da ieri sera mi fa allegria
non potete fermare il futuro!

Stranamente è sparito,pora stella.Sembrava così deciso..
molto interessante la parte sul City alla fineTony Brando ha scritto: ↑mer 21 apr 2021, 15:23 io vorrei farvi riflettere su una cosa. spesso parliamo di dirgenti, programmazione, visioni, ecc. questa vicenda ci deve aprire gli occhi sul fatto che sopravvalutiamo davvero chi gestisce questo mondo (in default infatti da trent'anni), io l'ho visto in prima persona in un altro sport, ma a quanto pare pure qui è lo stesso.
ma ci rendiamo conto che in 12 si sono messi insieme, consapevoli che sarebbero andati a sfidare due colossi monolitici come uefa e fifa e tutto ciò che ne consegue, e hanno affidato la comunicazione a un comunicato a mezzanotte e un'intervista di perez a chiringuito? ma che roba è? il governo cottarelli è durato de più. e noi ci facciamo i mostri sulle strategie comunicative, ecc ecc. questi non sono in grado neanche di amministrare una riunione di condominio. ma che è 'sto progetto? partiamo a mezzanotte, quell'altro dice l'accordo è un patto de sangue e nel frattempo metà delle squadre già era uscita e chiedeva scusa.
io giuro non ho mai assistito a una vicenda così ridicola a questi livelli in tutta la mia vita, è peggio dei sei cambi della roma, peggio di galliani che ritira la squadra a marsiglia.
ma questi avevano idea di cosa stavano andando a fare? di che paletti si sarebbero trovati di fronti? ieri a tal proposito ho letto un articolo sul napolista (la fonte vi farà storcere il naso ma ne consiglio la lettura), che linko di seguito in quanto parla un esperto di finanza estera molto preparato sull'argomento che elenca tutta una serie di problematiche che sarebbero seguite all'avvio della superlega alla quale evidentemente nessuno di questi geni ha pensato: https://www.ilnapolista.it/2021/04/la-s ... ompetente/
Oppure sapevano perfettamente che sarebbero andati incontro a una figura di merda epocale con gogna pubblica ma essendo mossi dalla disperazione lo hanno fatto lo stesso.Tanti club hanno un miliardo di euro di debiti,le banche non gli concedono più prestiti,voglio vedere cosa cazzo si inventano.Tony Brando ha scritto: ↑mer 21 apr 2021, 15:23 io vorrei farvi riflettere su una cosa. spesso parliamo di dirgenti, programmazione, visioni, ecc. questa vicenda ci deve aprire gli occhi sul fatto che sopravvalutiamo davvero chi gestisce questo mondo (in default infatti da trent'anni), io l'ho visto in prima persona in un altro sport, ma a quanto pare pure qui è lo stesso.
ma ci rendiamo conto che in 12 si sono messi insieme, consapevoli che sarebbero andati a sfidare due colossi monolitici come uefa e fifa e tutto ciò che ne consegue, e hanno affidato la comunicazione a un comunicato a mezzanotte e un'intervista di perez a chiringuito? ma che roba è? il governo cottarelli è durato de più. e noi ci facciamo i mostri sulle strategie comunicative, ecc ecc. questi non sono in grado neanche di amministrare una riunione di condominio. ma che è 'sto progetto? partiamo a mezzanotte, quell'altro dice l'accordo è un patto de sangue e nel frattempo metà delle squadre già era uscita e chiedeva scusa.
io giuro non ho mai assistito a una vicenda così ridicola a questi livelli in tutta la mia vita, è peggio dei sei cambi della roma, peggio di galliani che ritira la squadra a marsiglia.
ma questi avevano idea di cosa stavano andando a fare? di che paletti si sarebbero trovati di fronti? ieri a tal proposito ho letto un articolo sul napolista (la fonte vi farà storcere il naso ma ne consiglio la lettura), che linko di seguito in quanto parla un esperto di finanza estera molto preparato sull'argomento che elenca tutta una serie di problematiche che sarebbero seguite all'avvio della superlega alla quale evidentemente nessuno di questi geni ha pensato: https://www.ilnapolista.it/2021/04/la-s ... ompetente/
il potere a torino è in mano agli elkann ovviamente, che derivano dall'avvocato. no ad andrea agnelli. che anni fa chiese la ferrari, ma essendo un brand ultra internazionale gli dissero "va be' guarda, prenditi la juve e non rompere i coglioni", perché ritenuto uno scemo da john.
grazie @Tony Brando , interessanteTony Brando ha scritto: ↑mer 21 apr 2021, 15:23 ieri a tal proposito ho letto un articolo sul napolista (la fonte vi farà storcere il naso ma ne consiglio la lettura), che linko di seguito in quanto parla un esperto di finanza estera molto preparato sull'argomento che elenca tutta una serie di problematiche che sarebbero seguite all'avvio della superlega alla quale evidentemente nessuno di questi geni ha pensato: https://www.ilnapolista.it/2021/04/la-s ... ompetente/
la penso come te. uno pensa "ma ti pare che...", ed invece spesso è proprio così.Tony Brando ha scritto: ↑mer 21 apr 2021, 15:23 io vorrei farvi riflettere su una cosa. spesso parliamo di dirgenti, programmazione, visioni, ecc. questa vicenda ci deve aprire gli occhi sul fatto che sopravvalutiamo davvero chi gestisce questo mondo (in default infatti da trent'anni), io l'ho visto in prima persona in un altro sport, ma a quanto pare pure qui è lo stesso.
ma a maggior ragione conciati bene, presentati come si deve. un comunicato a mezzanotte, metà delle squadre che esce, chiringuito... dai ma pare i soliti ignoti.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mer 21 apr 2021, 15:27 Oppure sapevano perfettamente che sarebbero andati incontro a una figura di merda epocale con gogna pubblica ma essendo mossi dalla disperazione lo hanno fatto lo stesso.Tanti club hanno un miliardo di euro di debiti,le banche non gli concedono più prestiti,voglio vedere cosa cazzo si inventano.
Erano sicuri al 100% che non avrebbero riscontrato così tante opposizioni,un calcolo fatale.Tony Brando ha scritto: ↑mer 21 apr 2021, 15:31 ma a maggior ragione conciati bene, presentati come si deve. un comunicato a mezzanotte, metà delle squadre che esce, chiringuito... dai ma pare i soliti ignoti.
si le inglesi hanno subito un fortissimo richiamo dalla politica. Erano state minacciate ritorsioni sui permessi di lavoro ed esclusioni dalla ricchissima Premier.