Cosa che trovo decisamente più grave, perché è chiaro che il Baldanzi dell'Empoli almeno 10 milioni lo paghi.
Non è normale per esempio accollarsi Vermaelen o Renato Sanches.
Cosa che trovo decisamente più grave, perché è chiaro che il Baldanzi dell'Empoli almeno 10 milioni lo paghi.
È un 2003, sembra che parliamo di un giocatore irrecuperabile.bibiroma ha scritto:Hai avuto ragione.
A me aveva impressionato in un Roma Empoli credo 2-0 per noi con Matic molto in difficoltà con questo giovane dell'Empoli che andava a cercarsi sempre lo spazio giusto nella trequarti offensiva, pensavo potesse dare quell'imprevedibilità in quella zona di campo anche in maglia giallorossa così non è stato.
Purtroppo.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Quando è arrivato piaceva a molti, me compreso. Io su un 2003 un altro anno ce lo perdo nel tentativo di farlo "esplodere".Vaevictis ha scritto: Pare che gli batti i pezzi
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Io ero molto contento del suo arrivo, figurati
Ma infatti il trequartista dell'Under 21 a 10mln + bonus e 1 di ingaggio è un'operazione che la Roma, con le sue esigenze etc, deve assolutamente fare. Questo non significa che quando le fai, andranno bene tutte.faro ha scritto: ↑sab 30 ago 2025, 9:35 io espressi perplessita' (per chiarire: anche per Soule' quindi non e' che ci prenda molto) fui rimbrottato aspramente perche'
" 'a faro, questo e' giovane di prospettiva futuribile e sostenibile, tutto quello che dici sempre tu e mo' rompi il cazzo ? "
ma a me sembrava potenzialmente forte ma con un fisico che se sei Messi (ma anche Zola va') OK altrimenti in serie A ti tritano
se ne manteniamo in qualche modo il controllo io sono pure contento
Nonostante abbia deluso tantissimo, anche io sono per non perderlo e trovare il modo, anche dandolo in prestito, di farlo esprimere al meglio dandogli fiducia. Sono ancora convinto che il Baldanzi visto fino ad ora non sia quello vero. I mezzi per diventare forte ed esplodere ce li ha.