Se fossimo andati in Champions avrei anche io detto "grande panchina". Una squadra senza europa non credo possa schierare X-ddr-pjanic con florenzi-bradley-marquinho in panca. Secondo me marquinho troverà parecchio spazio, da terzino se arriverà un ottimo centrocampista,da centrocampista se arriva il terzino sinistro (non credo a dodò-angel).Dedé ha scritto:A mio avviso con le operazioni Florenzi, Marquinho e Bradley abbiamo fatto un'ottima panchina di centrocampo.. se gli si mette un grande intermedio titolare (i miei due nomi sono Witsel e Paulinho) secondo me si ha un reparto su tre da scudetto.
Il che non vuol dire che si può puntare allo scudetto eh, anzi.. ma solo che gli anni successivi salvo disastri il centrocampo si può lasciare così com'è.. che con il passare del tempo dovrebbe solo acquisire più sicurezza e migliorare.
Quindi in generale alle tre operazioni do un bel 7.. per diventare 8 (o più) aspetto il titolare!
Michael Sheehan Bradley
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Michael Bradley
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
R: Michael Bradley
Se sistemano la difesa mi accontento di un'altro anno con ddr -pjanic - marquinho
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Bradley e stato UNO dei migliori centrocampisti del campionato nelle valutazioni di tutti I quotidiani... Non dico che e per forza Meglio di ASAMOAH su cui ha pesato la coppa d Africa pero l anno scorso e stato Meglio... Puo essere stata una cosa estemporanea... Di sicuro se mezzo ISLA e mezzo ASAMOAH costano 15 + PAZIENZA, un altro che Si dimentica ma arriva terzo da due anni facendo il mediano titolare di Napoli e UDINESE!, (quindi tutto ASAMOAH intorno ai 15) e BRADLEY lo hai pagato 3.5 piu GRECO per averlo intero hai quantomeno fatto un affarone... Il Mio concetto era un altro... Se un giocatore non ha una nomea sedimentata (e qui e ovvio che ASAMOAH ce l abbia perche e da serie a e vi fa bene da parecchio mentre BRADLEY e appena arrivato) o non lo Paghi tanto Si da per scontato non possa essere titolare
Allora visto che hai preso un ds bravo a prendere sconosciuti che poi arrivano e RENDONO (LITCHENSTEINER, ILICIC, MARQUINHO, ecc.) e a pagarli POCO... Me spiegate che abbiamo preso a fare SABATINI? Perche ci siamo fomentati? Per chiedergli di ragionare alla Prade (la gente Conosce BAPTISTA, non Conosce MILITO quindi anche se all Allenatore serve il secondo prendo il primo)?
Per me BRADLEY e un titolare... Ha fatto 35 presenze in a al primo anno e un gol... In tutte le classifiche di rendimento Han fatto Meglio I 3 juventini (PIRLO, MARCHISIO, VIDAL), NOCERINO (per I gol) e (solo fino a gennaio) DE ROSSI...
Io Voglio iniziare a ragionare sul rendimento dei giocatori, memo sul nome... Se ragionassi sul nome ESIGEREI l allontanamento di SABATINI e L Incarico a BALDINI della posizione di ds... Per ovvi motivi, il profilo di giocatori che ha caratterizzato la carriera di UNO e dell altro
Ad oggi per me DDR e l interno, BRADLEY e il DI BIAGIO e PJANIC spero possa diventare un DI FRANCESCO coi piedi buoni (quello che non Si riusci a fare con ALENITCHEV)... Se poi arriva un centrocampista dal PAULINHO in su Si puo ragionare su DDR perno basso con BRADLEY riserva... Ma al momento dell ufficializzazione di BRADLEY, con l Americano, FLORENZI, MARQUINHO il centrocampo, a parte operazioni minori tipo OBIANG, MERKEL, TATCHIDIS e da considerarsi concluso e bisogna concentrarsi solo ed exclusivamente Sulla difesa e sull eventuale attaccante se Si rinuncia ad UNO dei 5 attualmente in rosa...
Poi se il 31 agosto Si presenta un occasione a centrocampo la cogli ma chiuso BRADLEY non continui a lavorare sul centrocampo per il ritiro o la tourne... Ovvio che se puoi prendere UNO che consideri top e hai I soldi per farlo (ti succedesse con ERIKSEN quanto successo con PJANIC o con LASS DIARRA quanto successo con GAGO) lo fai...
