shaka ha scritto: beh penso che stiamo intorno ai 500mila euro al mese per 30 anni...6x30=180 milioni
secondo me questo prende...
Cosi so 500.000 all'anno....
shaka ha scritto: beh penso che stiamo intorno ai 500mila euro al mese per 30 anni...6x30=180 milioni
secondo me questo prende...
io sinceramente non so se capisce di calcio o se abbia dei collaboratori che si occupano delle questioni tecniche, però nel calcio non c'è MAI riconoscenzaChiamatoreMascherato ha scritto:galliani può essere antipatico quanto volete ma di calcio qualcosina ne capisce, malgrado qualche cantonata l ha presa pure lui
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
6x30...ho calcolato 6 milioni l'anno, ossia 500mila euro al mese...ALEX82 ha scritto:
Cosi so 500.000 all'anno....
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
shaka ha scritto:
6x30...ho calcolato 6 milioni l'anno, ossia 500mila euro al mese...
giùlemanidamarra ha scritto:Grave danno per il Milan...sostituire uno che ti prende Kakà con mezzo stipendio pagato e Ibra in prestito con diritto di riscatta a 1/3 del prezzo pagato, non è facile.
sì che poi con quello che Berlusconi ha guadagnato grazie a Galliani (non mi riferisco al calcio), dovrebbe dargli molto di più delle cifre di cui si parla sui media.Luke Skywalker ha scritto:Ma credo che nella liquidazione rientrino anche altri ruoli che ha rivestito in Fininvest, quando gli ha venduto elettronica industriale credo che sia rimasto a dirigerla per qualche anno prima di passare al Milan.
pisodinosauro ha scritto: sper che l'impero fininvest si sbricioli, ovviamente confidando nella salvaguardia del posto di lavoro delle persone, e tante, che ci lavorano dentro....
Luke Skywalker ha scritto:Ma perchè ora dovrebbe sgretolarsi l'impero? Berlusconi è finito politicamente (forse, visto che in questo paese non si sa mai), ma cosa vi fa pensare che le sue imprese collasseranno? Certo, operando in settori che sono in leggero (tv) o forte ribasso (editoria), è inevitabile che stiano perdendo terreno. Ma Meidaset e Mondadori le vedo ben salde.
E poi, in definitiva, perchè sperarlo?
una cosa è sicura, er cavaliere non te fa campà maleALEX82 ha scritto:
6 all'anno...vabbe' che fa tutto lui ma me pare troppo