La superlega europea

Tutto sul calcio
Rispondi

Cosa pensate del progetto di superlega?

Contrario
103
90%
Favorevole
12
10%

Voti totali: 115

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: La superlega europea

Messaggio da aldodice26x1 »

Lando ha scritto: mer 21 apr 2021, 15:15 un abbraccio ad audax
da ieri sera mi fa allegria
non potete fermare il futuro! asd
Intanto lui fermasse stocaxxo
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

La cosa piu' divertente e' che Agnelli confonde cause e effetti in entrambe le interviste-fotocopia a Zazzaroni sul merdiere dello sport e allo scriba di famiglia sulla fanzine Stellantis mascherata da quotidiano nazionale: ripete che il motivo per cui ai giovani non piace il calcio e' che non e' piu' "come fortnite", quando invece il problema che abbiamo e' che i giovani a pallone in strada o al parco non ci giocano piu', e quindi diventa solo un altro evento virtuale, e abbastanza poco spettacolare se paragonato ad altro.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto: mer 21 apr 2021, 17:45 Intanto lui fermasse stocaxxo
il futuro ha preso un muro a 300 all'ora asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

qixand ha scritto: mer 21 apr 2021, 17:49 il futuro ha preso un muro a 300 all'ora asd
Ho preso er muro fratellì
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comunque con sti coglioni io mi taglio.

Altro post illuminato da parte sempre dello stesso mio contatto juventino su FB (tra l'altro stimato professionista... :mmmmm: )

E fu così che almeno 6 tra i principali 20 club di calcio europei sono destinati alla peggio al fallimento, alla meglio alla impossibilità di competere a qualsiasi livello entro i prossimi 3 anni... Infatti il Covid ha colpito durissimo, laJuve ad esempio ha perso 250 milioni di fatturato in 2 anni, determinando un indebitamento complessivo da 600 milioni!!! Indebitamento che, nonostante lo stadio e Ronaldo, sarebbe rimasto in un ambito strutturale e funzionale alla gestione. Ma la UEFA non ha voluto comprendere le esigenze di chi, attraverso 100 anni ad alti livelli è stato in grado di costiruire una fanbase complessiva da oltre 200 milioni di tifosi! La Juve soltanto ha 25 milioni di tifosi nel mondo, costruiti attraverso decenni di vittorie e valori sportivi. Dov'era l'Atalanta negli ultimi 95 anni?! Eppure il sig Percassi oggi incassa e mette in saccoccia (perché certo non li reinveste, non dico in Haaland e Mbappe, ma almeno un Gnabry e un Son......) soldi a lui attribuiti in funzione del solo merito sportivo di questa ultima stagione. Come se non bastasse L'UEFA decide di allargare ulteriormente la partecipazione alla Champions, riducendo di fatto il gettito complessivo che possa arrivare ai grandi club. Quelli che investono su giocatori e allenatori, garantendo il livello dello spettacolo, e garantendo inoltre i tifosi davanti allo schermo, grazie appunto ad una fanbase complessiva da 200 milioni di anime!!! Ma la fanbase di un club potrebbe ridursi!!! Vero, ma la diminuzione della fanbase di una squadra è un fenomeno riferibile ad un periodo di tempo medio - lungo, non certo entro i prossimi 3 anni, in cui invece diversi club potrebbero fallire.... La Superlega era necessaria in ossequio al valore sportivo storico di certi club, che sono stati in grado appunto di restare ai vertici per decenni e quindi farsi amare dalla gente!!! Ma alla mafia dell'UEFA questo interessa poco, puntano su magnati in grado in investire 400 milioni l'anno nel calcio (PSG, City e Chelsea) piuttosto che su una sua reale sostenibilità. Unica eccezione il Bayern Monaco... Così irreale da sembrare però più l'eccezione che conferma la regola... Agli amici juventini dico che il Covid per il nostro progetto, che era di chiara espansione, sarà come Calciopoli, in estate dovremo cedere tutti e non potremo più essere in grado di competere per anni. Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani.....

BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 21 apr 2021, 17:50 Ho preso er muro fratellì
doveva annà così dai

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma la juventus non se ricorda manco che forma c'ha la coppa dei campioni ma de che decenni de vittorie parla.. asd
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 21 apr 2021, 17:54 Ma la juventus non se ricorda manco che forma c'ha la coppa dei campioni ma de che decenni de vittorie parla.. asd
No vabbè, ma sta cosa che loro garantiscono lo spettacolo comprando Ronaldo e l'Atalanta no perchè non compra Halaand è patetica.
E poi ovviamente è tutta colpa del Covid, sennò pare che stavano in attivo.

Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

agnello salta, s'è capito
non è detto che sia un bene
Fortune, that arrant whore
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

qixand ha scritto: mer 21 apr 2021, 17:52Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani....[/highlight].[/i]

E loro cani sono e cani restano. Fedeli al loro padrone che li bastona.
E il lunedì che umiliazione...
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

qixand ha scritto: mer 21 apr 2021, 17:55 No vabbè, ma sta cosa che loro garantiscono lo spettacolo comprando Ronaldo e l'Atalanta no perchè non compra Halaand è patetica.
E poi ovviamente è tutta colpa del Covid, sennò pare che stavano in attivo.
Dopo questa vicenda si sono dimostrati l'anticalcio per l'ennesima volta.Ma noi già lo sapevamo,sono contento però che hanno mostrato le chiappe a tutta europa.Dopo questa storia ho come l'impressione che la champions la juventus la potrà vedere nel 3000.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 21 apr 2021, 17:54 Ma la juventus non se ricorda manco che forma c'ha la coppa dei campioni ma de che decenni de vittorie parla.. asd
Nella prima che hanno vinto ci si sono bevuti il sangue dei cadaveri dei loro tifosi all'Heysel. Nella seconda la pozione del Dr. Agricola.
A Dotto'....nun te sbaja' cor misurino....nun te sei accorto che a Conte j' è cresciuto er parucchino?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

ot
due cose extra-vaganti

la prima è che il senso della juve per la merda ci ha reso tutti più allegri e disposti a scherzare. dobbiamo ringraziare quell'inetto arrogante se ci ha reso più disposti allos cambio. esclusi @Lando e @ingresso20libero, che invece si sono dimostrati risentiti e conflittuali.

la seconda è che per tutto il giorno si è parlato di videogame, fifa e calcio. ebbene, sono andato su google per vedere se su una parola greca c'erano lavori nuovi: l'ho digitata e mi sono usciti tutti i siti di una roba chiamata gods of war. :lol: :lol:
forse agnelli non aveva tutti i torti (si scherza)
eot
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

paz ha scritto: mer 21 apr 2021, 18:27 ot
due cose extra-vaganti

la prima è che il senso della juve per la merda ci ha reso tutti più allegri e disposti a scherzare. dobbiamo ringraziare quell'inetto arrogante se ci ha reso più disposti allos cambio. esclusi @Lando e @ingresso20libero, che invece si sono dimostrati risentiti e conflittuali.

la seconda è che per tutto il giorno si è parlato di videogame, fifa e calcio. ebbene, sono andato su google per vedere se su una parola greca c'erano lavori nuovi: l'ho digitata e mi sono usciti tutti i siti di una roba chiamata gods of war. :lol: :lol:
forse agnelli non aveva tutti i torti (si scherza)
eot
madò, ce ne vorrebbe una a settimana asd

...sebbene glauco sia riscomparso :mmmmm:
Ultima modifica di Lando il mer 21 apr 2021, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Fortune, that arrant whore
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

qixand ha scritto:Comunque con sti coglioni io mi taglio.

Altro post illuminato da parte sempre dello stesso mio contatto juventino su FB (tra l'altro stimato professionista... :mmmmm: )

E fu così che almeno 6 tra i principali 20 club di calcio europei sono destinati alla peggio al fallimento, alla meglio alla impossibilità di competere a qualsiasi livello entro i prossimi 3 anni... Infatti il Covid ha colpito durissimo, laJuve ad esempio ha perso 250 milioni di fatturato in 2 anni, determinando un indebitamento complessivo da 600 milioni!!! Indebitamento che, nonostante lo stadio e Ronaldo, sarebbe rimasto in un ambito strutturale e funzionale alla gestione. Ma la UEFA non ha voluto comprendere le esigenze di chi, attraverso 100 anni ad alti livelli è stato in grado di costiruire una fanbase complessiva da oltre 200 milioni di tifosi! La Juve soltanto ha 25 milioni di tifosi nel mondo, costruiti attraverso decenni di vittorie e valori sportivi. Dov'era l'Atalanta negli ultimi 95 anni?! Eppure il sig Percassi oggi incassa e mette in saccoccia (perché certo non li reinveste, non dico in Haaland e Mbappe, ma almeno un Gnabry e un Son......) soldi a lui attribuiti in funzione del solo merito sportivo di questa ultima stagione. Come se non bastasse L'UEFA decide di allargare ulteriormente la partecipazione alla Champions, riducendo di fatto il gettito complessivo che possa arrivare ai grandi club. Quelli che investono su giocatori e allenatori, garantendo il livello dello spettacolo, e garantendo inoltre i tifosi davanti allo schermo, grazie appunto ad una fanbase complessiva da 200 milioni di anime!!! Ma la fanbase di un club potrebbe ridursi!!! Vero, ma la diminuzione della fanbase di una squadra è un fenomeno riferibile ad un periodo di tempo medio - lungo, non certo entro i prossimi 3 anni, in cui invece diversi club potrebbero fallire.... La Superlega era necessaria in ossequio al valore sportivo storico di certi club, che sono stati in grado appunto di restare ai vertici per decenni e quindi farsi amare dalla gente!!! Ma alla mafia dell'UEFA questo interessa poco, puntano su magnati in grado in investire 400 milioni l'anno nel calcio (PSG, City e Chelsea) piuttosto che su una sua reale sostenibilità. Unica eccezione il Bayern Monaco... Così irreale da sembrare però più l'eccezione che conferma la regola... Agli amici juventini dico che il Covid per il nostro progetto, che era di chiara espansione, sarà come Calciopoli, in estate dovremo cedere tutti e non potremo più essere in grado di competere per anni. Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani.....

Questi vivono nel multiverso.

...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi