as_marco ha scritto:
ma perché ai neri sto fisico je viene de natura ...
perchè de natura se fanno un culo così.
sennò diventano così:

as_marco ha scritto:
ma perché ai neri sto fisico je viene de natura ...

paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

ingresso20 ha scritto:vai Jackson facci sognare

che amarezzacerbero ha scritto:
e' bruciato spostatelo in calcio....

ValeriONE ha scritto: che amarezza

perché?Alevt86 ha scritto:A mio modestissimo parere non arriverà mai alla Roma. E questo a prescindere dalla Balzanata.

Lo paghi molto (se ti va bene sui 20/25), non hai margini per rivenderlo e farci profitto (ha già 27 anni, difficile che il suo valore cresca oltre la valutazione attuale), chiude gli spazi ad un giocatore su cui hai investito molto e su cui puoi fare profitto sicuro (Destro). E' già un nome a livello internazionale stra-conosciuto, Sabatini finora non ha mai preso giocatori di questa tipologia, sarebbe la prima volta e mi sorprenderebbe molto.Francesco ha scritto: perché?

1) Lo paghi il giusto, se pensi che Destro lo hai pagato quasi 18 eppure non era nessuno.Alevt86 ha scritto: Lo paghi molto (se ti va bene sui 20/25), non hai margini per rivenderlo e farci profitto (ha già 27 anni, difficile che il suo valore cresca oltre la valutazione attuale), chiude gli spazi ad un giocatore su cui hai investito molto e su cui puoi fare profitto sicuro (Destro). E' già un nome a livello internazionale stra-conosciuto, Sabatini finora non ha mai preso giocatori di questa tipologia, sarebbe la prima volta e mi sorprenderebbe molto.
Per me il profilo che sta cercando la Roma ha almeno 2/3 anni di meno del colombiano.

ma dove sta scritto che il primo pensiero che fai quando acquisti un giocatore è farci profitto?bo non capisco proprio, se devo prendere per la champion uno piu giovane mi tengo Destro, anche perchè quelli forti di 24-25 anni stanno nei top club e di certo non li paghi 20 25, ma dai 35 40 in su, Martinez non lo prendo per farci profitto, ma per vincere lo scudetto e competere in championsAlevt86 ha scritto: Lo paghi molto (se ti va bene sui 20/25), non hai margini per rivenderlo e farci profitto (ha già 27 anni, difficile che il suo valore cresca oltre la valutazione attuale), chiude gli spazi ad un giocatore su cui hai investito molto e su cui puoi fare profitto sicuro (Destro). E' già un nome a livello internazionale stra-conosciuto, Sabatini finora non ha mai preso giocatori di questa tipologia, sarebbe la prima volta e mi sorprenderebbe molto.
Per me il profilo che sta cercando la Roma ha almeno 2/3 anni di meno del colombiano.