Boh... Non capisco... Quando I francesi scrissero di SISSOKO del Tolosa leggevo Sulla vecchia sede la gente fomentata, sicuro titolare... Perche e francese ed e un nome che circola da parecchio... Perche 3 anni fa Si diceva costasse 20 mln... UNO che ha giocato nel TOLOSA e che in serie a e un incognita assoluta... Po esse VIEIRA e po esse NWANKO... Invece BRADLEY che lo hai visto in questo campionato no per forza riserva... Io mi fido piu di quello che da 0 costa 6 di quello che da 20 costa 8...
Allora visto che hai preso un ds bravo a prendere sconosciuti che poi arrivano e RENDONO (LITCHENSTEINER, ILICIC, MARQUINHO, ecc.) e a pagarli POCO... Me spiegate che abbiamo preso a fare SABATINI? Perche ci siamo fomentati? Per chiedergli di ragionare alla Prade (la gente Conosce BAPTISTA, non Conosce MILITO quindi anche se all Allenatore serve il secondo prendo il primo)?
Per me BRADLEY e un titolare... Ha fatto 35 presenze in a al primo anno e un gol... In tutte le classifiche di rendimento Han fatto Meglio I 3 juventini (PIRLO, MARCHISIO, VIDAL), NOCERINO (per I gol) e (solo fino a gennaio) DE ROSSI...
Io Voglio iniziare a ragionare sul rendimento dei giocatori, memo sul nome... Se ragionassi sul nome ESIGEREI l allontanamento di SABATINI e L Incarico a BALDINI della posizione di ds... Per ovvi motivi, il profilo di giocatori che ha caratterizzato la carriera di UNO e dell altro
Ad oggi per me DDR e l interno, BRADLEY e il DI BIAGIO e PJANIC spero possa diventare un DI FRANCESCO coi piedi buoni (quello che non Si riusci a fare con ALENITCHEV)... Se poi arriva un centrocampista dal PAULINHO in su Si puo ragionare su DDR perno basso con BRADLEY riserva... Ma al momento dell ufficializzazione di BRADLEY, con l Americano, FLORENZI, MARQUINHO il centrocampo, a parte operazioni minori tipo OBIANG, MERKEL, TATCHIDIS e da considerarsi concluso e bisogna concentrarsi solo ed exclusivamente Sulla difesa e sull eventuale attaccante se Si rinuncia ad UNO dei 5 attualmente in rosa...
Poi se il 31 agosto Si presenta un occasione a centrocampo la cogli ma chiuso BRADLEY non continui a lavorare sul centrocampo per il ritiro o la tourne... Ovvio che se puoi prendere UNO che consideri top e hai I soldi per farlo (ti succedesse con ERIKSEN quanto successo con PJANIC o con LASS DIARRA quanto successo con GAGO) lo fai...
Boh... Non capisco... Quando I francesi scrissero di SISSOKO del Tolosa leggevo Sulla vecchia sede la gente fomentata, sicuro titolare... Perche e francese ed e un nome che circola da parecchio... Perche 3 anni fa Si diceva costasse 20 mln... UNO che ha giocato nel TOLOSA e che in serie a e un incognita assoluta... Po esse VIEIRA e po esse NWANKO... Invece BRADLEY che lo hai visto in questo campionato no per forza riserva... Io mi fido piu di quello che da 0 costa 6 di quello che da 20 costa 8...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Promessa
- Reactions:
R: Michael Bradley
Bertolacci più un conguaglio economico per Tachtsidis?? Che s'è fumago Di Marzio?Erik ha scritto:Michael Bradley e la Roma sono vicini, ma l'affare non si chiuderà oggi. Bisogna infatti ancora trovare l’accordo economico. Il Chievo chiede 5 milioni per il cartellino, la Roma proverà a inserire delle contropartite. Sul tavolo i nomi di Stoian, Brighi, Greco e Crescenzi.
