Matías Soulé Malvano

Rosa e staff
Rispondi
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Matías Soulé Malvano

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: mar 29 apr 2025, 0:05 Seguo il tuo ragionamento e vengo al dunque.Non si poteva accelerare questa fase di apprendimento?Da quando lo schiera titolare contro il Napoli(Febbraio),salta solo la partita di Venezia,risultando spesso determinante.Servivano ben 7 panchine per far inserire questo ragazzo?
Che ti devo dire Mike?
Evidentemente si.
In quelle 8 partite nelle quali soule resta in panchina senza entrare neanche 1 minuto, la Roma ottiene

5 vittorie (Lecce,Parma,Lazio,udinese,venezia)
2 pareggi (Bologna, milan)
1 sconfitta (napoli)

17 punti su 24 disponibili, con 4 scontri diretti in mezzo e la squadra nelle condizioni in cui l'ha ereditata, tu pensi che se lo avesse fatto giocare con più continuità avrebbe fatto meglio?
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: mar 29 apr 2025, 2:48 Più semplicemente Ranieri con cristante ci viaggia a ritmo scudetto mentre mourinho ci arrivava due volte consecutivamente in finale di coppa europea.

Se questo per te vuol dire che cristante è un fenomeno è un problema tuo.

Per me vuol dire semplicemente che ranieri e mourinho sono fenomeni ad ottenere quello che hanno ottenuto con cristante titolare.

La retorica non fa per te, continua coi sermoni de Don Matteo che la gente smette de legge alla terza riga.
Ti ho già scritto che non è il mio pensiero ma un esempio dei tipi di giochini che fai tu.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Io continuo a pensare che con i soldi spesi per lui dovbyk e le fee e con il relativo costo annuo si sarebbe potuto fare molto meglio.
Tipo Chiesa.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Cane Maledetto ha scritto: mar 29 apr 2025, 3:03 Che ti devo dire Mike?
Evidentemente si.
In quelle 8 partite nelle quali soule resta in panchina senza entrare neanche 1 minuto, la Roma ottiene

5 vittorie (Lecce,Parma,Lazio,udinese,venezia)
2 pareggi (Bologna, milan)
1 sconfitta (napoli)

17 punti su 24 disponibili, con 4 scontri diretti in mezzo e la squadra nelle condizioni in cui l'ha ereditata, tu pensi che se lo avesse fatto giocare con più continuità avrebbe fatto meglio?
E' vero,in quella 7 partite la Roma perde una sola partita,ma quello lo avevo visto.E' una semplice domanda che mi faccio da tifoso,vedendo giocare Soule' ultimamente mi chiedo,se non si potesse inserire (GRADUALMENTE)prima.Secondo me si,tre mesi in cui gli fai giocare solo 28 minuti,su 10 partite sono troppo pochi.Questo senza nulla toglierei ai meriti di Ranieri,la considero una cosa in cui poteva fare meglio.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io vorrei scrivere una cosa relativamente ad ali destre che ti consentono di battere il Parma al Tardini e altre che scompaiono, ma se lo faccio viene giù tutto asd

Meglio godersi il topic va.

Olé olé olé
Mati Mati
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: mar 29 apr 2025, 6:53 Tipo Chiesa.

Se lo voleva de rossi avrà avuto i suoi motivi
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

La morale è che senza Mourinho e Ranieri non se po' gioca a pallone, poi guardi gli almanacchi delle ultime stagioni nei campionati più importanti del mondo e non trovi il loro nome.
Quindi probabilmente la morale è solo riferita a qualche Romanista che non può fare a meno del leader maximo al comando per avere il solito alibi con se stesso.

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Se lo voleva de rossi avrà avuto i suoi motivi
Se voleva chiesa e poi ha preso soule ha seri problemi nella valutazione e collocazione dei calciatori con l'enorme stima e affetto che provo per Daniele.

Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

bibiroma ha scritto: mar 29 apr 2025, 7:59 La morale è che senza Mourinho e Ranieri non se po' gioca a pallone, poi guardi gli almanacchi delle ultime stagioni nei campionati più importanti del mondo e non trovi il loro nome.
Quindi probabilmente la morale è solo riferita a qualche Romanista che non può fare a meno del leader maximo al comando per avere il solito alibi con se stesso.

Certo che quando invece degli almanacchi, guardi come va con loro e con gli altri, qualche dubbio ti viene... in generale, spero che si possa prendere qualcuno che rispetto a Ranieri ti possa garantire qualche anno di programmazione finalizzata ad un qualcosa di concreto, alla costruzione di un percorso. Ma alla fine il valore di Mou e di Ranieri sta sotto gli occhi di tutti, e le chiacchiere quando a parlare sono i fatti, stanno a zero...
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 29 apr 2025, 7:38 Se lo voleva de rossi avrà avuto i suoi motivi
io spero che De Rossi a fine stagione si cerchi una squadra da allenare (si faccia dare la buonuscita , come vuole), diversamente sarebbe veramente patetico...
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

bibiroma ha scritto: mar 29 apr 2025, 6:53 Tipo Chiesa.

Chiesa e Morata :fapfap:
La bontà della ciliegia maggiolina
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Su Chiesa avevo preso una topica grossa come una casa, per davvero. Meno male non è venuto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

FoveaASR ha scritto: mar 29 apr 2025, 11:46 Su Chiesa avevo preso una topica grossa come una casa, per davvero. Meno male non è venuto.
rotto il catzo di avere sempre ragione... :mmmmm:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Nel processo di apprendimento ci stanno le panchine. Se non capisci io devo sanzionarti, in modo che tu sia stimolato ad andare nella direzione da me tracciata. Giocatori come questo vanno abituati a pensare e a giocare semplice e pulito. Finché non lo fanno non devono giocare.
BANZAI!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

supernova ha scritto: mar 29 apr 2025, 11:36 Chiesa e Morata :fapfap:
Morata esce a fine gennaio con il milan 3 in classifica e supercoppa vinta arriva il pompatissimo gimenez e vediamo ora il milan dove è.
Chiesa ha fatto il passo più lungo della gamba ad andare lì. Probabilmente avrebbe fatto male ma non è certo il primo italiano a trovarsi male all'estero. Basta pensare a immobile
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi