"Entro 5 anni vinceremo"
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: "Entro 5 anni vinceremo" e affini
tu lo sai che quella pippa di pradè con 0 mln di budget in 2 anni, rischia di vincere 1 trofeo mentre te rischi di stare a mani vuote.
Che poi pure Benatia l'anno scorso non ha mai giocato per 6 mesi per l'infortuni...e Gomez non giocava per scelta tecnica.
Che poi pure Benatia l'anno scorso non ha mai giocato per 6 mesi per l'infortuni...e Gomez non giocava per scelta tecnica.
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma poi noi se semo presi lo scarto del City, del Napoli, dell'Arsenal e mi pare non ci siano stati problemi di sorta.
Poi dare le colpe a Pradè perchè in attacco ha preso un giocatore di nome...che doveva fà, prendere la punta del Danubio per fare il fenomeno?
Poi dare le colpe a Pradè perchè in attacco ha preso un giocatore di nome...che doveva fà, prendere la punta del Danubio per fare il fenomeno?
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
pensa tu, mi sarebbe piaciuto incontrare Chievo, Siena e Udinese prima della finale e invece no, ce so toccate Samp, Juve e Napoli!giùlemanidamarra ha scritto:tu lo sai che quella pippa di pradè con 0 mln di budget in 2 anni, rischia di vincere 1 trofeo mentre te rischi di stare a mani vuote.
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Joaquin, Joaquin se ne parlava ai tempi de Capello de Joaquin!
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
Ho dovuto leggere che la Lazio con Yilmaz era da scudetto, DA SCUDETTO!!! Questo s'è letto.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quest'ansia di non riuscire a fare i complimenti a chi se li merita mi sa tanto di infantile insicurezza
Prade' non e' un fenomeno ne' e' meglio di Sabatini, ma lui, Montella, e la Fiorentina stanno lavorando benone, io i complimenti glieli faccio
siccome faccio i complimenti mi ci voglio scambiare? Ma non scherziamo, non siamo piu' alle elementari
Prade' non e' un fenomeno ne' e' meglio di Sabatini, ma lui, Montella, e la Fiorentina stanno lavorando benone, io i complimenti glieli faccio
siccome faccio i complimenti mi ci voglio scambiare? Ma non scherziamo, non siamo piu' alle elementari
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pure te ce sei arrivato in finale con triestina, udinese e catania...teacher ha scritto: pensa tu, mi sarebbe piaciuto incontrare Chievo, Siena e Udinese prima della finale e invece no, ce so toccate Samp, Juve e Napoli!
Ecco perchè le coppe stile fa cup non andrebbero bene in Italia...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re:
ma pensi che mi dispiace che il catania stia andando male, anzi ti diro' di piu': speravo che la lazio ci vincesse pure in casa loroalfius ha scritto: Parole sante, occhio alla remuntada del catania
[FACE WITH TEARS OF JOY]

-
- Rovina sogni
- Reactions:
comunque la fiorentina sta facendo bene,ma non è che con rossi e gomez era da scudetto,poi comunque rossi ha giocato fino ad un mesetto fa e al suo posto hanno preso matri,quindi non credo che abbiano avuto un danno stile inter di stramaccioni
Non scambierei la stagione della Roma con quella della Fiorentina
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re:
nessuno la scambierebbe per ora.trebuchet ha scritto:Non scambierei la stagione della Roma con quella della Fiorentina
Peró se dovessero arrivare 3 e vincere la Coppa italia sarebbe una stagione ottima.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Re:
per quale motivo un romanista sano di mente dovrebbe? abbiamo 13 punti più di loro e in coppa italia siamo usciti contro la terza in classifica,loro hanno rischiato di non passare con l'udinesetrebuchet ha scritto:Non scambierei la stagione della Roma con quella della Fiorentina

e certo, anche se la Roma dovesse arrivare prima non sarebbe male. Parlavo della stagione che si è manifestata finora.giùlemanidamarra ha scritto: nessuno la scambierebbe per ora.
Peró se dovessero arrivare 3 e vincere la Coppa italia sarebbe una stagione ottima.
- lele
- Leggenda
- Reactions:
con gomez e rossi la fiore arrivava terza
SVILAR
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
Gollini
MANCINI KUMBULLA NDICKA
Celik Hermoso
RENSCH KONÈ CRISTANTE ANGELINO
Abdulhamid Pisilli Romano Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Misitano
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Re:
io spero che arrivi terza davanti il napoli!giùlemanidamarra ha scritto: nessuno la scambierebbe per ora.