Io non ho detto che siamo sicuramente piu` forti, dico che spesso qua si considera che il rafforzamento della Roma di Mou parti da una base che e` "la Roma dei settimi posti" e che il Napoli sono anni che e` "la seconda rosa del campionato". Poi vai a vedere e noi veniamo da 5to-7mo (con semi di EL), loro da 7mo-5to (senza fare un caxxo di significativo nelle Coppe).Claudio_asr ha scritto: ↑sab 21 ago 2021, 16:51 Ma infatti ok, secondo me sei lì e te la giochi con loro per il quarto posto, ma dire che sicuramente siamo più forti mi sembra esagerato (se tu non lo pensi ho letto male io)
E` ovvio che l'ultimo piazzamento conta di piu` del penultimo, ma sono 3 estati che si parla della rosa del Napoli come di una rosa di figli di Mazinga, e forse non lo sono. Addirittura quando hanno preso Spalletti qua si e` scritto che diventavano in automatico i favoriti per lo Scudetto. Una squadra che viene da 7mo e 5to e che prende un allenatore che lo Scudetto non lo ha vinto mai.
Che nell'ultimo campionato all'Inter con Handanovic e Icardi di 3 anni fa, Skriniar, Brozovic, Perisic (gli utlimi due venivano da una finale mondiale come titolari), De Vrij e tanti giocatori che hanno poi vinto scudetto e fatto finale di EL, ha fatto 3 miserrimi punti piu` della Roma di Olsen, Nzonzi, Florenzi, De Rossi a fine carriera, Schick, Cristante, Kolarov titolarissimo, Under, allenata da Di Francesco che da li` in poi e` stato cacciato ovunque ah e con Dzeko che tutto il girone di ritorno ha giocato per l'Inter con la maglia della Roma addosso che era gia` d'accordo. 3 miserrimi punti in piu` di quella che sostanzialmente e` la Lista B della Roma.