Avevi l'opportunità di far migliorare Dovbyk con Gasperini,famoso per aver esaltato addirittura De Keteleare come centravanti.Che ti devi dire,se vede che l'Ucraino fa proprio schifo a tal punto da essere mandato via ad ogni costo.
Mercato Estivo 2025
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Ultima modifica di Mike Foster il sab 30 ago 2025, 9:05, modificato 1 volta in totale.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- Fish Guts
- Promessa
- Reactions:
Sullo scambio Dovbyk-Gimenez mi trovo molto d'accordo con l'opinione espressa da una mia collega: "Peppe per Peppe mi tengo Peppe mio".
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
OkMike Foster ha scritto: Ok tu la vedi così,altri la pensano diversamente.Credo che in molti pensino sia una cazzata questo scambio di prestiti secchi.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
La più adatta possibile.
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io non credo che sia un'operazione tesa a rinnegare il suo acquisto ma credo nasca da ragionamenti tecnici. Sperando, qualora lo scambio dovesse andare in porto, che questi ragionamenti siano giusti o che quantomeno non ci portino nocumento.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 8:58 Ok,ma poi non mi puoi venire a raccontare che a Roma non si possa fare calcio,se deprezziamo i nostri giocatori in questo modo sfacciato.Adesso non si poteva fare una stagione con Dovbyk riserva?Io non ci credo,si vuole proprio rinnegare il suo acquisto.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Allora è proprio vero che abbiamo una concezione diverse delle cose, è la prima volta che leggo 369°

TAYLOR FREDDO!!!
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Eh vabe ma.gasperini che ne pensa? Ci vuole lavora' co Dovbyk? Io ste cose non le soMike Foster ha scritto: ↑ieri, 9:04 Avevi l'opportunità di far migliorare Dovbyk con Gasperini,famoso per aver esaltato addirittura De Keteleare come centravanti.Che ti devi dire,se vede che l'Ucraino fa proprio schifo a tal punto da essere mandato via ad ogni costo.
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente ma se trovi l'occasione sostenibile economicamente di prenderne uno migliore è giusto che la percorri.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 8:58 Ok,ma poi non mi puoi venire a raccontare che a Roma non si possa fare calcio,se deprezziamo i nostri giocatori in questo modo sfacciato.Adesso non si poteva fare una stagione con Dovbyk riserva?Io non ci credo,si vuole proprio rinnegare il suo acquisto.
Poi per me Dovbyk è piu forte di Gimenez e non mi entusiasmo ma penso che lo sia anche di Retegui perciò magari anche il messicano (cileno per Marchegiani ieri sera

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Benaltrista
- Reactions:
Problemi suoi, alla fine gli hanno proposto una squadra con tanti buoni giocatori, un allenatore quotato e che fa le coppe.Mike Foster ha scritto: ↑ieri, 8:59 Mi immagino quanto venga motivato Gimenez,proprio non vede l'ora.
Non tremerai di fronte ai giganti
-
- Leggenda
- Reactions:
Un 69 defaticante ci sta, non é che puoi solo analizzare

Fortune, that arrant whore
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ho capito ma Dovbyk non e' Salah-Eddine,proprio non se po' fa una stagione co Dovbyk?Proprio a sfancularlo così?DanieleAsR ha scritto: ↑ieri, 9:06 Eh vabe ma.gasperini che ne pensa? Ci vuole lavora' co Dovbyk? Io ste cose non le so
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Geometria non euclidea, come quella del calendario...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
-
- Leggenda
- Reactions:
Se é prestito puro si, se é con diritto si puo discutere
Fortune, that arrant whore
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Certo,ma ha fatto ampiamente capire di volersi giocare le sue carte al Milan,dove Conceicao non gliene ha proprio dato modo.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Infatti ora noi si va a sensazioni mentre la direzione sportiva deve muoversi per ragionevoli convinzioni. A fine stagione si potrà valutare l'operazione. Certo, ricordando le incazzature lo scorso anno per non aver messo un diritto di riscatto su Saelemaekers mi sorprenderebbe veder sposata al 100% un'operazione basata su scambio di prestiti secchi.
Ultima modifica di aldodice26x1 il sab 30 ago 2025, 9:15, modificato 1 volta in totale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto