Jackson Martinez

Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Jackson Martinez

Messaggio da 433 »

as_marco ha scritto:
ma perché ai neri sto fisico je viene de natura ... :|

perchè de natura se fanno un culo così.

sennò diventano così:
Immagine
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
stefanor
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da stefanor »

Bomber di Coppa, Jackson Martinez ha già detto sì

LEGGO (F. BALZANI)

bruciato !!! ... peccato :gggg:
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

ahhahahhahahah
Balzani ... ok è fatta :ook:

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Balzani maledetto, assassino di sogni!!!
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

vai Jackson facci sognare
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ingresso20 ha scritto:vai Jackson facci sognare

e' bruciato spostatelo in calcio....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

cerbero ha scritto:
e' bruciato spostatelo in calcio....
che amarezza :ssss:
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

ValeriONE ha scritto: che amarezza :ssss:

ma perche'?.... :ssss:
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

A mio modestissimo parere non arriverà mai alla Roma. E questo a prescindere dalla Balzanata.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

secondo me con lui la Roma dopo anni potrà avviare il primo vero cambiamento davanti, creando un gioco diverso senza Totti con Gervinho Martinez e un altra X che non sò chi sia, io spero nonostante l hanno bruciato arrivi, anche perchè il suo ingaggio ho sentito ora è 680 mila euro... se non prendiamo lui..
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Alevt86 ha scritto:A mio modestissimo parere non arriverà mai alla Roma. E questo a prescindere dalla Balzanata.
perché?
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Francesco ha scritto: perché?
Lo paghi molto (se ti va bene sui 20/25), non hai margini per rivenderlo e farci profitto (ha già 27 anni, difficile che il suo valore cresca oltre la valutazione attuale), chiude gli spazi ad un giocatore su cui hai investito molto e su cui puoi fare profitto sicuro (Destro). E' già un nome a livello internazionale stra-conosciuto, Sabatini finora non ha mai preso giocatori di questa tipologia, sarebbe la prima volta e mi sorprenderebbe molto.
Per me il profilo che sta cercando la Roma ha almeno 2/3 anni di meno del colombiano.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Alevt86 ha scritto: Lo paghi molto (se ti va bene sui 20/25), non hai margini per rivenderlo e farci profitto (ha già 27 anni, difficile che il suo valore cresca oltre la valutazione attuale), chiude gli spazi ad un giocatore su cui hai investito molto e su cui puoi fare profitto sicuro (Destro). E' già un nome a livello internazionale stra-conosciuto, Sabatini finora non ha mai preso giocatori di questa tipologia, sarebbe la prima volta e mi sorprenderebbe molto.
Per me il profilo che sta cercando la Roma ha almeno 2/3 anni di meno del colombiano.
1) Lo paghi il giusto, se pensi che Destro lo hai pagato quasi 18 eppure non era nessuno.
2) Non ho margini per rivenderlo? sti cazzi...da qui a 2-3 anni spero di averli io i soldi senza problemi di rivendere giocatori.
3) Chiude gli spazi falso...ci sono tante partite, giocheranno tantissimo...si è visto quest'anno senza una punta come si faticava a segnare...se per caso manca Destro e non hai una punta voglio vedè come la mettiamo.
4) E' un nome stra-conosciuto che vuol dire? Anche Strootman lo era, anche Nainggolan lo era, anche Maicon lo era, anche Gervinho o lo stesso Benatia...non so che vuol dire ???
Ultima modifica di Francesco il mar 15 apr 2014, 10:25, modificato 1 volta in totale.
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Alevt86 ha scritto: Lo paghi molto (se ti va bene sui 20/25), non hai margini per rivenderlo e farci profitto (ha già 27 anni, difficile che il suo valore cresca oltre la valutazione attuale), chiude gli spazi ad un giocatore su cui hai investito molto e su cui puoi fare profitto sicuro (Destro). E' già un nome a livello internazionale stra-conosciuto, Sabatini finora non ha mai preso giocatori di questa tipologia, sarebbe la prima volta e mi sorprenderebbe molto.
ma dove sta scritto che il primo pensiero che fai quando acquisti un giocatore è farci profitto?bo non capisco proprio, se devo prendere per la champion uno piu giovane mi tengo Destro, anche perchè quelli forti di 24-25 anni stanno nei top club e di certo non li paghi 20 25, ma dai 35 40 in su, Martinez non lo prendo per farci profitto, ma per vincere lo scudetto e competere in champions
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

Concordo con Alevt86.
Il problema principale di Martinez è che è un giocatore senza margini di rivendita.
A parità di prezzo scelgo Lukaku perchè è giovane e se ti esplodesse definitivamente potresti rivenderlo a cifre spropositate.
J.Martinez verrebbe qui a chiudere la carriera senza possibilità di rivenderlo.
Francesco tu dici "sti caxxi" ma credo che Sabatini e Pallotta non la pensino come te.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Rispondi