Gian Piero Gasperini
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gian Piero Gasperini
Si tratta di scuole diverse che prediligono metodologie diverse anche di preparazione atletica

- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Personalmente io sulla preparazione atletica sposo la metodologia di Gasperini Sarri et simili

- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Bimba di Gasperini #1.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È retorica bella e buona.
Con Mourinho sono tantissime le partite riprese negli ultimi minuti, la squadra col coltello tra i denti. Con Ranieri non mi sembra di aver visto i pigri.
Sono storielle.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Non sono molto d'accordo,ricordo fede uscire Renatino a Bologna proprio perché camminava in mezzo al campo.Era appena entrato.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si ma se per giocare come chiede Gasperini per correre tutta la partita devi avere una condizione fisica di un livello diverso rispetto a quella che ti basta per correre con Mourinho o altri allenatori (nessuno ha detto che con loro puoi camminare). Io col Bologna ho avuto una paura fottuta di un crollo nella ripresa che per fortuna non c'è stato.Mike Foster ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 21:07 Non sono molto d'accordo,ricordo fede uscire Renatino a Bologna proprio perché camminava in mezzo al campo.Era appena entrato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Dove abito uno ha rinominato la rete internet Gasp, immagino sia un romanista 

- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Se lo diceva Ranieri o Mou ci stavano eiaculazioni istantanee di massaingresso20libero ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 21:26 La risposta che da su Sancho è molto sottovalutata
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
In che senso?ingresso20libero ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 21:26 La risposta che da su Sancho è molto sottovalutata
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
nel senso che ha messo in chiaro una cosa importante mentre molti fanno meme stupidi o chiacchierano come al Bar, che il primo ad avere la grande opportunità era proprio Sancho a venire a giocare qui, e se non lo capisce può tranquillamente stare dove sta, la Roma non prega nessuno

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
sanchovalutataingresso20libero ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 21:26 La risposta che da su Sancho è molto sottovalutata
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- LupoGrigio
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ti avevo letto sulla questione in altri post, perché effettivamente è interessante provare a decifrare i "sottotitoli" di Gasperini.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 15:11 Poi ri-venitemi a dire che la scorsa settimana quando dicevo che parlando di questa storia stava bastonando molto di piu` la societa` che non Pellegrini mi sbagliavo.
"Domani Pellegrini sarà convocato perché ha finito la fase di riabilitazione, si è allenato con la squadra durante la settimana. Poi di Pellegrini ho già detto la difficoltà: devono trovare la soluzione migliore per entrambi e mi prendo un merito perché finalmente hanno raggiunto dei colloqui insieme. È un ragazzo maturo, attaccato alla Roma ed è disponibile a fare altre scelte. Ha voglia di giocare, di mettersi a disposizione per raggiungere obiettivi, sapete la situazione del contratto e ne è pieno il mondo di queste storie. Gli auguro il meglio se va via, il problema è che mancano 3 giorni. La disponibilità del giocatore e della società è totale. Anche i giocatori hanno le loro esigenze, sono trattative tra di loro e ho ereditato questa storia per fortuna. Adesso che la risolvano".
Secondo me, questa lettura "gasp bastona la società", è un po' forzata: certamente non è un aziendalista...ma a me lui sembra uno che "bastona" in generale, che non si identifica volentieri e che ci tiene a mantenere ben distinta la sua figura, da quella della società, dell'ambiente e cazzi vari. Da l'impressione di sapere bene cosa deve fare e di essere disposto a travolgere chiunque si metta di traverso.
Come ha già scritto qualcuno, anche io lo sto rivalutando molto, più che altro da un punto di vista comunicativo...come allenatore mai discusso, fa un calcio che mi piace...ma come persona avevo (come molti) qualche riserva...e invece, almeno per ora, si conferma la regola che cambiando punto di vista, spesso cambia anche la realtà.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ci puo` stare.LupoGrigio ha scritto: ↑ven 29 ago 2025, 22:35 Ti avevo letto sulla questione in altri post, perché effettivamente è interessante provare a decifrare i "sottotitoli" di Gasperini.
Secondo me, questa lettura "gasp bastona la società", è un po' forzata: certamente non è un aziendalista...ma a me lui sembra uno che "bastona" in generale, che non si identifica volentieri e che ci tiene a mantenere ben distinta la sua figura, da quella della società, dell'ambiente e cazzi vari. Da l'impressione di sapere bene cosa deve fare e di essere disposto a travolgere chiunque si metta di traverso.
Come ha già scritto qualcuno, anche io lo sto rivalutando molto, più che altro da un punto di vista comunicativo...come allenatore mai discusso, fa un calcio che mi piace...ma come persona avevo (come molti) qualche riserva...e invece, almeno per ora, si conferma la regola che cambiando punto di vista, spesso cambia anche la realtà.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum