si è normale, ognuno sta qua per esprimere i propri dubbi, paure e opinioni o no? cio è un forum n è stato fatto x questo?433 ha scritto: secondo te è normale che ce stanno tanti tifosi che non fanno altro che ripetere le proprie paure infondante come se fosse la cosa più normale del mondo?
a me non mi sembra nè normale, nè giusto, nè educato.
perchè per me l'educazione non è soltanto non dire parolacce.
se dico "spero che non ti arrestano per stupro" ti fa piacere?
ahò è solo una mia paura infondata...
e sono anche stato educato...
o no?
se mi dici spero che non ti arrestano per strupro non me fa nè callo nè freddo, perchè so che fino a che non m ammattisco
a stuprà qualcuna non ce vado sicuramente..

è una tua paura come hai detto tu INFONDATA, hai espresso un opinione e non per questo te voglio vedè morto o ti critico o te insulto o te prendo pe uno scemo

così dai per scontato che per me sabatini è un cojone.. cosa che non ho mai detto.. ho dato una mia opinione, visto che di solito gli affari verso agosto si fanno (pjanic borini eccc) ho dedotto che più o meno l' andazzo sarà quello..433 ha scritto: dire "quindi il titolare a centrocampo se non è metà agosto non si prende.."
significa che tu pensi che se arriva qualcuno e il 2 agosto offre a Sabatini il titolare a centrocampo per pochi milioni di euro
lui je risponne "no grazie, non siamo ancora a metà agosto"
ma che davero davero?
sardà ma davero stai a fa? non è che è poco sveglio è che non è proprio giocatore! i danni sulle coperture li ha fatti e come.sardaccio ha scritto: nessun fenomeno ma i danni veri li hanno fatti altri ,puoi dire che e' poco sveglio e tutto quello che vuoi .,ma danni ne ha fatti solo in un paio di partite.
stiamo dando Dodò per quello che è... una scommessatrebuchet ha scritto:State dando troppo per scontato che Dodo' sia una sega