[Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: R: [Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]

Messaggio da 433 »

erbob ha scritto: Con la Juve gli fecero una domanda su carbonero e disse: ci servirà, chissà che non vinciamo a Torino grazie a lui...
(A grandi linee)

Ma poi che deve di? Annamo a Roma/Torino a farne 4? O peggio "non abbiamo speranze"?

Ma che campionato de me#da è se il Cesena di turno non può legittimamente sperare di anda a Roma a giocarsi la partita?

visto che Juve e Roma sono la sicuramente le due più forti squadre della Serie A basterebbe fare le stesse dichiarazioni per entrambe le squadre.

non è che vogliamo che il Cesena viene a Roma con la primavera. vogliamo che se la giocano... sia contro di noi che contro la juve.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

433 ha scritto:

visto che Juve e Roma sono la sicuramente le due più forti squadre della Serie A basterebbe fare le stesse dichiarazioni per entrambe le squadre.

non è che vogliamo che il Cesena viene a Roma con la primavera. vogliamo che se la giocano... sia contro di noi che contro la juve.
daje 433
sei l'unico che mi capisce asd
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

433 ha scritto:

Siamo d'accordo, per questo dicevo vivaddio che si vengono a gioca la partita. Anche perché alle volte ste squadre non vengono nemmeno a fa un onesto catenaccio (tipo il Verona) ordinato e magari con l'episodio vincere. Ormai si consegnano proprio. E se è vero come è vero che me piace sta 3-0 al pt, è altrettanto vero che sicuramente avrebbero lo stesso atteggiamento con la Juventus.
E allora viva I Sassuolo e Sampdoria che se la giocano rischiando pure di perde, ma strappando punti
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: [Serie A] Roma - Cesena [29/10/2014]

Messaggio da callaghan »

Solo per la cronaca il Palermo la partita la ha giocata... poi ha perso... ma ha giocato
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ddr97 ha scritto: daje 433
sei l'unico che mi capisce asd

perchè sono giovane dentro.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

callaghan ha scritto:Solo per la cronaca il Palermo la partita la ha giocata... poi ha perso... ma ha giocato
:spe: Il primo gol è stato imbarazzante,gli hanno consegnato la palla gli stessi giocatori rosanero .Della serie: tanta è la paura di essere ammazzato che mi suicido,almeno finisce la sofferenza.Io la vedo così,per me contro la Juve è talmente grande la paura della partita che le squadre non ragionano proprio.Eccezion fatta per il Sassuolo,il quale non ha avuto alcun timore reverenziale
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Loddr16 ha scritto: :spe: Il primo gol è stato imbarazzante,gli hanno consegnato la palla gli stessi giocatori rosanero .Della serie: tanta è la paura di essere ammazzato che mi suicido,almeno finisce la sofferenza.Io la vedo così,per me contro la Juve è talmente grande la paura della partita che le squadre non ragionano proprio.Eccezion fatta per il Sassuolo,il quale non ha avuto alcun timore reverenziale
è stata una semplice palla persa.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Santiago ha scritto: è stata una semplice palla persa.
Boh ti dirò...capace pure che ho preso l'esempio sbagliato e quella è una semplice palla persa.Però io vedo tanto timore nei confronti della Juve,almeno in Italia
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Loddr16 ha scritto: Boh ti dirò...capace pure che ho preso l'esempio sbagliato e quella è una semplice palla persa.Però io vedo tanto timore nei confronti della Juve,almeno in Italia
è una palla persa come quella di brillante all'esordio all'olimpico.

sul timore siamo d'accordo, ma imho è una cosa normale. se ci fai caso, anche noi quest'anno incutiamo più timore rispetto all'anno scorso.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Santiago ha scritto: è una palla persa come quella di brillante all'esordio all'olimpico.

sul timore siamo d'accordo, ma imho è una cosa normale. se ci fai caso, anche noi quest'anno incutiamo più timore rispetto all'anno scorso.
Se vede che loro fanno paura e ribrezzo :D
Imho Tep
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Imho Tep »

Questi stanno già con un piede in B.

Niente scuse, 8 a 0 a fine primo tempo.
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

vittorio ha scritto: Poi si puo` anche leggere come un 4-3-3 con Mapou terzino sinistro:
Avrei difficoltà a vederlo terzino destro, figurati sinistro...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Io sono per una sorta di reciprocità che si fonda su ideali di lealtà sportiva... Liberissimi di fare le scelte strategiche che vogliono ma devono essere pari rispetto a tutte le concorrenti e vale: per le pretendenti allo scudetto, alla champions, all'europa league, alla salvezza.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
vittorio
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da vittorio »

il_noumeno ha scritto: Avrei difficoltà a vederlo terzino destro, figurati sinistro...
Pure io ho difficolta` a vedere un centralone di quella stazza sulle fasce. Ma ripeto il mio concetto: a Napoli e a Monaco chi gioca sulla fascia sinistra?
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".

a rileggerci,
Vittorio
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Stasera gioca Cole per me.
A napoli gioca Holebas.
A monaco se recupera Maicon metto Torosidis sulla sinistra.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Rispondi