Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2024

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mar 23 lug 2024, 12:08 Ma per voi soulè panchina dybala?
Per me non giochiamo sempre con tutti i tq laterali a piede invertito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

KingKong ha scritto: Se riuscissero a far ricomparire il miglior Zaniolo dei bei tempi non gli si potrà che dire grazie, per chi ama il calcio e perchè no quell'attuale cesso della nazionale italiana, a prescindere dal tifo.
Se ci riescono mi arrendo e accetto che sono superiori.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: mar 23 lug 2024, 12:08 Ma per voi soulè panchina dybala?
Per me non giochiamo sempre con tutti i tq laterali a piede invertito.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Jack l'Irlandese ha scritto: mar 23 lug 2024, 14:33 Ma neanche Llorente e Azmoun erano sani, inoltre N'Dicka e Aouar avevano la Coppa d'Africa e Azmoun la Coppa d'Asia Si inventa proprio la realtà per farsi tornare i discorsi.
Sì ma quelli che ho detto io sono i casi più eclatanti
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

qixand ha scritto: mar 23 lug 2024, 12:16 Baldanzi però a sto punto lo cedi o lo mandi in prestito, che ce famo?
3 competizioni
LolloASR
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Il bisogno di acquisti mi sta logorando :tes: :tes: :tes: Dan, Ryan, Ghisolfi, fate qualcosa. Salvate un giovane tifoso ormai disperato.

Lo dico, se entro 1 giorno non abbiamo chiuso per un acquisto faccio il cosplay di un torturatore cinese, ma su me stesso.
Ultima modifica di LolloASR il mar 23 lug 2024, 14:42, modificato 1 volta in totale.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Tony Brando ha scritto: mar 23 lug 2024, 14:23 Scusa però, ma perché l'anno successivo conta solo quando te pare a te? Il Leicester l'anno dopo è retrocesso, tu l'hai incontrato che era arrivato ottavo o giù di lì però. Perché allora non vale dire che il Bayer lo hai preso col DNA perdente, con lo stesso criterio bisogna dire che l'anno dopo sono stati imbattibili e campioni di Germania.
Il Leicester arriva ottavo (e quindi fuori da tutto) nel finale di stagione. Prima di affrontare noi era decimo. Era una squadra che era in peggioramento (l'anno prima era arrivata addirittura quinta).
Il Bayer ha azzeccato l'allenatore (era in zona retrocessione quasi, poi con Xabi Alonso ha iniziato la risalita) ma non aveva dei campioni (Wirtz era a mezzo servizio perchè si è rotto il crociato).
Ci affronta senza Wirtz e con Azmoun centravanti (motivo per cui passiamo visto che Azmoun è una sega e lo abbiamo visto scorso anno). Lo scorso anno aveva Wirtz, Shick (che manco ha giocato), Grimaldo, Xhaka e con quella merda di Frimpong che si è trasformato da Kluivert a un giocatore vero.

Poi io non voglio togliere i meriti a Mourinho perchè nelle condizioni in cui eravamo quando abbiamo affrontato il Leverkusen ha fatto un capolavoro.
Ma mi urta il sistema nervoso a far passare tutti per pippe e solo Mourinho era un fenomeno. Se fossero tutti pippe avremmo fatto: gironi, finale, finale, nuovamente ai gironi...
Invece abbiamo fatto semifinale, finale, finale, semifinale.
Per me il livello delle squadre affrontate era Leverkusen 2024, United 2021, Leverkusen 2023, Leicester 2022.
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

qixand ha scritto: mar 23 lug 2024, 12:16 Baldanzi però a sto punto lo cedi o lo mandi in prestito, che ce famo?
baldanzi new pirlo
lo arretriamo ed è una genialata (o una cagata, il confine può essere sottile)
Fortune, that arrant whore
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

