Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da antoniocs »

Zio.80 ha scritto: mer 27 ago 2025, 16:53 Ma io non ho parlato dei tempi di Mourinho ho fatto un discorso in generale....allora te potrei di ai tempi di Capello e Ranieri le sveglie le davamo più de quelle che prendevamo io non ho fatto nessun nome era un discorso che si può riferire a qualsiasi momento e allenatore non per uno specifico.
E comunque in Europa mi pare che con Mourinho ne avemo fatti piagne parecchi de allenatori o me sbaglio?
Se non era per il pelato inglese, che possa esse accarezzato dai vermi er prima possibile, s eravamo portati a casa du coppe europee o me sbaglio?
Appunto, il problema non è il tipo di gioco.

Che Mourinho in Europa sia stato straordinario non lo hai mai messo in discussione nessuno. Speriamo di averne preso uno competitivo sia in Europa che in Italia
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

antoniocs ha scritto: mer 27 ago 2025, 16:58 Appunto, il problema non è il tipo di gioco.

Che Mourinho in Europa sia stato straordinario non lo hai mai messo in discussione nessuno. Speriamo di averne preso uno competitivo sia in Europa che in Italia
Si certo lo speramo tutti l'unica cosa che non ho capito che c'entrava Mourinho tutto qui
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Zio.80 ha scritto: mer 27 ago 2025, 17:24 Si certo lo speramo tutti l'unica cosa che non ho capito che c'entrava Mourinho tutto qui
C'entra sempre asd
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Conferenza stampa domani:

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 28 ago 2025, 19:31 Conferenza stampa domani:

Ai tempi di del neri erano tutte così, tranne l’ultima frase asd
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Quante cazzate gli avranno raccontato pure a lui.
MEMENTO
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oliver ha scritto: ven 29 ago 2025, 9:14 Quante cazzate gli avranno raccontato pure a lui.
Eh, aspetta però.
Cosa gli abbiano raccontato in privato non lo so, ma quello che ha detto Ranieri pubblicamente e scrivono tutti i giornali sul fpf lo sappiamo, quindi pensare che gasperini fosse convinto di venire qua e prendere qualunque giocatore mi pare poco credibile.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Ma infatti lui insiste su Sancho perché la Roma dimostra di poterselo accollare, mica per altro. Io credo che Gasp sappia bene in che situazione ci troviamo, Ranieri lo ha ribadito pubblicamente e probabilmente anche durante gli incontri propedeutici alla firma.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

qixand ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:24 Eh, aspetta però.
Cosa gli abbiano raccontato in privato non lo so, ma quello che ha detto Ranieri pubblicamente e scrivono tutti i giornali sul fpf lo sappiamo, quindi pensare che gasperini fosse convinto di venire qua e prendere qualunque giocatore mi pare poco credibile.
Tra qualunque giocatore e ritrovarsi in questa situazione c'e' una via di mezzo.
Se non ricordo male ultimamente, dopo una riunione, era stato rassicurato sugli investimenti in attacco
MEMENTO
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

oliver ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:29 Tra qualunque giocatore e ritrovarsi in questa situazione c'e' una via di mezzo.
Se non ricordo male ultimamente, dopo una riunione, era stato rassicurato sugli investimenti in attacco
Su quello siamo d’accordo. Lo avevano rassicurato.
Dico solo che delle difficoltà poteva aspettarsele.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

qixand ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:31 Su quello siamo d’accordo. Lo avevano rassicurato.
Dico solo che delle difficoltà poteva aspettarsele.
Va bene, ma questa situazione è tragicomica.
Gasperini fra poco rovescera' le scrivanie a trigoria
MEMENTO
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

oliver ha scritto: ven 29 ago 2025, 10:33 Va bene, ma questa situazione è tragicomica.
Gasperini fra poco rovescera' le scrivanie a trigoria
E la rovesciasse, è arrivato sapendo delle difficoltà economiche ma ha cmq preteso pronti via quasi 60Mln di giocatori (Rios e Wesley) oltre a volere Sancho (altri 30) e altri.

Nzomma non mi sembra uno che ha compreso quanto gli sia stato detto, e non penso che i Friedkin e Ranieri gli hanno datto "Sciall Zì c'avemo li sordi pe fa na guerra"

Quindi come tutti stringesse i denti facesse il suo lavoro e poi se tutto va bene a Giugno si finisce di sistemare la rosa.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Una cosa su cui può incazzarsj e sto laterale di sinistra, li avrebbe ragione, perché non ti puoi impuntare un mese su uno che sta mollando il calcio. Altra cosa è l’incapacità di cedere, perché se avesse ceduto qualcuno prima magari aveva più manovra

Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ziokoso è roba di massara
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Vedendo la conferenza stampa non mi sembra uno che vuole ribaltare la scrivania anzi e su sancho è stato perfetto
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Rispondi