Tin Jedvaj

Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Tin Jedvaj

Messaggio da John Locke »

umiltà zero, sta bene dove sta.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Re: R: Tin Jedvaj

Messaggio da Claudio_asr »

John Locke ha scritto:umiltà zero, sta bene dove sta.
Loddr16
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da Loddr16 »

NOTIZIE AS ROMA - Nelle ultime settimane si è fatto un gran parlare del "caso Jedvaj": il giovane difensore croato (classe '95) si è trasferito in prestito - biennale- al Bayer Leverkusen per fare esperienza e tornare alla Roma ancora più forte. Purtroppo, però, quest'ultima parte del "piano" studiato da Walter Sabatini potrebbe non concretizzarsi: il ragazzo vuole rimanere in Bundesliga e, dopo i rumors dei giorni scorsi, è arrivata la conferma dal diretto interessato che ha parlato al portale sportske.jutarnji.hr. Ecco le sue dichiarazioni:
Attualmente, sembra che i due club stiano trattando per te, nonostante il prestito. Cosa dici al riguardo?
“Non so niente delle trattative tra Roma e Bayer Leverkusen. In questo momento, sono concentrato sul calcio e voglio chiudere la stagione nel miglior modo possibile, giocando sempre più partite e fornendo buone prestazioni. Non voglio perder tempo con qualcosa di diverso dal calcio. Mi interessano solamente le prestazione del mio club, e, naturalmente, le mie. Quando sarà il momento di parlare di questi negoziati, poi ne riparleremo".
Meglio la Roma o il Bayer Leverkusen?
“Quando chiedete, io poi rispondo: vorrei rimanere al Bayer Leverkusen dopo la scadenza del prestito, mi piacerebbe continuare a giocare in Bundesliga. Mi trovo bene qui. Il passaggio al club tedesco è stato un vero successo".
La Bundesliga è superiore alla Serie A?
“Si, la Bundesliga è meglio".
Se si scontrassero Roma e Bayer Leverkus, chi vincerebbe?
“La mia squadra, il Bayer Leverkusen!”.
Il tuo ruolo: da centrocampista basso a difensore centrale, sino al terzino destro. Qual’è la tua vera posizione in campo?
“Allora, la mia posizione naturale è quella di stopper. In quel ruolo riesco a fare meglio".
Tanti complimenti per te dopo le prime partite con la nazionale della Croazia…
“Sono grato a tutti coloro che hanno apprezzato il mio modo di giocare, ma sapete una cosa? Io onestamente non ho sofferto il match in quelle occasioni, ma sono entrato in campo come se la partita fosse un gioco, niente di speciale".
Raccontaci la tua Italia-Croazia.
“Non mi aspettavo di giocare, non mi aspettavo nulla. Sono lieto di aver fatto parte della cornice nella gara contro l’Italia. E’ stato meraviglioso, a San Siro abbiamo giocato alla grande. Come del resto abbiamo fatto anche nelle precedenti partite del girone. Ribadisco, la Croazia in prospettiva ha una squadra di fenomeni, ci sono così tanti giocatori di qualità. Il futuro ci porterà tanta gioia, anche più di prima".
Punti all’Europeo tra due anni?
“Non riesco a guardare ad un futuro così lontano. So solo che voglio davvero crescere nel mondo del calcio, e di essere meglio di quello che sono ora. So che posso farcela, e a tal fine mi dedicherò al massimo".
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

Bene
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

[youtube][/youtube]
Luca1995
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da Luca1995 »

Benissimo, tra due anni si esercita il contro riscatto, tu non sei umile? Io non mi faccio prendere per il naso da un bimbo.
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

bene........ora possiamo prendere per il collo il leverkusen

bravo tin
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

HATING ha scritto:bene........ora possiamo prendere per il collo il leverkusen

bravo tin
non penso proprio.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

HATING ha scritto:bene........ora possiamo prendere per il collo il leverkusen

bravo tin
La Roma non è mai stata in grado di farsi pagare un giocatore come Cristo comanda e dall'altra parte ci sono i Tedeschi,mica gli ultimi tra gli scemi
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

appunto, visto che il giocatore è nostro e non vuol tornare, gli facciam mettere mano al portafoglio
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Loddr16 ha scritto: La Roma non è mai stata in grado di farsi pagare un giocatore come Cristo comanda

È?????
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

juliusevola78 ha scritto:
È?????
si infatti,casomai il contrario
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

HATING ha scritto:appunto, visto che il giocatore è nostro e non vuol tornare, gli facciam mettere mano al portafoglio
a parti inverse staremmo tutti col pisello in mano a dirci che grazie a queste dichiarazioni glielo portiamo via a prezzo di saldo.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Me lo aspettavo, vada per la plusvalenza al raddoppio, ma continuo a dire non capisco la nostra politica sul mercato dei giovani
Immagine
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da HATING »

Santiago ha scritto: a parti inverse staremmo tutti col pisello in mano a dirci che grazie a queste dichiarazioni glielo portiamo via a prezzo di saldo.
se consideriamo che il prezzo potrebbe essere maggiore fra 2 anni, assolutamente si.........diciamo che conviene ad entrambi accordarsi ora e non fra 2 anni, che chissà cosa potrebbe accadere
Rispondi