jsl14 ha scritto: mar 23 lug 2024, 14:42 Il Leicester arriva ottavo (e quindi fuori da tutto) nel finale di stagione. Prima di affrontare noi era decimo. Era una squadra che era in peggioramento (l'anno prima era arrivata addirittura quinta).
Il Bayer ha azzeccato l'allenatore (era in zona retrocessione quasi, poi con Xabi Alonso ha iniziato la risalita) ma non aveva dei campioni (Wirtz era a mezzo servizio perchè si è rotto il crociato).
Ci affronta senza Wirtz e con Azmoun centravanti (motivo per cui passiamo visto che Azmoun è una sega e lo abbiamo visto scorso anno). Lo scorso anno aveva Wirtz, Shick (che manco ha giocato), Grimaldo, Xhaka e con quella merda di Frimpong che si è trasformato da Kluivert a un giocatore vero.

Poi io non voglio togliere i meriti a Mourinho perchè nelle condizioni in cui eravamo quando abbiamo affrontato il Leverkusen ha fatto un capolavoro.
Ma mi urta il sistema nervoso a far passare tutti per pippe e solo Mourinho era un fenomeno. Se fossero tutti pippe avremmo fatto: gironi, finale, finale, nuovamente ai gironi...
Invece abbiamo fatto semifinale, finale, finale, semifinale.
Per me il livello delle squadre affrontate era Leverkusen 2024, United 2021, Leverkusen 2023, Leicester 2022.
Ma io sono anche d'accordo, però il criterio deve essere uniforme per la credibilità dell'opinione penso. Dire l'anno dopo per una squadra e non per l'altra sballa tutto.

Anche noi abbiamo affrontato il Bayer senza Dybala e Smalling ad ogni modo.
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Claudio_asr ha scritto: mar 23 lug 2024, 13:44 Meglio arrivare sesti buttando soldi infatti
Arrivare terzi con il terzo monte ingaggi non è minimamente contemplato?
Tifare Roma non è da tutti!!!
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

siamocosì ha scritto: mar 23 lug 2024, 10:50 Me sta bene pure di perdere con la juve ma devono arrivare giocatori di livello. Se metti dentro assignon non è che compri un altro terzino dx
E io sono d'accordo con te anche se a Torino li odio troppo per accettare serenamente una sconfitta.
Io dico semplicemente che non dobbiamo avere la smania di fare acquisti dato che non essendo il Real il nostro target è per forza di cose giocatori pre-salto di qualità o giocatori forti che hanno deluso in una big.
A me pure piacerebbe che tirassero fuori i soldi per prendere Barella e Vinicius ma non è semplicemente possibile.
Onestamente è difficile fare mercato per la Roma eh...
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

LolloASR ha scritto: mar 23 lug 2024, 14:41 Il bisogno di acquisti mi sta logorando :tes: :tes: :tes: Dan, Ryan, Ghisolfi, fate qualcosa. Salvate un giovane tifoso ormai disperato.

Lo dico, se entro 1 giorno non abbiamo chiuso per un acquisto faccio il cosplay di un torturatore cinese, ma su me stesso.
Stai sempre a rimanda' di un giorno :D
Quando uno ci capisce, ci capisce punto.
Paolo67: "Calafiori è una pippa e non può giocare in serie A"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 23 lug 2024, 13:42 Dovremmo esserlo tutti
Col cazzo. Avendo il 4 fatturato io sarei contento se arrivo min 4 con la 4 spesa per la rosa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

FoveaASR ha scritto: mar 23 lug 2024, 10:48 La Roma non sta facendo mercato per le prime tre di campionato, due delle quali puoi vincerle pure con quelli che hai (e comunque saranno a disposizione i nuovi acquisti).
Giustissimo ed infatti dicevo semplicemente che il mercato si valuta alla fine è durante tutto l'anno ma da tifoso se non vinciamo le prime due rosico ( senza mettere in discussione il mercato)
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: mar 23 lug 2024, 13:44 Meglio arrivare sesti buttando soldi infatti
Se fanno una squadra con il 6 costo rosa ogni tifoso dovrebbe essere incazzato visto che abbiamo il 4 fatturato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Rispondi