolo ed entra giocatore X a 40 mln ha poco criterio.
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

DanieleAsR ha scritto:Però rega vabe che non ce stanno news però manco a fa pagine su ste robe
Si infatti.. Pe legge tutto ogni volta litigo con la mia compagna Immagine

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ma Galliani che cazzo aspetta a prendere Villar?
Dobbiamo cominciare a sentire puzza di bruciato?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

DanieleAsR ha scritto: gio 14 lug 2022, 19:15 Però rega vabe che non ce stanno news però manco a fa pagine su ste robe
Giusto.
E non capisco il vostro scarso interesse sulle scoregge del mio amico.
Avrei potuto parlarvi della genesi di “Twin Towers”.
Peccato.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi