erbob ha scritto:
Con la Juve gli fecero una domanda su carbonero e disse: ci servirà, chissà che non vinciamo a Torino grazie a lui...
(A grandi linee)
Ma poi che deve di? Annamo a Roma/Torino a farne 4? O peggio "non abbiamo speranze"?
Ma che campionato de me#da è se il Cesena di turno non può legittimamente sperare di anda a Roma a giocarsi la partita?
visto che Juve e Roma sono la sicuramente le due più forti squadre della Serie A basterebbe fare le stesse dichiarazioni per entrambe le squadre.
non è che vogliamo che il Cesena viene a Roma con la primavera. vogliamo che se la giocano... sia contro di noi che contro la juve.
visto che Juve e Roma sono la sicuramente le due più forti squadre della Serie A basterebbe fare le stesse dichiarazioni per entrambe le squadre.
non è che vogliamo che il Cesena viene a Roma con la primavera. vogliamo che se la giocano... sia contro di noi che contro la juve.
Siamo d'accordo, per questo dicevo vivaddio che si vengono a gioca la partita. Anche perché alle volte ste squadre non vengono nemmeno a fa un onesto catenaccio (tipo il Verona) ordinato e magari con l'episodio vincere. Ormai si consegnano proprio. E se è vero come è vero che me piace sta 3-0 al pt, è altrettanto vero che sicuramente avrebbero lo stesso atteggiamento con la Juventus.
E allora viva I Sassuolo e Sampdoria che se la giocano rischiando pure di perde, ma strappando punti
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Solo per la cronaca il Palermo la partita la ha giocata... poi ha perso... ma ha giocato
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
callaghan ha scritto:Solo per la cronaca il Palermo la partita la ha giocata... poi ha perso... ma ha giocato
Il primo gol è stato imbarazzante,gli hanno consegnato la palla gli stessi giocatori rosanero .Della serie: tanta è la paura di essere ammazzato che mi suicido,almeno finisce la sofferenza.Io la vedo così,per me contro la Juve è talmente grande la paura della partita che le squadre non ragionano proprio.Eccezion fatta per il Sassuolo,il quale non ha avuto alcun timore reverenziale
Loddr16 ha scritto:
Il primo gol è stato imbarazzante,gli hanno consegnato la palla gli stessi giocatori rosanero .Della serie: tanta è la paura di essere ammazzato che mi suicido,almeno finisce la sofferenza.Io la vedo così,per me contro la Juve è talmente grande la paura della partita che le squadre non ragionano proprio.Eccezion fatta per il Sassuolo,il quale non ha avuto alcun timore reverenziale
Santiago ha scritto:
è stata una semplice palla persa.
Boh ti dirò...capace pure che ho preso l'esempio sbagliato e quella è una semplice palla persa.Però io vedo tanto timore nei confronti della Juve,almeno in Italia
Loddr16 ha scritto:
Boh ti dirò...capace pure che ho preso l'esempio sbagliato e quella è una semplice palla persa.Però io vedo tanto timore nei confronti della Juve,almeno in Italia
è una palla persa come quella di brillante all'esordio all'olimpico.
sul timore siamo d'accordo, ma imho è una cosa normale. se ci fai caso, anche noi quest'anno incutiamo più timore rispetto all'anno scorso.
Io sono per una sorta di reciprocità che si fonda su ideali di lealtà sportiva... Liberissimi di fare le scelte strategiche che vogliono ma devono essere pari rispetto a tutte le concorrenti e vale: per le pretendenti allo scudetto, alla champions, all'europa league, alla salvezza.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
il_noumeno ha scritto:
Avrei difficoltà a vederlo terzino destro, figurati sinistro...
Pure io ho difficolta` a vedere un centralone di quella stazza sulle fasce. Ma ripeto il mio concetto: a Napoli e a Monaco chi gioca sulla fascia sinistra?
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".