Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
supernova
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da supernova »

Morata avrà lasciato il milan terzo, ma sempre cacare ha fatto.
Comunque era per dire che azzeccare tutti gli acquisti è impossibile, e riprova ne sono le nostre opinioni qui. Chi voleva Morata, chi pensava che Le Fee fosse bono asd , chi pensava che nella juve avrebbero sparecchiato Douglas Luiz e Koopmeiners.
La bontà della ciliegia maggiolina
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Hahahahahah morata lascia il Milan terzo quindi erabbono è la più grossa trollata degli ultimi anni, perché è una trollata, vero?
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

bibiroma ha scritto: mar 29 apr 2025, 7:59 La morale è che senza Mourinho e Ranieri non se po' gioca a pallone, poi guardi gli almanacchi delle ultime stagioni nei campionati più importanti del mondo e non trovi il loro nome.
Quindi probabilmente la morale è solo riferita a qualche Romanista che non può fare a meno del leader maximo al comando per avere il solito alibi con se stesso.

Il problema è tuo che guardi gli almanacchi dei campionati più importanti del mondo.
Dovresti guardare l'orticello Roma e vedere che Ranieri, 15 anni dopo, mantiene sempre una media scudetto.
Mourinho arriva per due volte consecutive in finale di coppa europea, cosa successa solo 3 volte in quasi 100 anni di storia prima del suo arrivo.
Si può giocare a pallone senza di loro?
Ma certo, lo abbiamo fatto con LE, zeman, garcia, spalletti,di francesco,fonseca,derossi,juric.
Senza medie punti da scudetto, senza finali europee, ma si può tranquillamente.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Luke Skywalker ha scritto: mar 29 apr 2025, 12:09 Nel processo di apprendimento ci stanno le panchine. Se non capisci io devo sanzionarti, in modo che tu sia stimolato ad andare nella direzione da me tracciata. Giocatori come questo vanno abituati a pensare e a giocare semplice e pulito. Finché non lo fanno non devono giocare.
Quindi in 10 partite secondo te non si poteva concedergli più di 28 minuti?Da quando a febbraio diventa titolare segna 5 gol,non si poteva far giocare prima?
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma la domanda è serviva in quelle partite?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: mar 29 apr 2025, 12:22 Morata avrà lasciato il milan terzo, ma sempre cacare ha fatto.
Comunque era per dire che azzeccare tutti gli acquisti è impossibile, e riprova ne sono le nostre opinioni qui. Chi voleva Morata, chi pensava che Le Fee fosse bono asd , chi pensava che nella juve avrebbero sparecchiato Douglas Luiz e Koopmeiners.
Ma noi cazzeggiamo sui forum e conosciamo pochi giocatori. Quelli lo fanno per lavoro. Non sa tu cosa faccia supernova nella vita ma se toppo il 50% degli interventi me tolgono il bisturi di mano
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto: mar 29 apr 2025, 12:19 Morata esce a fine gennaio con il milan 3 in classifica e supercoppa vinta arriva il pompatissimo gimenez e vediamo ora il milan dove è.
Chiesa ha fatto il passo più lungo della gamba ad andare lì. Probabilmente avrebbe fatto male ma non è certo il primo italiano a trovarsi male all'estero. Basta pensare a immobile
stanno bene dove stanno... poi si critica Dovbyk senza pietà... :mmmmm:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mar 29 apr 2025, 13:42 se toppo il 50% degli interventi me tolgono il bisturi di mano
:lol:

oggi grande trollone
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: mar 29 apr 2025, 13:48 :lol:

oggi grande trollone
Me carcerano anche se ne toppo uno su 10

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Reato di spendere troppo per un calciatore
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: mar 29 apr 2025, 14:30 Me carcerano anche se ne toppo uno su 10
ma lo so, non c'entra nulla e lo sai benissimo

o anche tu quando operi fai delle scommesse, te la rischi, operi senza anestesista per risparmiare perche' l'ospedale sta sotto SA ?

trollone asd
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 29 apr 2025, 14:31 Reato di spendere troppo per un calciatore
Me basta trovà un ds bono non lo voglio vedere in carcere😂😂😂

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 29 apr 2025, 14:45 Me basta trovà un ds bono non lo voglio vedere in carcere😂😂😂
Si lo so, ma non è un paragone sensato, su
Prima di lui abbiamo avuto ds che hanno fatto i disastri veri (monchi, petrachi) e alla fine se ne sono andati tutti dopo 2-3 anni
Cosa ti costa aspettare altre due stagioni? È stato il primo a dire: " se fallisco, me ne vado"
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

siamocosì ha scritto: mar 29 apr 2025, 13:42 Ma noi cazzeggiamo sui forum e conosciamo pochi giocatori. Quelli lo fanno per lavoro. Non sa tu cosa faccia supernova nella vita ma se toppo il 50% degli interventi me tolgono il bisturi di mano
ghisolfi doveva operare 8 pazienti col coltellino del pongo asd
La bontà della ciliegia maggiolina
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: mar 29 apr 2025, 14:48 ghisolfi doveva operare 8 pazienti col coltellino del pongo asd
Tipo quando ero in africa nel campo profughi in sahel durante la carestia di fine anni 80.

Rispondi