Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da aldodice26x1 »

Claudio_asr ha scritto: gio 14 lug 2022, 17:49 Sarebbe controproducente per lui non farlo
2 anni che giochi da schifo e la Juventus ti dà 5 netti? Dubito
Ma infatti sta cazzata che o lo vendi quest'anno o non lo vendi più non regge. Lui se vuole essere appetibile anche il prossimo anno, deve fare le fiamme col culo. E nel caso lo vendi comunque bene. A che cifra è andato il 31enne difensore Koulibaly al Chelsea a un anno dalla scadenza?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comunque il paragone non regge.

Donnarumma perso dal Milan è nettamente il calciatore italiano più forte.
Zaniolo lascia dei dubbi, è inutile che facciamo finta non sia così, perché sennò non veniva a bussare solo la Juve provando a mollarti nell'affare i suoi esuberi, ma qualche squadra di premier o lo stesso PSG.

E la stessa Juve, senza scambi ancora non l'ha preso. Siamo così convinti che questi lo prenderanno comunque a solo cash?

Magari stanno aspettando che la Roma ceda per paura di non poter fare mercato. Ma qua diventa tutto un gioco di braccio di ferro, e spero che, se dovesse rimanere, la Roma sia abbastanza forte semmai da dire: se non mi danno quanto voglio, rimani e di rinnovo parliamo a gennaio, dopo che per 6 mesi mi hai dimostrato che vali il contratto che chiedi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: gio 14 lug 2022, 17:50 Non saresti il primo a farlo, vedi il Milan con Donnarumma
Poi ho detto che è una possibilità, non che accadrà
Se ti danno 50 mln è giusto venderlo
E comunque devi sostituirlo, non é che giocano i 50 milioni (tutto da vedere siano 50). Perché possono fare la fine di quelli di Salah
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: gio 14 lug 2022, 18:06 E comunque devi sostituirlo, non é che giocano i 50 milioni (tutto da vedere siano 50). Perché possono fare la fine di quelli di Salah
Infatti sta cosa me fa impazzi'... io capisco @Papinki78 che già lo scorso anno, prima che iniziasse il campionato palesava i suoi dubbi su Zaniolo. Dubbi sia caratteriali che sanitari per via del doppio crociato. Capisco anche quelli che credono che sia un ex giocatore o che possa essere un Cassano o un Balotelli. Ma allora non parliamo di cifre, perché ste cifre significano zero. Anche perché ad oggi le offerte vere non ci sono state. Poi io me sarei pure rotto il cavolo di vedere miei giocatori titolari finire a ingrossare le fila delle strisciate.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Wonderwall ha scritto: gio 14 lug 2022, 15:03 Veretout non ha avuto problemi fisici però, è solo che si è rivelato per quello che è, ovvero un giocatore mediocre.
Il giocatore mediocre è il nostro miglior assistman della stagione, sia complessivo (10) che in Serie A (8), quarto miglior marcatore in campionato dopo Abraham, Pellegrini e Mkhitaryan. Ha tenuto in piedi la squadra per 2 stagioni, poi quest'anno ha fatto il pezzo di merda e l'ha pagato, ma se si rimette a giocare con le intenzioni e riesce e rientrare nel gruppo secondo me è 2 categorie meglio di Frattesi.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

aldodice26x1 ha scritto: gio 14 lug 2022, 18:03 Ma infatti sta cazzata che o lo vendi quest'anno o non lo vendi più non regge. Lui se vuole essere appetibile anche il prossimo anno, deve fare le fiamme col culo. E nel caso lo vendi comunque bene. A che cifra è andato il 31enne difensore Koulibaly al Chelsea a un anno dalla scadenza?
Sono cambiati i tempi, non è più l'epoca del giocatore che non rinnova emarginato o mandato in tribuna.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

antoniocs ha scritto: gio 14 lug 2022, 18:06 E comunque devi sostituirlo, non é che giocano i 50 milioni (tutto da vedere siano 50). Perché possono fare la fine di quelli di Salah
sì... se va via sono Dan, Ryan e Tiago che devono fare le fiamme col culo per portarcene uno più forte
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

oswald ha scritto: gio 14 lug 2022, 18:13 Sono cambiati i tempi, non è più l'epoca del giocatore che non rinnova emarginato o mandato in tribuna.
Ma infatti. Gioca se lo merita e gioca fino all'ultimo giorno di contratto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

pierpeter86 ha scritto: gio 14 lug 2022, 18:12 Il giocatore mediocre è il nostro miglior assistman della stagione, sia complessivo (10) che in Serie A (8), quarto miglior marcatore in campionato dopo Abraham, Pellegrini e Mkhitaryan. Ha tenuto in piedi la squadra per 2 stagioni, poi quest'anno ha fatto il pezzo di merda e l'ha pagato, ma se si rimette a giocare con le intenzioni e riesce e rientrare nel gruppo secondo me è 2 categorie meglio di Frattesi.
Io che sia due categorie superiore a Frattesi non lo credo e, a dirla tutta, nemmeno una. Tuttavia ad oggi io mi tengo Veretout e prendo un'altra tipologia di centrocampista. Se poi riesco a venderlo bene, allora vado a cercare il Frattesi (non necessariamente Frattesi). Spero francamente che lui e famiglia abbiano riallineato il cervello e che possa rimettersi in carreggiata, magari capendo anche che i 2,8 milioni netti di stipendio se li deve leccare perché non c'è la fila di squadre pronte a pareggiare questa cifra. Tantomeno ad alzarla ai 4 netti che chiedeva senza alcun senso.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

aldodice26x1 ha scritto: gio 14 lug 2022, 18:15 Ma infatti. Gioca se lo merita e gioca fino all'ultimo giorno di contratto.
Kessié mi pare fosse in campo nel Milan che ha vinto lo scudetto e abbia pure segnato il terzo gol.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Magari avete ragione voi, ma se il buongiorno si vede dal mattino, le storie che sta facendo sin d’ora non mi fanno pensare bene
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

aldodice26x1 ha scritto: gio 14 lug 2022, 18:10 Infatti sta cosa me fa impazzi'... io capisco @Papinki78 che già lo scorso anno, prima che iniziasse il campionato palesava i suoi dubbi su Zaniolo. Dubbi sia caratteriali che sanitari per via del doppio crociato. Capisco anche quelli che credono che sia un ex giocatore o che possa essere un Cassano o un Balotelli. Ma allora non parliamo di cifre, perché ste cifre significano zero. Anche perché ad oggi le offerte vere non ci sono state. Poi io me sarei pure rotto il cavolo di vedere miei giocatori titolari finire a ingrossare le fila delle strisciate.

Infatti la mia posizione su di lui è da sempre quella.
E lui (per l’aspetto caratteriale) non è che abbia fatto qualcosa per farmi cambiare idea.
Sarebbe sicuramente più semplice e sicuro cederlo all’estero.
Ma se lui vuole andare solamente alla Juve, con chi vi volete incazzare?
Giusto con lui, eh.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto: gio 14 lug 2022, 18:20 Magari avete ragione voi, ma se il buongiorno si vede dal mattino, le storie che sta facendo sin d’ora non mi fanno pensare bene
Ma ora siamo in pieno calciomercato, se resta poi le dinamiche cambiano.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: gio 14 lug 2022, 17:46 Eh sì, sembra proprio il classico giocatore con la testa sulle spalle che rimane qua due anni senza rinnovo a dare il fritto. :mmmmm:
Sull'impegno quando e` sul campo da gioco c'e` poco da dire, piu` che altro c'e` il dubbio che alcune scelte di giocata poco felici possano nascere da una voglia di dimostrare viziata dal contesto. Ma Zaniolo con le mani sui fianchi non l'ho visto mai.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Ho un'ultim'ora...

sembra che Foti si sia messo di traverso per la comproprietà di Modesto e abbia chiuso alla possibilità di inserire Virga e Della Penna come contropartita tecniche.

A Mazzarri piace Rosi, ma là ce il veto di Spalletti.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
Rispondi