Gian Piero Gasperini

Rosa e staff
Rispondi
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Gian Piero Gasperini

Messaggio da Zio.80 »

Vaevictis ha scritto: mer 27 ago 2025, 14:06 A me vincere l'Europa League come ha fatto l'Atalanta di Gasperini, chiudendo le partite importanti in scioltezza e bastonando gli avversari, non dispiacerebbe.

La differenza fisica e mentale tra una squadra che giunge agli appuntamenti decisivi volando e un'altra che invece ci arriva con l'elmetto e la Canzone del Piave si avverte.
Permettimi che il finale però è lo stesso....o la vinci 1 a 0 o 5 a 0 quello che conta è il risultato non è che se fai 3 a 0 vinci 3 coppe
promark
Amministratore
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da promark »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 27 ago 2025, 14:04 Pensa quanto sono importante per questo forum.
Fondamentale.
Essenziale.
Necessario.
Indispensabile.
Vitale.
Imprescindibile.

Vabbè, anche basta. asd
Vile
Arrogante
Egocentrico
Vanitoso
Ignorante
Codardo
Testardo
Inutile
Sfacciato
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

promark ha scritto: mer 27 ago 2025, 14:12 Vile
Arrogante
Egocentrico
Vanitoso
Ignorante
Codardo
Testardo
Inutile
Sfacciato
Cazzo però, non hai messo presuntuoso! asd

E comunque mi hai fatto venire in mente una canzone che amo!

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
promark
Amministratore
Reactions:

Messaggio da promark »

MarcoDaLatina ha scritto: mer 27 ago 2025, 14:16 Cazzo però, non hai messo presuntuoso! asd
Dovevo mettere anche "Svagato" visto che non ti sei accorto che la P in VAEVICTIS non c'è
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

promark ha scritto: mer 27 ago 2025, 14:21 Dovevo mettere anche "Svagato" visto che non ti sei accorto che la P in VAEVICTIS non c'è
Ed io che pensavo fosse ImmagineVICTIS :mmmmm:
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:

Messaggio da Vaevictis »

Vi state divertendo, eh? Maledetti 😂😂😂😂😂
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Vaevictis ha scritto: mer 27 ago 2025, 14:06 A me vincere l'Europa League come ha fatto l'Atalanta di Gasperini, chiudendo le partite importanti in scioltezza e bastonando gli avversari, non dispiacerebbe.

La differenza fisica e mentale tra una squadra che giunge agli appuntamenti decisivi volando e un'altra che invece ci arriva con l'elmetto e la Canzone del Piave si avverte.
Tra le due mi gasa molto più la seconda. Tra roma barcellona e bayer roma ho goduto più a leverkusen
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

siamocosì ha scritto: mer 27 ago 2025, 15:07 Tra le due mi gasa molto più la seconda. Tra roma barcellona e bayer roma ho goduto più a leverkusen
"Vivo la mia vita un quarto di infarto alla volta"
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Mardavikia ha scritto: mer 27 ago 2025, 15:31 "Vivo la mia vita un quarto di infarto alla volta"
Io credo che quella sia stata una delle giornate in assoluto più divertenti della mia vita da tifoso. Sono arrivato a francoforte con due nipoti, abbiamo preso una macchina e sono andato a dusseldorf a prendere mia figlia che aveva preso un volo lamezia dusseldorf (si esiste) perchè quella settimana lavorava lì partita meravigliosa e alle 5 l'ho riportata in areoporto. Ero certo che avremmo vinto la coppa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Mardavikia ha scritto: mer 27 ago 2025, 15:31 "Vivo la mia vita un quarto di infarto alla volta"
Meglio n colpo der colpo sotto :lol:
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

No dai vincere dominando è bellissimo non dimo cazzate piace a tutti umiliare l'avversario soprattutto se è una delle rivali storiche....però alla fine so 3 punti pure se vinci cor gol zozzo nun cambia niente anzi quando vai a esulta li pii ancora più per il culo perché hai vinto co na sculata....eo eo Paolo Negro eo eo Paolo Negro :suka:
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: mer 27 ago 2025, 10:59 Tranquillo, pallonate.
Io ho goduto sabato sera.
E se Gasperini col "suo calcio" porterà na coppa o qualsiasi altro risultato alla Roma, io me butto dentro a na fontana (per dire).

Non posso dire altrettanto di quelli che hanno vissuto i due anni e mezzo di Mourinho come una condanna, hanno sminuito e tuttora lo fanno, 1 trofeo e 1 finale storici, e ridevano o godevano quando la Roma di Mou perdeva (me ne ricordo benissimo una proprio col Bologna), tutto sotto l'egida del "calcio moderno, posizionale vs relazionale, non attendista" e cazzate simili.

Ergo NO, non siamo tutti uguali.
Assurdo. Battuti sul traguardo solo da quelli che riescono a esaltare il trofeo e la finale storici quando si parla di Mourinho, e sminuirli quando si parla dei giocatori, della proprieta`, dei dirigenti. Quelli sono proprio fuoriclasse inarrivabili.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto: mer 27 ago 2025, 10:04 Per esempio per il mio amico va rinnovato per sempre. Ogni anno finché gli va.
Oggi ho letto un articolo su laroma24 sui "20 minuti da sogno" di Dybala contro il Bologna. Non ha giocato male eh ma mi sa` che cos'e` Dybala quello vero se lo sono scordato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Zio.80 ha scritto: mer 27 ago 2025, 16:08 No dai vincere dominando è bellissimo non dimo cazzate piace a tutti umiliare l'avversario soprattutto se è una delle rivali storiche....però alla fine so 3 punti pure se vinci cor gol zozzo nun cambia niente anzi quando vai a esulta li pii ancora più per il culo perché hai vinto co na sculata....eo eo Paolo Negro eo eo Paolo Negro :suka:
Come se il problema ai tempi di Mourinho fosse il gioco speculativo e non di prendere una sveglia ogni 3 partite
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

antoniocs ha scritto: mer 27 ago 2025, 16:27 Come se il problema ai tempi di Mourinho fosse il gioco speculativo e non di prendere una sveglia ogni 3 partite
Ma io non ho parlato dei tempi di Mourinho ho fatto un discorso in generale....allora te potrei di ai tempi di Capello e Ranieri le sveglie le davamo più de quelle che prendevamo io non ho fatto nessun nome era un discorso che si può riferire a qualsiasi momento e allenatore non per uno specifico.
E comunque in Europa mi pare che con Mourinho ne avemo fatti piagne parecchi de allenatori o me sbaglio?
Se non era per il pelato inglese, che possa esse accarezzato dai vermi er prima possibile, s eravamo portati a casa du coppe europee o me sbaglio?
Rispondi