se parli con qualsiasi persona con problemi di vista ti dice che la luce solare e quella dei riflettori sono 2 mondi a parte, non dipende solo da quanto e` forte la luce...VincentVega32 ha scritto:![]()
![]()
ma se i campi sono illuminati a giorno!
Morgan De Sanctis
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Morgan De Sanctis
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
quando ti rinforzi oggettivamente (Strootman che rimpiazza, almeno per ora, Tachtisidis) a nessuno rode... ma fammi capire per te a centrali difensivi sei piu` forte con Marquinhos o Benatia?teacher ha scritto: forse il solo Strootman mette tutti d'accordo. Jedvaj er solito ragazzino, Benatia a 13,5 pagato troppo... L'ho letto solo io?
non penso che Benatia lo schifi nessuno, ma se cedi Marquinhos non ti stai rinforzando...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Speravo di meglio, è un portiere normale, con alti e bassi. Avrei voluto più garanzie, anche se per me sono più importanti i terzini ed il centrocampo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
ma infatti è un portiere normale, qui se fanno tragedie per ogni cosa...V.G.41 ha scritto:Speravo di meglio, è un portiere normale, con alti e bassi. Avrei voluto più garanzie, anche se per me sono più importanti i terzini ed il centrocampo.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ERA un portiere normale.
ora è un paperone rosicone.
-
- Leggenda
- Reactions:
Per me ERA un buon portiere ora e'un portiere normale sulla via del declino.Santiago ha scritto:ERA un portiere normale.
- VincentVega32
- Fuoriclasse
- Reactions:
teacher ha scritto:Quando nn vedrò smerdata una operazione della Roma se prosciugheranno i mari...

- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
parole sante.... c'hanno tutti da ridì su ogni cosa... che 2 palle...VincentVega32 ha scritto:
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
è una questione fisiologica: più c'è luce, più le pupille di contraggono più si vede meglio.Jack l'Irlandese ha scritto: se parli con qualsiasi persona con problemi di vista ti dice che la luce solare e quella dei riflettori sono 2 mondi a parte, non dipende solo da quanto e` forte la luce...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
teacher ha scritto:Quando nn vedrò smerdata una operazione della Roma se prosciugheranno i mari...
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Lupus in fabula ha scritto: Che il Napoli cede per prendere la nostra prima scelta, che da loro farà il secondo, e Julio Cesar. Il giorno in cui ti vedremo criticare una qualsiasi operazione della Roma nevicherà...
Edit.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
comunque stamo a parla di portieri non di goicochea...

- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
ALCIOMERCATO AS ROMA - La ROMA sembra aver ormai completato la triade dei portieri con LOBONT, SKORUSPKI e DE SANCTIS. Per l'ultimo manca ancora l'ufficialità, anche se l'episodio accaduto quest'oggi nel ritiro di Dimaro ormai non lascia più dubbi. Il portiere al termine della seduta pomeridiana di allenamento è stato abbracciato da una tifosa e a quel punto non è più riuscito a trattenere le lacrime, secondo quanto riporta calciomercato.napoli.it. Il NAPOLI ha ormai deciso di puntare su JULIO CESAR, e non appena sarà ufficiale il suo ingaggio il 36enne potrà raggiungere i suoi nuovi compagni a Riscone di Brunico.
se piange lui figuriamoci noi
se piange lui figuriamoci noi

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
che vada via da napoli è scontato, ma non esistiamo solo noi.
la speranza è l'ultima a morire.
la speranza è l'ultima a morire.
-
- Moderatore
- Reactions:
Roma scatenata sul mercato. Jedvaj, Skorupski, Maicon ma non solo. In attesa di definire i dettagli col Psv Eindhoven per Strootman (domani in mattinata le garanzie bancarie dovrebbero essere sistemate), la società giallorossa è pronta a chiudere anche per Morgan De Sanctis. Trasferimento a titolo definitivo per il portiere, che firmerà un contratto fino al 2015.
Di Marzio
Di Marzio
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"