Ma tra Roma e Chievo c’è anche un triangolo di mercato con il Genoa: protagonisti Tachtsidis e Cofie. Il Chievo deve definire Cofie, che rientra nell’affare Acerbi, ma prende tempo. Tachtsidis, infatti, è l’alternativa a Cofie, ma su di lui c’è anche la Roma. Questa l’operazione con il Genoa: offerto Bertolacci più un conguaglio economico. Stanno trattando: Tachtsidis tra Roma e Chievo, che quindi aspetta a prendere Cofie.
(gianlucadimarzio.com)
"Play for for the name on the front of the shirt and they’ll remember the name on the back."
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto:Bradley e stato UNO dei migliori centrocampisti del campionato nelle valutazioni di tutti I quotidiani...
scusate se mi ripeto, ma ho fatto un po' di ricerche prima, incuriosito da questo vostro discorso sul rendimento, e non trovo risconti a quanto dite. La media voto è molto simile. Per esempio sulla Gazzetta dello Sport la media voto dice Asamoah 6,21, Bradley 6,14, sul corriere dello sport è un 6,5 di media del Ghanese contro un 6 dell'americano. Poi ripeto, sono pure giocatori diversi, in campo fanno cose diverse.
E ribadisco che apprezzo molto l'americano, ma non capisco su quale base dite che il rendimento di Asamoah è stato deficitario rispetto ad altre stagioni (nonostante la Coppa d'Africa conta comunque 31 presenze in campionato).
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Ciro Guarda pure gli altri giornali lo dico a prova di fantacalcio che faceva le medie di 3 o 4 quotidiani nazionali diversi...il_noumeno ha scritto:
scusate se mi ripeto, ma ho fatto un po' di ricerche prima, incuriosito da questo vostro discorso sul rendimento, e non trovo risconti a quanto dite. La media voto è molto simile. Per esempio sulla Gazzetta dello Sport la media voto dice Asamoah 6,21, Bradley 6,14. Poi ripeto, sono pure giocatori diversi, in campo fanno cose diverse.
E ribadisco che apprezzo molto l'americano...
Poi ripeto io non dico che e per forza Meglio... Ci mancherebbe... Non capisco pero perche arrives se ASAMOAH saRebbe automaticamente titolare per tutti, arriva BRADLEY e automaticamente riserva...
Secondo me Si ragiona molto per nomea e se Si ragiona per nomea non c e discorso che tenga, BALDINI dovrebbe fare il Ds e SABATINI l observatore per la Primavera... A me invece esalta la Scelta di SABATINI perche ritengo che ad oggi una squadra italiana non possa fare il tipo di Mercato "alla BALDINI 1998-2002" Senza stadio di proprieta e che il modo piu intelligence per circonvenire questo limite e farlo alla SABATINI
Ma se Si ragiona per nomea c e proprio un errore ontologico a prescindere... Non prendi SABATINI...
Non lo dico solo in merito a questo acquisto al discorso BRADLEY-ASAMOAH... Lo dico in generale... Mettemose d accordo... Se bisogna ragiona per nomi cambiamo ds, Altrimenti ragioniamo su rendimento, possibilita di adattamento e caratteristiche adatte all allenatore
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il sab 30 giu 2012, 22:50, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Re: R: Michael Bradley
A me lui piace molto...WisdomTower ha scritto: Bertolacci più un conguaglio economico per Tachtsidis?? Che s'è fumago Di Marzio?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Si vede che cds e gazzetta hanno simpatie per il ghanese, viste le medie voto. Non saprei dove trovarle le medie voto di quotidiani non sportivi onestamente...Jack l'Irlandese ha scritto: Ciro Guarda pure gli altri giornali lo dico a prova di fantacalcio che faceva le medie di 3 o 4 quotidiani nazionali diversi...
Poi ripeto io non dico che e per forza Meglio... Ci mancherebbe... Non capisco pero perche arrives se ASAMOAH saRebbe automaticamente titolare per tutti, arriva BRADLEY e automaticamente riserva...
Secondo me Si ragiona molto per nomea e se Si ragiona per nomea non c e discorso che tenga, BALDINI dovrebbe fare il Ds e SABATINI l observatore per la Primavera... A me invece esalta la Scelta di SABATINI perche ritengo che ad oggi una squadra italiana non possa fare il tipo di Mercato "alla BALDINI 1998-2002" Senza stadio di proprieta e che il modo piu intelligence per circonvenire questo limite e farlo alla SABATINI
Ma se Si ragiona per nomea c e proprio un errore ontologico a prescindere... Non prendi SABATINI...
