Mercato estivo 2022

Archivio storico di tutte le partite
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2022

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: gio 14 lug 2022, 0:19
Mi sà di pista alternativa sondata in caso in cui Dybala sia gia` accasato quando hai ceduto Zaniolo.

Con Pellegrini, Abraham, Muriel e uno tra Zaniolo e Dybala mi sentirei abbastanza tranquillo per il 4to posto.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 14 lug 2022, 0:36 Mi sà di pista alternativa sondata in caso in cui Dybala sia gia` accasato quando hai ceduto Zaniolo.

Con Pellegrini, Abraham, Muriel e uno tra Zaniolo e Dybala mi sentirei abbastanza tranquillo per il 4to posto.
Stavamo andando in b con totti, montella e Cassano. Se non prendi almeno 1 centrocampista serio il quarto posto lo vedi col binocolo, come da tradizione.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

pierpeter86 ha scritto: gio 14 lug 2022, 0:17 comunque io non chiedo un mercato molto movimentato, mi basta questa rosa completa sia per il 3412 che per il 4231:
Rui Svilar,
Mancini Smalling Senesi Ibanez Kumbulla Keramitsis,
Karsdorp Celik,
Spinazzola Zalewski Vina,
Matic Cristante Veretout Bove,
Pellegrini Malinovsky,
Solbakken Zaniolo Dybala Elsha Shomurodov Abraham

25 giocatori di cui 3 under 21

rispetto ai giocatori attuali:
cedere bianda, calafiori, diawara, villar, darboe, tripi, coric, kluivert, Felix, Perez (con kluiverte e felix potresti fare 20 totali qualcosina anche con Perez e villar più altri spicci vari dai prestiti degli altri arrivando a 35-40 milioni.
comprare Senesi Malinovsky Solbakken Dybala, escono al massimo 35-40 milioni (15 senesi e 10 malinovski entrambi a scadenza, 3-4 solbakken e le commissioni di dybala) e come ingaggio di rilievo entra solo dybala ma avendo perso i contratti di miki e santon oltre che pastore, Fazio, jj e dzeko l'anno scorso alla fine potrebbe essere tollerabile (Abraham ha un ingaggio importante ma col decreto crescita alla fine non ci costa molto).

ci toglieremmo giocatori con costi annui non enormi ma comunque pesanti per prendere gente che ci costerebbe relativamente poco (senesi e solbakken usufruirebbero del decreto crescita e non hanno stipendi importanti e credo anche malinovsky essendo arrivato a bergamo dopo il decreto crescita)
Penso che restare con questo centrocampo sia delittuoso. Se lo fai devi prendere CR7 e uno tra Koulibaly e Marquinhos per giustificare la scelta. Con mezze seghe tipo Senesi e Solbakken sarebbe una provocazione a mio avviso.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: gio 14 lug 2022, 4:15 Stavamo andando in b con totti, montella e Cassano. Se non prendi almeno 1 centrocampista serio il quarto posto lo vedi col binocolo, come da tradizione.
Quello è un concetto che do per acquisito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

facciamo 2 centrocampisti seri, se per serio intendiamo un Frattesi/Aouar
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

karlem ha scritto: mer 13 lug 2022, 20:06 Dicono che Ivkovic sia molto talentuoso, l'hai mai visto?
No. Mai visto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 14 lug 2022, 5:12 Quello è un concetto che do per acquisito.
Io lo davo acquisito l'anno scorso per cc e terzino.
Fortune, that arrant whore
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

red5788 ha scritto: Io di Muriel ne avevo parlato parecchio tempo fa, è un giocatore che è sempre stato vicino alla Roma, è in scadenza e loro vogliono prendere Pinamonti...
Classico giocatore discontinuo anche all'interno della gara stessa....io vorrei anche giocatori meno forti tecnicamente ma mentalmente sempre concentrati e con un piglio diverso.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
zele7
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da zele7 »

bibiroma ha scritto: gio 14 lug 2022, 8:39 Classico giocatore discontinuo anche all'interno della gara stessa....io vorrei anche giocatori meno forti tecnicamente ma mentalmente sempre concentrati e con un piglio diverso.
D accordo al 100%
Eriksen è il calcio
Odio la Juve
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 14 lug 2022, 0:36 Mi sà di pista alternativa sondata in caso in cui Dybala sia gia` accasato quando hai ceduto Zaniolo.

Premesso che io Muriel lo prenderei a prescindere per motivi di cui ho già scritto, spero però che non sia l'alternativa a Dybala se Zaniolo va via, ma sia invece il giocatore da aggiungere in attacco con Zaniolo che resta.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: gio 14 lug 2022, 8:53 Premesso che io Muriel lo prenderei a prescindere per motivi di cui ho già scritto, spero però che non sia l'alternativa a Dybala se Zaniolo va via, ma sia invece il giocatore da aggiungere in attacco con Zaniolo che resta.
Vabbè, Muriel alternativa a Dybala sarebbe da matti.
Se non prendi Dybala (o un omologo) vuol dire che non vuoi spendere quelle cifre, il che mi dispiacerebbe non poco. Perchè se perdi Zaniolo mi aspetto almeno un titolare a cui vuoi dare intorno ai 4 che avevi promesso a Zaniolo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
maxultras76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da maxultras76 »

un giocatore che mi farebbe impazzire xke' x me fortissimo Malinosky. questo sarebbe tanta roba
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

intanto su La stampa si parla di possibilità che De Ligt possa rimanere, almeno un altro anno
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

DanieleAsR ha scritto: gio 14 lug 2022, 9:22 intanto su La stampa si parla di possibilità che De Ligt possa rimanere, almeno un altro anno
Anche qui… vista la cifra senza senso che chiedono… non me lo sarei mai creso.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

maxultras76 ha scritto: gio 14 lug 2022, 9:16 un giocatore che mi farebbe impazzire xke' x me fortissimo Malinosky. questo sarebbe tanta roba
Magari, scadenza 2023
MEMENTO
Rispondi