Baldini pare che prenda la stessa cifra dalla stessa squadra per Defoe...Samurai81 ha scritto:Dispiace perché è un gran bravo ragazzo, consapevole dei suoi limiti e che sa qual è il posto suo.
Detto questo se non arriva Baldini a pagarcelo 12 / 13 direi che a Toronto ce lo porto a cavacecio tutto infiocchettato...
Michael Sheehan Bradley
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Michael Sheehan Bradley
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Re: Michael Sheehan Bradley
7 Bradley è un prezzo oggettivamente al quale non puoi dir di no visto il livello del calciatore
Dimmi tu "bom"... cit.

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
12-13?Gabrioc ha scritto: Baldini pare che prenda la stessa cifra dalla stessa squadra per Defoe...
stanno trattando anche orr. ma che ci vanno a fare?
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me Bradley max 5. Nainggolan sui 10. Ma il prezzo, come sempre, lo fa il mercato.faro ha scritto:comunque se radja vale dai 15 in su, Bradley 6-7 li vale, secondo me
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
No, 6 milioni di sterline che sono circa 7 milioni di euro. Dicevo la stessa cifra di Bradley.Santiago ha scritto: 12-13?
stanno trattando anche orr. ma che ci vanno a fare?
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
manco tanto, allora. mah.Gabrioc ha scritto: No, 6 milioni di sterline che sono circa 7 milioni di euro. Dicevo la stessa cifra di Bradley.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io non so il prezzo giusto di Nainggolan, però se Parolo vale 8 lui 13/15 per me li vale tutti.oswald ha scritto: Per me Bradley max 5. Nainggolan sui 10. Ma il prezzo, come sempre, lo fa il mercato.
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
Bradley??paolo67 ha scritto: Io non so il prezzo giusto di Nainggolan, però se Parolo vale 8 lui 13/15 per me li vale tutti.

Dimmi tu "bom"... cit.

-
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma hai capito qual'è? quello pelato...paolo67 ha scritto: Io non so il prezzo giusto di Nainggolan, però se Parolo vale 8 lui 13/15 per me li vale tutti.

IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Cagliari ne chiedeva 20, quindi con meno di 15 non lo prendevi. Per me è un ottimo giocatore, ma considera che la Juve pagò Vidal 12,5 milioni.paolo67 ha scritto: Io non so il prezzo giusto di Nainggolan, però se Parolo vale 8 lui 13/15 per me li vale tutti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vidal del Bayer Leverkusen era lontano parente da quello di adesso.oswald ha scritto: Il Cagliari ne chiedeva 20, quindi con meno di 15 non lo prendevi. Per me è un ottimo giocatore, ma considera che la Juve pagò Vidal 12,5 milioni.
ASR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
perché no...Gabrioc ha scritto: Augusto Ciardi @augustociardi 56s
Piveteau ha offerto #Essien a Roma Inter Milan Juventus e Napoli
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè stipendio...Francesco ha scritto: perché no...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Lo voleva anche il Bayern, era già abbastanza quotato. Fu un ottimo affare.Freedom ha scritto: Vidal del Bayer Leverkusen era lontano parente da quello di adesso.
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Michael Bradley torna in America, più precisamente in Canada. Secondo quanto riporta socceritalia.it, il centrocampista della Roma sarebbe ad un passo dalla firma con il Toronto Fc per la cifra di 7 milioni di euro. La chiusura è attesa a breve.
è un affare.
in caso fosse vero grazie di tutto sei stato un professionista esemplare e provo affetto sincero per te, buona fortuna.
è un affare.
in caso fosse vero grazie di tutto sei stato un professionista esemplare e provo affetto sincero per te, buona fortuna.