Lorenzo Pellegrini

Rosa e staff
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Cane Maledetto »

Loryfab ha scritto: ieri, 22:48 Io a 3 bonus inclusi lo rinnoverei. È un costo perfettamente sostenibile per un semi titolare
Concordo, tanto la percentuale di possibilità che con quei soldi ci prendiamo uno buono sono prossime allo zero.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

siamocosì ha scritto: ieri, 21:10 Quanto sarebbe per te lo stipendio attuale? Perchè tutti i siti da dazn a capology a sky parlano di 3,5 che arriva a 4,5. Mentre ad ascoltare i radiolari e i faciolari da sitarelli ne prende 6. Per me a 2,5 ma anche 3 bonus inclusi è un affare vorrebbe dire che te costa quanto un baldanzi
Io mi fido di capology, che difficilmente sbaglia, e quindi parliamo di 6.480 + 930 di bonus per un totale di 7.410 lordi (3.500 + 500 bonus per un totale di 4.000 netti). Ragionando sul lordo i tuoi 2,5/3 bonus inclusi sono meno della metà di quanto prende adesso - se stai parlando di lordo. A queste cifre andrebbe bene anche per me rinnovarlo. Di più no.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

kawasaki ha scritto: oggi, 10:21 Io mi fido di capology, che difficilmente sbaglia, e quindi parliamo di 6.480 + 930 di bonus per un totale di 7.410 lordi (3.500 + 500 bonus per un totale di 4.000 netti). Ragionando sul lordo i tuoi 2,5/3 bonus inclusi sono meno della metà di quanto prende adesso - se stai parlando di lordo. A queste cifre andrebbe bene anche per me rinnovarlo. Di più no.
No io parlo di 2,5/3 netti che per me sono wuelli che merita. Meno di quanto prende gente come hermoso bailey tzimikas o elsha. Anche perchè non puoi non considerare che è parametro zero quindi stipendio corrisponde a costo annuo. Quindi un costo annuo molto più basso di el aynaoui e più o meno a livello di baldanzi.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

siamocosì ha scritto: oggi, 10:57 No io parlo di 2,5/3 netti che per me sono wuelli che merita. Meno di quanto prende gente come hermoso bailey tzimikas o elsha.
Io 2,5/3 netti non glieli darei proprio a prescindere da quanto prendono altri giocatori. Non ha un rendimento che giustifichi quelle cifre. Si potrebbe al limite ragionare su uno stipendio base basso e bonus difficili alti legati alle presenze e al suo rendimento. Elsha ha un contratto di quel tipo, seppur lo stipendio base ancora troppo alto per i miei gusti.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Guardiamo un po' quello che fanno gli altri: all'Atalanta, tolto Scamacca, non c'è praticamente nessuno che prende più di 3 netti incluso bonus. McTominay prende 3,7 netti incluso bonus, uno come Gudmundsson prende 2,7 netti tutto incluso, avoja a te non è scritto da nessuna parte che si debbano buttare soldi per una riserva (perché lui quello sarà) e manco per un titolare dal rendimento scarso.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Scordi sempre che lo stipendio è solo una parte del costo annuo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi