Paulo Fonseca

Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da DanieleAsR »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 2 feb 2020, 12:43 scherzati pure dar sosia de Amedeo Grieco
Me ricorda la perculate de Colantuono and co. quando ce facevano 4 gol ai tempi di LE
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ho pensato la stessa cosa e mi è venuto un brivido.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Stesso risultato infatti
Lecce Roma 4 a 2
Loryfab
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Loryfab »

Alla fine la Roma negli ultimi 10 anni è andata bene solo con tecnici italiani, che conoscono il calcio italiano e molto pragmatici. Questo è il profilo che ci serve.

E anche basta con giocatori che vengono presi e gli si cambia ruolo.
Cristante mediano
Florenzi terzino
Pellegrini trequartista
Pastore mezzala
Zaniolo ala
Spinazzola terzino destro

Manca Dzeko in porta e le abbiamo provate tutte.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

frankolauro ha scritto:La società assente lo carica di responsabilità ulteriori.
Ma che c'entra la società con la prestazione di ieri...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Alfa70 ha scritto:Ha messo in campo la stessa squadra che ha crepato la Lazio, che colpe ha lui? Ha a disposizione molti sopravvalutati e combatte costantemente con gli infortuni.
La sua colpa è non aver fatto rendere i calciatori come contro la Lazio....
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

LegioXII ha scritto: A Paolo c hai dei mezzi storpi in campo come cristante santon bruno peres, giovincello poco incisivi come under e kluivert ma che può dare questo
Troppo bene ha fatto fino ad ora
Merita una targa solo per averci fatto uscire indenni dai derby
A me se mi fai perdere il derby e vincere oggi sono più contento.... iniziasse a lavorare alla fase offensiva...levasse Dzeko quando ci fa un favore.... iniziasse a far giocare i giocatori nei propri ruoli...non diamo alibi...il Sassuolo è più debole e devi vincere....
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto:Ecco il momento topico della stagione. Ora tocca pregà che qualche senatore non gli si metta di traverso (e Kolarov me lo immagino già carico) perché altrimenti finisce come tutte le altre volte: i calciatori non corrono ma poi se stufano de prende i goal e tutto va a puttane perché l'allenatore non lo supporta nessuno.
La prima cosa che dovrà fare Friedkin è mettere una società di gendarmi a Trigoria.
I senatori che negli anni passati si sono messi contro erano romani e romanisti....forse ora non succede....non diamo alibi stupidi...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Will.i.am ha scritto:Fare fuori totalmente Perotti e Kolarov mi pare davvero troppo
È vero che fanno pietà a volte, è vero che titolari non ce li metterei manco io

Però non puoi far entrare Bruno Peres e Carles Perez e lasciare quelli in panca

Gli è presa di fare il fenomeno anche a lui
Vabbè niente di nuovo dai...
Non è che lo ha fatto per dimostrare a tutti il mercato della società?
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

bibiroma ha scritto: dom 2 feb 2020, 13:09 Non è che lo ha fatto per dimostrare a tutti il mercato della società?
Personalmente mi sento di escluderlo perché da quel poco che ho capito di lui mi pare una persona diretta e onesta

Se in conferenza parla bene di Brunetto e degli acquisti, si vede che era concorde col DS
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

si incazza a fine partita con l'arbitro, ma deve essere incazzato prima della partita con i giocatori, deve stimolarli sferzarli e motivarli. ma mi sa non è nelle sue corde.
è vero i giocatori sono quel che sono, molti inadeguati e supervalutati e i ds che li hanno portati hanno le loro colpe, ma è proprio qui che si vede il tocco in più di un grande allenatore, saper cavare il sangue da una rapa.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Ezechiele lupo ha scritto: dom 2 feb 2020, 13:42 si incazza a fine partita con l'arbitro, ma deve essere incazzato prima della partita con i giocatori, deve stimolarli sferzarli e motivarli. ma mi sa non è nelle sue corde.
è vero i giocatori sono quel che sono, molti inadeguati e supervalutati e i ds che li hanno portati hanno le loro colpe, ma è proprio qui che si vede il tocco in più di un grande allenatore, saper cavare il sangue da una rapa.
Come motivatore per me è molto bravo invece. Il problema è che tatticamente uno più scarso era difficile beccarlo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Io non me la prendo con Fonseca perché per me, da quando è arrivato sta facendo miracoli, tra infortuni assurdi e giocatori scarsi, siamo miracolosamente ancora in zona Champions. poi bisogna essere realistici, di meglio per noi sul mercato non ce ne sono o se ci sono, sono dello stesso livello. I conte, allegri e compagnia bella, a Roma non ci vengono e non ci verranno mai perché non ce li possiamo permettere. Conte a gennaio, non contento di quello che aveva, ha fatto spendere all'Inter quello che noi spendiamo in tre campagne acquisti estive. Da noi ci avrebbe mandato a cagare dopo una settimana.
In medio stat virtus
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Io ci ho visto molta provocazione...
Esce Santon, poteva mettere Kolarov a sinistra e Spinazzola a destra e mette Bruno Peres...
Esce Under e mette Perez ci può pure stare anche se secondo me è più utile Under di Kluivert quando stiamo sotto...
Esce Veretout e mette Villar...
Boh
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

jsl14 ha scritto: dom 2 feb 2020, 13:52 Io ci ho visto molta provocazione...
Esce Santon, poteva mettere Kolarov a sinistra e Spinazzola a destra e mette Bruno Peres...
Esce Under e mette Perez ci può pure stare anche se secondo me è più utile Under di Kluivert quando stiamo sotto...
Esce Veretout e mette Villar...
Boh
se non è contento però lo dicesse apertamente visto che fino ad ora allenatore e ds hanno sempre sottolineato che tutti gli acquisti sono fatti in perfetta concordia
Rispondi