Mi sà di pista alternativa sondata in caso in cui Dybala sia gia` accasato quando hai ceduto Zaniolo.
Con Pellegrini, Abraham, Muriel e uno tra Zaniolo e Dybala mi sentirei abbastanza tranquillo per il 4to posto.
Mi sà di pista alternativa sondata in caso in cui Dybala sia gia` accasato quando hai ceduto Zaniolo.
Stavamo andando in b con totti, montella e Cassano. Se non prendi almeno 1 centrocampista serio il quarto posto lo vedi col binocolo, come da tradizione.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 0:36 Mi sà di pista alternativa sondata in caso in cui Dybala sia gia` accasato quando hai ceduto Zaniolo.
Con Pellegrini, Abraham, Muriel e uno tra Zaniolo e Dybala mi sentirei abbastanza tranquillo per il 4to posto.
Penso che restare con questo centrocampo sia delittuoso. Se lo fai devi prendere CR7 e uno tra Koulibaly e Marquinhos per giustificare la scelta. Con mezze seghe tipo Senesi e Solbakken sarebbe una provocazione a mio avviso.pierpeter86 ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 0:17 comunque io non chiedo un mercato molto movimentato, mi basta questa rosa completa sia per il 3412 che per il 4231:
Rui Svilar,
Mancini Smalling Senesi Ibanez Kumbulla Keramitsis,
Karsdorp Celik,
Spinazzola Zalewski Vina,
Matic Cristante Veretout Bove,
Pellegrini Malinovsky,
Solbakken Zaniolo Dybala Elsha Shomurodov Abraham
25 giocatori di cui 3 under 21
rispetto ai giocatori attuali:
cedere bianda, calafiori, diawara, villar, darboe, tripi, coric, kluivert, Felix, Perez (con kluiverte e felix potresti fare 20 totali qualcosina anche con Perez e villar più altri spicci vari dai prestiti degli altri arrivando a 35-40 milioni.
comprare Senesi Malinovsky Solbakken Dybala, escono al massimo 35-40 milioni (15 senesi e 10 malinovski entrambi a scadenza, 3-4 solbakken e le commissioni di dybala) e come ingaggio di rilievo entra solo dybala ma avendo perso i contratti di miki e santon oltre che pastore, Fazio, jj e dzeko l'anno scorso alla fine potrebbe essere tollerabile (Abraham ha un ingaggio importante ma col decreto crescita alla fine non ci costa molto).
ci toglieremmo giocatori con costi annui non enormi ma comunque pesanti per prendere gente che ci costerebbe relativamente poco (senesi e solbakken usufruirebbero del decreto crescita e non hanno stipendi importanti e credo anche malinovsky essendo arrivato a bergamo dopo il decreto crescita)
Quello è un concetto che do per acquisito.
No. Mai visto.
Io lo davo acquisito l'anno scorso per cc e terzino.
Classico giocatore discontinuo anche all'interno della gara stessa....io vorrei anche giocatori meno forti tecnicamente ma mentalmente sempre concentrati e con un piglio diverso.red5788 ha scritto: Io di Muriel ne avevo parlato parecchio tempo fa, è un giocatore che è sempre stato vicino alla Roma, è in scadenza e loro vogliono prendere Pinamonti...
Premesso che io Muriel lo prenderei a prescindere per motivi di cui ho già scritto, spero però che non sia l'alternativa a Dybala se Zaniolo va via, ma sia invece il giocatore da aggiungere in attacco con Zaniolo che resta.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 0:36 Mi sà di pista alternativa sondata in caso in cui Dybala sia gia` accasato quando hai ceduto Zaniolo.
Vabbè, Muriel alternativa a Dybala sarebbe da matti.aldodice26x1 ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 8:53 Premesso che io Muriel lo prenderei a prescindere per motivi di cui ho già scritto, spero però che non sia l'alternativa a Dybala se Zaniolo va via, ma sia invece il giocatore da aggiungere in attacco con Zaniolo che resta.
Anche qui… vista la cifra senza senso che chiedono… non me lo sarei mai creso.DanieleAsR ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 9:22 intanto su La stampa si parla di possibilità che De Ligt possa rimanere, almeno un altro anno
Magari, scadenza 2023maxultras76 ha scritto: ↑gio 14 lug 2022, 9:16 un giocatore che mi farebbe impazzire xke' x me fortissimo Malinosky. questo sarebbe tanta roba