Adriano Galliani

Tutto sul calcio
Rispondi
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Galliani

Messaggio da ALEX82 »

shaka ha scritto: beh penso che stiamo intorno ai 500mila euro al mese per 30 anni...6x30=180 milioni

secondo me questo prende...

Cosi so 500.000 all'anno....
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

In un modo perverso, che allo stesso tempo disgusta e attrae, è (stato) un grande dirigente.

Almeno il nome mettiamoglielo. asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ChiamatoreMascherato ha scritto:galliani può essere antipatico quanto volete ma di calcio qualcosina ne capisce, malgrado qualche cantonata l ha presa pure lui
io sinceramente non so se capisce di calcio o se abbia dei collaboratori che si occupano delle questioni tecniche, però nel calcio non c'è MAI riconoscenza
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ALEX82 ha scritto:
Cosi so 500.000 all'anno....
6x30...ho calcolato 6 milioni l'anno, ossia 500mila euro al mese...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Galliani è stato molto di più di un uomo di fiducia per B., l'espansione televisiva è in gran parte merito di zio Fester che è stato anche socio di Silvio.
Non parliamo di un collaboratore qualunque o di un semplice dipendente.
Per quanto mi stia abbondantemente sulle palle, vedersi scavalcare da una ragazzina, il cui unico merito è quello di essere figlia del capo, è francamente inaccettabile.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

uno spicchio di storia.

sper che l'impero fininvest si sbricioli, ovviamente confidando nella salvaguardia del posto di lavoro delle persone, e tante, che ci lavorano dentro....
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Grave danno per il Milan...sostituire uno che ti prende Kakà con mezzo stipendio pagato e Ibra in prestito con diritto di riscatta a 1/3 del prezzo pagato, non è facile.
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

shaka ha scritto:
6x30...ho calcolato 6 milioni l'anno, ossia 500mila euro al mese...

6 all'anno...vabbe' che fa tutto lui ma me pare troppo ???
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

giùlemanidamarra ha scritto:Grave danno per il Milan...sostituire uno che ti prende Kakà con mezzo stipendio pagato e Ibra in prestito con diritto di riscatta a 1/3 del prezzo pagato, non è facile.

Il Milan fa un botto.....
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ma credo che nella liquidazione rientrino anche altri ruoli che ha rivestito in Fininvest, quando gli ha venduto elettronica industriale credo che sia rimasto a dirigerla per qualche anno prima di passare al Milan.
BANZAI!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Luke Skywalker ha scritto:Ma credo che nella liquidazione rientrino anche altri ruoli che ha rivestito in Fininvest, quando gli ha venduto elettronica industriale credo che sia rimasto a dirigerla per qualche anno prima di passare al Milan.
sì che poi con quello che Berlusconi ha guadagnato grazie a Galliani (non mi riferisco al calcio), dovrebbe dargli molto di più delle cifre di cui si parla sui media.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

pisodinosauro ha scritto: sper che l'impero fininvest si sbricioli, ovviamente confidando nella salvaguardia del posto di lavoro delle persone, e tante, che ci lavorano dentro....

temo sia complicato che l'impero si sgretoli senza conseguenze per chi ci lavora...
Ci manca solo qualche decina di migliaia di disoccupati in più in Italia...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Ma perchè ora dovrebbe sgretolarsi l'impero? Berlusconi è finito politicamente (forse, visto che in questo paese non si sa mai), ma cosa vi fa pensare che le sue imprese collasseranno? Certo, operando in settori che sono in leggero (tv) o forte ribasso (editoria), è inevitabile che stiano perdendo terreno. Ma nonostante tutto Mediaset e Mondadori le vedo ben salde.
E poi, in definitiva, perchè sperarlo?
BANZAI!
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto:Ma perchè ora dovrebbe sgretolarsi l'impero? Berlusconi è finito politicamente (forse, visto che in questo paese non si sa mai), ma cosa vi fa pensare che le sue imprese collasseranno? Certo, operando in settori che sono in leggero (tv) o forte ribasso (editoria), è inevitabile che stiano perdendo terreno. Ma Meidaset e Mondadori le vedo ben salde.
E poi, in definitiva, perchè sperarlo?

no, è che con tutta la disistima politica e umana che provo per Berlusconi, io mi auguro che le sue aziende non subiscano contraccolpi, se non quelli dovuti al mercato. Che poi potrebbero pure cercare di cogliere l'opportunità di rinnovarsi e migliorarsi, visto che per anni hanno dormito sugli allori con la protezione politica di cui hanno goduto. Però è una delle pochissime aziende italiane con una struttura moderna.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

ALEX82 ha scritto:
6 all'anno...vabbe' che fa tutto lui ma me pare troppo ???
una cosa è sicura, er cavaliere non te fa campà male
Rispondi