Me ricorda la perculate de Colantuono and co. quando ce facevano 4 gol ai tempi di LE
Paulo Fonseca
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ho pensato la stessa cosa e mi è venuto un brivido.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Stesso risultato infatti
Lecce Roma 4 a 2
Lecce Roma 4 a 2
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Alla fine la Roma negli ultimi 10 anni è andata bene solo con tecnici italiani, che conoscono il calcio italiano e molto pragmatici. Questo è il profilo che ci serve.
E anche basta con giocatori che vengono presi e gli si cambia ruolo.
Cristante mediano
Florenzi terzino
Pellegrini trequartista
Pastore mezzala
Zaniolo ala
Spinazzola terzino destro
Manca Dzeko in porta e le abbiamo provate tutte.
E anche basta con giocatori che vengono presi e gli si cambia ruolo.
Cristante mediano
Florenzi terzino
Pellegrini trequartista
Pastore mezzala
Zaniolo ala
Spinazzola terzino destro
Manca Dzeko in porta e le abbiamo provate tutte.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma che c'entra la società con la prestazione di ieri...frankolauro ha scritto:La società assente lo carica di responsabilità ulteriori.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La sua colpa è non aver fatto rendere i calciatori come contro la Lazio....Alfa70 ha scritto:Ha messo in campo la stessa squadra che ha crepato la Lazio, che colpe ha lui? Ha a disposizione molti sopravvalutati e combatte costantemente con gli infortuni.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A me se mi fai perdere il derby e vincere oggi sono più contento.... iniziasse a lavorare alla fase offensiva...levasse Dzeko quando ci fa un favore.... iniziasse a far giocare i giocatori nei propri ruoli...non diamo alibi...il Sassuolo è più debole e devi vincere....LegioXII ha scritto: A Paolo c hai dei mezzi storpi in campo come cristante santon bruno peres, giovincello poco incisivi come under e kluivert ma che può dare questo
Troppo bene ha fatto fino ad ora
Merita una targa solo per averci fatto uscire indenni dai derby
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I senatori che negli anni passati si sono messi contro erano romani e romanisti....forse ora non succede....non diamo alibi stupidi...qixand ha scritto:Ecco il momento topico della stagione. Ora tocca pregà che qualche senatore non gli si metta di traverso (e Kolarov me lo immagino già carico) perché altrimenti finisce come tutte le altre volte: i calciatori non corrono ma poi se stufano de prende i goal e tutto va a puttane perché l'allenatore non lo supporta nessuno.
La prima cosa che dovrà fare Friedkin è mettere una società di gendarmi a Trigoria.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è che lo ha fatto per dimostrare a tutti il mercato della società?Will.i.am ha scritto:Fare fuori totalmente Perotti e Kolarov mi pare davvero troppo
È vero che fanno pietà a volte, è vero che titolari non ce li metterei manco io
Però non puoi far entrare Bruno Peres e Carles Perez e lasciare quelli in panca
Gli è presa di fare il fenomeno anche a lui
Vabbè niente di nuovo dai...
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Personalmente mi sento di escluderlo perché da quel poco che ho capito di lui mi pare una persona diretta e onesta
Se in conferenza parla bene di Brunetto e degli acquisti, si vede che era concorde col DS
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
si incazza a fine partita con l'arbitro, ma deve essere incazzato prima della partita con i giocatori, deve stimolarli sferzarli e motivarli. ma mi sa non è nelle sue corde.
è vero i giocatori sono quel che sono, molti inadeguati e supervalutati e i ds che li hanno portati hanno le loro colpe, ma è proprio qui che si vede il tocco in più di un grande allenatore, saper cavare il sangue da una rapa.
è vero i giocatori sono quel che sono, molti inadeguati e supervalutati e i ds che li hanno portati hanno le loro colpe, ma è proprio qui che si vede il tocco in più di un grande allenatore, saper cavare il sangue da una rapa.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come motivatore per me è molto bravo invece. Il problema è che tatticamente uno più scarso era difficile beccarlo.Ezechiele lupo ha scritto: ↑dom 2 feb 2020, 13:42 si incazza a fine partita con l'arbitro, ma deve essere incazzato prima della partita con i giocatori, deve stimolarli sferzarli e motivarli. ma mi sa non è nelle sue corde.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Io non me la prendo con Fonseca perché per me, da quando è arrivato sta facendo miracoli, tra infortuni assurdi e giocatori scarsi, siamo miracolosamente ancora in zona Champions. poi bisogna essere realistici, di meglio per noi sul mercato non ce ne sono o se ci sono, sono dello stesso livello. I conte, allegri e compagnia bella, a Roma non ci vengono e non ci verranno mai perché non ce li possiamo permettere. Conte a gennaio, non contento di quello che aveva, ha fatto spendere all'Inter quello che noi spendiamo in tre campagne acquisti estive. Da noi ci avrebbe mandato a cagare dopo una settimana.
In medio stat virtus
-
- Leggenda
- Reactions:
Io ci ho visto molta provocazione...
Esce Santon, poteva mettere Kolarov a sinistra e Spinazzola a destra e mette Bruno Peres...
Esce Under e mette Perez ci può pure stare anche se secondo me è più utile Under di Kluivert quando stiamo sotto...
Esce Veretout e mette Villar...
Boh
Esce Santon, poteva mettere Kolarov a sinistra e Spinazzola a destra e mette Bruno Peres...
Esce Under e mette Perez ci può pure stare anche se secondo me è più utile Under di Kluivert quando stiamo sotto...
Boh
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
se non è contento però lo dicesse apertamente visto che fino ad ora allenatore e ds hanno sempre sottolineato che tutti gli acquisti sono fatti in perfetta concordiajsl14 ha scritto: ↑dom 2 feb 2020, 13:52 Io ci ho visto molta provocazione...
Boh