Comunque, per me può fare pure il titolare, non discuto. Del nome non mi interessa. Ripeto, per il ruolo di intermedio non avrei avuto dubbi a prendere Asamoah. Bradley mi sembra certamente più duttile, ma meno inquadrabile di Asamoah nel 4-3-3 zemaniano. Detto questo, ben venga Bradley con la formula che si sta prospettando, e, aggiungo, la mia prima scelta per il ruolo di intermedio non sarebbe stata neanche il ghanese...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Lo So che e WITSEL ma mi sa che va al Real...
Io dico in generale te lo so che non guardi ai nomi perche guardi tutto... Pero per dire io tutta sta certezza che SISSOKO del Tolosa e Meglio di BRADLEY non ce l ho... Eppure I post quel giorno che I francesi dicevano che era preso nella vecchia sede Erano tutti "abbiamo preso il titolare"...
Io dico in generale te lo so che non guardi ai nomi perche guardi tutto... Pero per dire io tutta sta certezza che SISSOKO del Tolosa e Meglio di BRADLEY non ce l ho... Eppure I post quel giorno che I francesi dicevano che era preso nella vecchia sede Erano tutti "abbiamo preso il titolare"...
-
- Talento
- Reactions:
io ci sto tutta la vita a prendere l'americano dando via greco.se come dicono so pure interessati a brighi facciamo un assoluto miracolo!
per quanto riguarda la media voto asamoah ha pure giocato una decina di partite di meno quindi, in assoluto è migliore quella di bradley
per quanto riguarda la media voto asamoah ha pure giocato una decina di partite di meno quindi, in assoluto è migliore quella di bradley
Assioma di Cole
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante; la popolazione è in aumento.
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
cerchiamo di capirci...
allora la meta' de asamoha regalata alla juve costa 7 milioni bradley 6,5 tutto...
questo potrebbe voler dire tutto o nulla...
Bradley 3,5 piu greco e' buono...(a me greco non mi e' mai dispiaciuto pero se non rientra nei piani di zeman e credo sia cosi per caratteristiche)
e' un ottima operzione togli uno che probabilmente non gioca mai....con uno che puo' tornare utile...
mo da qui a fallo passa per un giocatore piu forte de asamoha ce ne passa...
le medie voto lasciatele perdere....
c'e gente che cercava de dimostra' che Palombo era piu forte de De Rossi vero...mauri'...

allora la meta' de asamoha regalata alla juve costa 7 milioni bradley 6,5 tutto...
Bradley 3,5 piu greco e' buono...(a me greco non mi e' mai dispiaciuto pero se non rientra nei piani di zeman e credo sia cosi per caratteristiche)
e' un ottima operzione togli uno che probabilmente non gioca mai....con uno che puo' tornare utile...
c'e gente che cercava de dimostra' che Palombo era piu forte de De Rossi vero...mauri'...

A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Parlando in maniera oggettiva(per quanto si possa fare parlando di calciatori) se Greco è un giocatore che non ti dispiace, Bradley è un ottimo centrocampista.cerbero ha scritto:cerchiamo di capirci...
c'e gente che cercava de dimostra' che Palombo era piu forte de De Rossi vero...mauri'...![]()
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
se vabbèmomo5 ha scritto:per quanto riguarda la media voto asamoah ha pure giocato una decina di partite di meno quindi, in assoluto è migliore quella di bradley
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
per me Greco e' meno peggio di quello che si pensa...che in una rosa avrei tenuto...non con zeman....V.G.41 ha scritto:
Parlando in maniera oggettiva(per quanto si possa fare parlando di calciatori) se Greco è un giocatore che non ti dispiace, Bradley è un ottimo centrocampista.
per me Bradley e' piu' forte...e' un giocatore utilissimo...
non quello che mi aspetto....nel centrocampo titolare l'ho sempre definita un operazione intelligente
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Witsel lo avrei voluto l'anno scorso, ormai ho perso le speranze... comunque c'è anche altro..Jack l'Irlandese ha scritto:Lo So che e WITSEL ma mi sa che va al Real...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis