Tommaso Baldanzi

Rosa e staff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tommaso Baldanzi

Messaggio da Vaevictis »

faro ha scritto: sab 30 ago 2025, 9:37 ma si, su questo sono dpaccordo, meglio Baldanzi a quelle condizioni che un dinosauro 30 enne con 4 netti di ingaggio (per dire) non ci sono dubbi
Cosa che trovo decisamente più grave, perché è chiaro che il Baldanzi dell'Empoli almeno 10 milioni lo paghi.
Non è normale per esempio accollarsi Vermaelen o Renato Sanches.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Hai avuto ragione.
A me aveva impressionato in un Roma Empoli credo 2-0 per noi con Matic molto in difficoltà con questo giovane dell'Empoli che andava a cercarsi sempre lo spazio giusto nella trequarti offensiva, pensavo potesse dare quell'imprevedibilità in quella zona di campo anche in maglia giallorossa così non è stato.
Purtroppo.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

bibiroma ha scritto:Hai avuto ragione.
A me aveva impressionato in un Roma Empoli credo 2-0 per noi con Matic molto in difficoltà con questo giovane dell'Empoli che andava a cercarsi sempre lo spazio giusto nella trequarti offensiva, pensavo potesse dare quell'imprevedibilità in quella zona di campo anche in maglia giallorossa così non è stato.
Purtroppo.

È un 2003, sembra che parliamo di un giocatore irrecuperabile.
Giocare con continuità può aiutarlo, manterrei una formula di controllo sul ragazzo.
Ce lo ricordiamo tutti mentre devastava l'Inter a San Siro.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

porcaccia ha scritto: sab 30 ago 2025, 9:49 È un 2003, sembra che parliamo di un giocatore irrecuperabile.
Giocare con continuità può aiutarlo, manterrei una formula di controllo sul ragazzo.
Ce lo ricordiamo tutti mentre devastava l'Inter a San Siro.
Pare che gli batti i pezzi 😂
🟡 🔴

porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Vaevictis ha scritto: Pare che gli batti i pezzi Immagine
Quando è arrivato piaceva a molti, me compreso. Io su un 2003 un altro anno ce lo perdo nel tentativo di farlo "esplodere".
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

porcaccia ha scritto: sab 30 ago 2025, 9:54 Quando è arrivato piaceva a molti, me compreso. Io su un 2003 un altro anno ce lo perdo nel tentativo di farlo "esplodere".
Io ero molto contento del suo arrivo, figurati
🟡 🔴

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Io continuo a dire che l’unico sviluppo plausibile ad alti livelli sia quello immaginato da DDR per lui, non più replicato per i noti motivi.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

faro ha scritto: sab 30 ago 2025, 9:35 io espressi perplessita' (per chiarire: anche per Soule' quindi non e' che ci prenda molto) fui rimbrottato aspramente perche'

" 'a faro, questo e' giovane di prospettiva futuribile e sostenibile, tutto quello che dici sempre tu e mo' rompi il cazzo ? " :D

ma a me sembrava potenzialmente forte ma con un fisico che se sei Messi (ma anche Zola va') OK altrimenti in serie A ti tritano
Ma infatti il trequartista dell'Under 21 a 10mln + bonus e 1 di ingaggio è un'operazione che la Roma, con le sue esigenze etc, deve assolutamente fare. Questo non significa che quando le fai, andranno bene tutte.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

porcaccia ha scritto: sab 30 ago 2025, 9:54 Quando è arrivato piaceva a molti, me compreso. Io su un 2003 un altro anno ce lo perdo nel tentativo di farlo "esplodere".
se ne manteniamo in qualche modo il controllo io sono pure contento

comuqnue verona con Zanetti potrebbe essere una buona soluzione
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Alfa70 »

Nonostante abbia deluso tantissimo, anche io sono per non perderlo e trovare il modo, anche dandolo in prestito, di farlo esprimere al meglio dandogli fiducia. Sono ancora convinto che il Baldanzi visto fino ad ora non sia quello vero. I mezzi per diventare forte ed esplodere ce li ha.
In medio stat virtus
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Alla fine è rimasto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Si stiamo facendo il. Rimborso del frecciarossa per Verona
Immagine
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Screenshot 2025-09-01 at 11.39.45 AM.png

"Ciao... sono l'amico di Martucci..."
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Sfruttasse questa occasione per dare il massimo.Ma temo che l'impegno non sia mai mancato.Ha semplicemente delle lacune.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Luckdej
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Luckdej »

Sono felice sia rimasto. E' un giocatore che i colpi li ha.
Ora nonostante la bocciatura di Gasp, spero riesca a rendere e sbocciare, ha una seconda occasione d'oro
Rispondi