Concordo, tanto la percentuale di possibilità che con quei soldi ci prendiamo uno buono sono prossime allo zero.
Lorenzo Pellegrini
- Cane Maledetto
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Lorenzo Pellegrini
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
Be happy that it happened.
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Io mi fido di capology, che difficilmente sbaglia, e quindi parliamo di 6.480 + 930 di bonus per un totale di 7.410 lordi (3.500 + 500 bonus per un totale di 4.000 netti). Ragionando sul lordo i tuoi 2,5/3 bonus inclusi sono meno della metà di quanto prende adesso - se stai parlando di lordo. A queste cifre andrebbe bene anche per me rinnovarlo. Di più no.siamocosì ha scritto: ↑mer 5 nov 2025, 21:10 Quanto sarebbe per te lo stipendio attuale? Perchè tutti i siti da dazn a capology a sky parlano di 3,5 che arriva a 4,5. Mentre ad ascoltare i radiolari e i faciolari da sitarelli ne prende 6. Per me a 2,5 ma anche 3 bonus inclusi è un affare vorrebbe dire che te costa quanto un baldanzi
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
No io parlo di 2,5/3 netti che per me sono wuelli che merita. Meno di quanto prende gente come hermoso bailey tzimikas o elsha. Anche perchè non puoi non considerare che è parametro zero quindi stipendio corrisponde a costo annuo. Quindi un costo annuo molto più basso di el aynaoui e più o meno a livello di baldanzi.kawasaki ha scritto: ↑gio 6 nov 2025, 10:21 Io mi fido di capology, che difficilmente sbaglia, e quindi parliamo di 6.480 + 930 di bonus per un totale di 7.410 lordi (3.500 + 500 bonus per un totale di 4.000 netti). Ragionando sul lordo i tuoi 2,5/3 bonus inclusi sono meno della metà di quanto prende adesso - se stai parlando di lordo. A queste cifre andrebbe bene anche per me rinnovarlo. Di più no.
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
Io 2,5/3 netti non glieli darei proprio a prescindere da quanto prendono altri giocatori. Non ha un rendimento che giustifichi quelle cifre. Si potrebbe al limite ragionare su uno stipendio base basso e bonus difficili alti legati alle presenze e al suo rendimento. Elsha ha un contratto di quel tipo, seppur lo stipendio base ancora troppo alto per i miei gusti.
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
Guardiamo un po' quello che fanno gli altri: all'Atalanta, tolto Scamacca, non c'è praticamente nessuno che prende più di 3 netti incluso bonus. McTominay prende 3,7 netti incluso bonus, uno come Gudmundsson prende 2,7 netti tutto incluso, avoja a te non è scritto da nessuna parte che si debbano buttare soldi per una riserva (perché lui quello sarà) e manco per un titolare dal rendimento scarso.
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Scordi sempre che lo stipendio è solo una parte del costo annuo
- Freedom
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Capology dice una marea di stronzate. Da’ retta.kawasaki ha scritto: ↑gio 6 nov 2025, 10:21 Io mi fido di capology, che difficilmente sbaglia, e quindi parliamo di 6.480 + 930 di bonus per un totale di 7.410 lordi (3.500 + 500 bonus per un totale di 4.000 netti). Ragionando sul lordo i tuoi 2,5/3 bonus inclusi sono meno della metà di quanto prende adesso - se stai parlando di lordo. A queste cifre andrebbe bene anche per me rinnovarlo. Di più no.
ASR
- Mike Foster
- Leggenda

- Reactions:
Parole sante.kawasaki ha scritto: ↑gio 6 nov 2025, 11:16 Guardiamo un po' quello che fanno gli altri: all'Atalanta, tolto Scamacca, non c'è praticamente nessuno che prende più di 3 netti incluso bonus. McTominay prende 3,7 netti incluso bonus, uno come Gudmundsson prende 2,7 netti tutto incluso, avoja a te non è scritto da nessuna parte che si debbano buttare soldi per una riserva (perché lui quello sarà) e manco per un titolare dal rendimento scarso.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
- kawasaki
- Fuoriclasse

- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Per me è un errore concettuale guardare quanto guadagna e non quanto ti costa. Lui guadagna 5 mil lordi più di baldanzi(7,3 vs 2,5) ma ti costa solo 2 mil annui in più. Se lo porti a 2.5 netti ti costa come baldanzi
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
3 netti sono 6 lordi, molto di più di quanto costa baldanzi come costo annuo. È più o meno a livello di Ndickasiamocosì ha scritto: ↑gio 6 nov 2025, 10:57 No io parlo di 2,5/3 netti che per me sono wuelli che merita. Meno di quanto prende gente come hermoso bailey tzimikas o elsha. Anche perchè non puoi non considerare che è parametro zero quindi stipendio corrisponde a costo annuo. Quindi un costo annuo molto più basso di el aynaoui e più o meno a livello di baldanzi.
- Loryfab
- Fenomeno

- Reactions:
E comunque baldanzi costa veramente troppo per quello che dà, un’altra toppa. Se paragoniamo i costi su chi abbiamo toppato non ne usciamo più
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Baldanzi costa 2,5 di stipendio più 3 di ammortamento sono 5,5
- siamocosì
- Hall of Fame

- Reactions:
Se pensi che dovbyk costa 7.4 di stipendio più 7 di ammortamento che fanno 14.4 annui o bailey 11,1 annui o tzimikas 6 annui o hermoso 8.1 non credo proprio che il problema potrebbero essere i 6 annui di pellegrini