Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Mike Foster »

antoniocs ha scritto: ven 29 ago 2025, 21:14 Si ma se per giocare come chiede Gasperini per correre tutta la partita devi avere una condizione fisica di un livello diverso rispetto a quella che ti basta per correre con Mourinho o altri allenatori (nessuno ha detto che con loro puoi camminare). Io col Bologna ho avuto una paura fottuta di un crollo nella ripresa che per fortuna non c'è stato.
Ah su quello sono pienamente d'accordo,giocare per il mister richiede il triplo dell'intensita' richiesta da Mou.Io contestavo solo il ragionamento di NaVaJo sulla predilezione per i pigri. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

ingresso20libero ha scritto: ven 29 ago 2025, 22:23 nel senso che ha messo in chiaro una cosa importante mentre molti fanno meme stupidi o chiacchierano come al Bar, che il primo ad avere la grande opportunità era proprio Sancho a venire a giocare qui, e se non lo capisce può tranquillamente stare dove sta, la Roma non prega nessuno
Ah si si, su questo assolutamente d'accordo.
Va detto che anche Gasperini (giustamente se ci credeva) ci ha provato fino a oggi a prendere Sancho, ma non credo avrebbe in ogni caso fatto venire uno controvoglia. La verità vera ancora non la sappiamo, forse l'unica certezza è che l'allenatore, Sancho lo voleva eccome e che il giocatore (che senza dubbio è un coglioncello) di fatto ancora non ha dato una risposta.
Forse a questo punto è meglio che non la dia...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ingresso20libero ha scritto:Si tratta di scuole diverse che prediligono metodologie diverse anche di preparazione atletica
Con il Bologna hanno corso tutti, ma perché non si può?

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ranieri ti ha lasciato il playbook degli 1-0 asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

daje mister
...però "la pirateria uccide il calcio"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Oggi tanti passi indietro rispetto a Roma-Bologna. Fortunatamente quello che conta lo abbiamo portato a casa.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Grande Gasp
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Il nostro condottiero
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Sta cercando di rimorchiare @siamocosì
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: ieri, 22:47 Sta cercando di rimorchiare @siamocosì
Impossibile
Edit: non avevo capito che parlavi degli 1-0. Si quello mi piace molto
Ultima modifica di siamocosì il sab 30 ago 2025, 23:24, modificato 1 volta in totale.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Bella intervista
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Secondo tempo un'azione dove toccano palla in tanti , tutti stretti, con hermoso a fare il quinto di centrocampo ( :shock: ) , la palla che girava da destra a sinistra cercando la superiorità numerica per un attimo si è visto cosa vuole Gasperini dalla sua squadra .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

antoniocs ha scritto: ieri, 22:45 Oggi tanti passi indietro rispetto a Roma-Bologna. Fortunatamente quello che conta lo abbiamo portato a casa.
Diciamo anche che il Pisa specie nel primo tempo era messo veramente bene in campo ed anche atleticamente era in palla, riusciva a recuperare con molta facilità e chiudeva molto bene gli spazi. Più volte wesley si accentrava per lasciare spazio a soule ma era costantemente raddoppiato e anche elsha non riusciva a strappare complice un giro palla un po’ lento. Poi dybala è entrato benissimo nel momento in cui il Pisa ha avuto un calo fisiologico e le occasioni sono arrivate.
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

1 preparazione estiva e qualche amichevole con una squadra con forse non tutti gli interpreti perfetti, troppo stiamo avanti, io ero pronto ad un inizio campionato de imbarcate su contropiede
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

La Roma è andata in crescendo anche oggi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Rispondi